as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mag 2021, 15:54
Prima di preoccuparsi vediamo gli acquisti, gli allenatori senza giocatori non hanno mai vinto niente
Sono d'accordo ma mourinho non sarebbe venuto ad allenare quella squadra di merda senza avere garanzie di un certo tipo. 

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ricordo che Mou viene da 3 esoneri, a me è sempre stato simpatico, ora già mi è andato sul cazzo.

Potrebbe fare miracoli come potrebbe fare malissimo, visto che è suo metodo spremere i giocatori mentalmente fino all'osso, ed in una piazza come Roma chissà.

Cmq niente da dire, sicuramente il migliore che potessero prendere.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Io so cosa pensare: Murignommerda.
Affonderà nella merda della cloaca in cui è andato a infognarsi.
:asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: tallondachille il 04 Mag 2021, 15:57
Ma che davvero state così?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ma per rinunciare ai soldi del Tottenham quanti ne prende dalla fogna, 20?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:50
ancora co sta storia.
La Roma ha i debiti ma Friedkin i soldi ce l'ha.
Può sostenere il doppio del debito attuale. Ma perché se guardano i debiti delle? società senza MAI considerare le proprietà alle loro spalle?
Quando leggo "la fiorentina con un quarto del debito è fallita" me manna ai matti.

Se Lotito fa un quinto del debito di Friedkin la Lazio è in mutande.
Perché Lotito è una proprietà (relativamente) debole. Proprio non li ha.
Per questo è sacrosanta la gestione in autofinanziamento, perché quella dimensione economica non la regge.
Friedkin SI. Poi potrebbe decidere di non reggerla, ma la potenza di fuoco per reggerla ce l'ha.
E francamente non se capisce manco perché buttare 400 mln in un anno se non pensi di iniziare a sparà qualche colpo.
Qualche tempo fa immaginavo perché coinvolto nella superlega.
E invece magari ha pensato di mantenersi a galla nell'anno appena arrivato (il passaggio avvenne quasi a ridosso del campionato) per sparare i colpi l'anno dopo.
Questo non lo so e non lo sappiamo. Ma vedere sta roba come la discesa degli alieni francamente non lo capisco, perché non ci vedo niente di strano, anzi al massimo è stato strano l'anno appena passato.

Capace che proverà a fare come Pallotta: spara alto adesso sperando vada bene e se buca cercherà un'exit strategy.
A me la scelta di Mourinho puzza de merda e manco poco.
Avoja a dì fase calante, non è un allenatore che viene ad allenare Defrel e Cristante, se non come terze scelte. è il segnale che è pessimo, non l'allenatore in sé.
Dopo capello (preso in altra fase) è l'allenatore più titolato che prendono.
Quindi adesso di ostentare tranquillità me ne passa per il cazzo.

Io so preoccupato, fermo restando che non me strappo i capelli, perché me sembra normale.
Hanno una dimensione economica più rilevante e quindi ciclicamente sta cosa succede.
Ma come je ridevamo in faccia prima je rideremo in faccia pure adesso.
Anche si concretizzasse il peggiore degli scenari (ossia che iniziano a investire veramente) non sarebbe niente che non abbiamo già visto e vissuto.

la cultura sportiva degli americani non prevede di buttare i soldi nell'hockey perche' so tifosi dei buffalo sabres. Potranno anche sostenere 800 milioni di debiti perche' hanno soldi in banca ma non ce credo minimamente che vogliono farlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 15:55
Mou per meno di 10m non alza manco il telefono.

una volta, adesso fa l'opinionista. Se lo chiami accetta molto meno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Esatto, non mi pare tanto difficile, that's the spirit!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2021, 15:59
la cultura sportiva degli americani non prevede di buttare i soldi nell'hockey perche' so tifosi dei buffalo sabres. Potranno anche sostenere 800 milioni di debiti perche' hanno soldi in banca ma non ce credo minimamente che vogliono farlo

ma le merde non hanno 800 mln di debiti.
hanno messo 400 mln lo scorso anno, se ne mettono 300 quest'anno (e lo stato patrimoniale di Friedkin non esclude questa possibilità, non mi sembrerebbe una cifra relativamente esorbitante) possono eccome provare il rilancio.

Io non dico che tocca disperasse. Ma dare per scontato che non POSSONO è na cazzata.
E rischia di tornarci in faccia.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Meno male che non è venuto Sarri, ho stretto veramente il cu.lo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 15:50
ancora co sta storia.
La Roma ha i debiti ma Friedkin i soldi ce l'ha.
Può sostenere il doppio del debito attuale. Ma perché se guardano i debiti delle? società senza MAI considerare le proprietà alle loro spalle?

Io le proprietà alle spalle le considero, quindi penso che con Comisso, credo molto più ricco di friedkin, la Fiorentina non fallirà più.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 04 Mag 2021, 16:02
Meno male che non è venuto Sarri, ho stretto veramente il cu.lo

Senza offesa eh... Ma vaffanculo

Ma magari Sarri, era proprio il nome che speravo per loro

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cmq ennesima dimostrazione che  il giornalismo italiano fa ridere, fino a ieri era fatta per Sarri...anzi ieri ho sentito diverse voci di giornalari vicini alla riomma dire che forse era il caso di dire ai tifosi che allenatori di quel livello non erano proponibili come anche campagna acquisti di Belotti ect....manco 24 ore e si ribalta tutto, pijano un allenatore da 10 milioni l'anno e che si presume abbia chiesto garanzie per  il mercato....insomma tutto e il contrario di tutto in poche ore....professionalita' zero virgola...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
dimostrando che sta entrando nell'elite del calcio mondiale.
noi ci guardiamo l'ombelico. e se non rinnova Inzaghi sotto con maran o roba simile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:02

Io non dico che tocca disperasse. Ma dare per scontato che non POSSONO è na cazzata.

ad oggi friedkin ha parlato di 'calcio sostenibile', quindi non credo possano fare voli pindarici.
Al massimo potrebbero prendere un nome, un allenatore libero che fa l'opinionista ma che ha un ottimo curriculum.
E che invece di chiedere 10/15 si accontenti di quanto avrebbe chiesto Sarri.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:05
la roma ha preso un allenatore top.
noi ci guardiamo l'ombelico. e se non rinnova Inzaghi sotto con maran o roba simile.

Nelle elite mondiali ci entri coi trofei però

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 16:07

Nelle elite mondiali ci entri coi trofei però

la cl non è roba per loro, credo.
ma prendere mourinho significa sedersi al tavolo dei grandi.
non è un caso che se ne parli in tutto il mondo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:02
ma le merde non hanno 800 mln di debiti.
hanno messo 400 mln lo scorso anno, se ne mettono 300 quest'anno (e lo stato patrimoniale di Friedkin non esclude questa possibilità, non mi sembrerebbe una cifra relativamente esorbitante) possono eccome provare il rilancio.

ma come fa a non sembrarti esorbitante? questi hanno un patrimonio di 4,7 miliardi e ne mettono quasi uno in nemmeno un anno sulla rioma?? che  poi lo facciano per carita', non è che domani vanno a chiedere l'elemosina ma è un investimento fortissimo e ne deve valere il gioco...magari sara' cosi' ma  è lecito dubitarne oggi...hanno una situazione  in cui è pure difficile convincere big a venire...anche se riescono a pareggiare offerte economiche di altre, ma perche  uno forte forte dovrebbe venire a giocare in una squadra arrivata settima, da ricostruire, che è impensabile  possa vincere qualcosa di serio nell'immediato, rinunciando di giocare in una squadra che  magari lotta gia' per scudetto e coppe ?? boh...vedremo ma non mi pare tutto cosi' limpido e facile...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:08
la cl non è roba per loro, credo.
ma prendere mourinho significa sedersi al tavolo dei grandi.
non è un caso che se ne parli in tutto il mondo.

L'unica che cosa che ponno fa al tavolo dei grandi è lavare i piatti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:05
la roma ha preso un allenatore top.

moririnho non é più un allenatore top, altrimenti non sarebbe andato a Trigoria.
Noi non ci guardiamo l'ombelico, siamo oggettivamente una squadra nettamente più forte del rioma.
E Inzaghi rinnoverà. Questa é una mia previsione, ma fa il paio con la tua di Maran.

Discussione precedente - Discussione successiva