as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Purtroppo già con il nome Mourinho si porta appresso i giocatori.penso che in estate almeno come rosa proveranno a rinforzarsi.credevo in un ridimensionamento invece é il contrario.
Per me poi come allenatore é veramente poca cosa tatticamente ma questo é un altro discorso.credo però sia indubbio che invece di contenere i costi investiranno

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io credo che alla fine gli smolleranno 5 o 6 milioni all'anno quindi non un esborso insostenibile con il fatto che se non sbaglio è ancora in vigore la stessa defiscalizzazione di Ronaldo (motivo per cui gli hanno fatto un triennale). Per dire 3 anni di Mourinho gli costano come muriqi a noi quasi...
Sinceramente mi rode. Spero nel botto e che lui sia bollito ma purtroppo ha il carisma per reggere la piazza e al primo mezzo rigore non dato prepariamoci allo show (ignorando magari 1000 a favore).
La cosa che mi preoccupa è che credo tireranno fuori 40 50 mln per la campagna acquisti e + qualche prestito coi pagherò alla fine avranno pure una buona squadra. Ste mexxe.
Il tentativo è induubbiamente quello di entrare nel calcio che conta come provò a fare Pallotta. Ci sta poco da fa. Magari sanno pure già che la UEFA andrà nella direzione di favorire le squadre indebitate e quindi Frikky che i soldi ce li ha a quanto pare se ne sbatte del rischio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 16:04

Ma magari Sarri, era proprio il nome che speravo per loro

Io invece ero preoccupato di Sarri, un allenatore che ha vinto di recente e che dà un gioco ben precso alle proprie squadre.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a me non preoccupa mourinho alla rioma. Mi preoccupa di piu' l'ambiente nostro in balia del piagnisteo di quelli "eh pero' la rioma sta a fa' no squadrone e noi co' Lotito". E giu' a cacasse sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2021, 16:12
a me non preoccupa mourinho alla rioma. Mi preoccupa di piu' l'ambiente nostro in balia del piagnisteo di quelli "eh pero' la rioma sta a fa' no squadrone e noi co' Lotito". E giu' a cacasse sotto.
Dipende da che mercato farà la merxxa e che mercato farà la Lazio questo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2021, 16:08
ma come fa a non sembrarti esorbitante? questi hanno un patrimonio di 4,7 miliardi e ne mettono quasi uno in nemmeno un anno sulla rioma?? che  poi lo facciano per carita', non è che domani vanno a chiedere l'elemosina ma è un investimento fortissimo e ne deve valere il gioco...magari sara' cosi' ma  è lecito dubitarne oggi...hanno una situazione  in cui è pure difficile convincere big a venire...anche se riescono a pareggiare offerte economiche di altre, ma perche  uno forte forte dovrebbe venire a giocare in una squadra arrivata settima, da ricostruire, che è impensabile  possa vincere qualcosa di serio nell'immediato, rinunciando di giocare in una squadra che  magari lotta gia' per scudetto e coppe ?? boh...vedremo ma non mi pare tutto cosi' limpido e facile...

non mi sembra assurdo investire 700 mln se il tuo patrimonio è di 4,7 mld.
Non è che co 4 sei povero, co 4 stai sopra una montagna de ricchi, pure co qualche multiplo.
Poi non è che investendo 700 mln li bruci, al massimo non li valorizzi e devi rivendere a meno.
Ma addirittura Pallotta, nella sua gestione folle, è riuscito più o meno ad annacce a paro.

Quindi io sto dicendo semplicemente di non dire "è impossibile" manco stessimo parlando dei confini della realtà.
Sui giocatori: contano i sordi e i piani industriali. Il resto è fuffa.
Mi pare chiaro che non possiamo conoscere né gli uni né gli altri, quindi staremo a vedere.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
io non lo so siamo in piena lotta per la CL e la preoccupazione principale è Mourinho ?
A me preoccupa Iachini altro che Mourinho

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:08
la cl non è roba per loro, credo.
ma prendere mourinho significa sedersi al tavolo dei grandi.
non è un caso che se ne parli in tutto il mondo.

già hai letto tutti i media mondiali?  :)

Io di mourinho, mia ignoranza, non sapevo neanche fosse stato esonerato ultimamente.
Al tavolo dei grandi adesso ci vanno altri trainer, Mou non é più a quei livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 04 Mag 2021, 16:10
moririnho non é più un allenatore top, altrimenti non sarebbe andato a Trigoria.
Noi non ci guardiamo l'ombelico, siamo oggettivamente una squadra nettamente più forte del rioma.
E Inzaghi rinnoverà. Questa é una mia previsione, ma fa il paio con la tua di Maran.

la mia non è una polemica, né mi interessa glorificare la roma.
io sono uno che gli augura cose torbide, che qui non posso ripetere per non essere bannato.

oggettivamente mourinho è un nome pesantissimo.
tutte le principali testate sportive mondiali aprono sul portoghese che si siede sulla panchina della roma.
il fatto che un allenatore da almeno 10m / anno sieda sulla loro panchina urla al mondo che i friedkin sono pronti ad investimenti pesanti, non solo a limonare la leotta.

hanno aperto una finestra sul mondo. noi con il Presidente Lotito non lo faremo mai.
guarderemo con terrore l'indice di liquidità. per sempre.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
voi continuate a scrivere viene da 3 esoneri ha fallito qui e ha fallito qua ...
In Premier ci sono 6-7 squadre tutte di altissimo livello , passi il City che è l'unica che si conferma nei primi 4 posti da una decina di anni , tutte le altre si alternano perché sono altamente competitive .
Mourinho ha centrato la qualificazione Champions poi non c'è riuscito ed è stato esonerato ed è passato al Tottenham dove è stato esonerato ma i motivi non si sanno .
Vincere in Inghilterra è difficilissimo per tutti i grandi allenatori, guardate Emery che ha fallito all'Arsenal o altri , tra cui Klopp .

Per come stavano messi adesso i vermi gli unici due nomi forti erano : Allegri o Mourinho .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
azz, pensavo che mou sarebbe andato in arabia o in cina invece ha spuntato un contratto con le merde.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Colpo mediatico notevole, c'è da riconoscerlo ma vediamo cosa fanno sul mercato.

Mourinho è in fase calante da almeno 5 anni ma si porta appresso il nome. Il Napoli prese Ancelotti ma non è che ha vinto qualcosa.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2021, 16:10
Per me poi come allenatore é veramente poca cosa tatticamente ma questo é un altro discorso.credo però sia indubbio che invece di contenere i costi investiranno
Come non quotarti!?!?
Direi che l'unica conseguenza certa di questo ingaggio è che il topic sulla TENSIONE FINANZIARIA della Roma deve essere lucchettato, dissolto, liquefatto, evaporato, "ciancicato"....

Mi dispiace per il netter LEAST QUERES, che ha provato a spiegarci in maniera inappuntabile e precisissima come stavano andando le cose, ma a conti fatti c'è da rilevare che è stato tutto tempo perso e fatica inutile.....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2021, 16:13
Dipende da che mercato farà la merxxa e che mercato farà la Lazio questo...
tranne l'era Cragnotti, la merda ha sempre avuto piu' soldi di noi e fatto mercati piu' altisonanti. Ma i trofei dicono bonsai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:15

hanno aperto una finestra sul mondo. noi con il Presidente Lotito non lo faremo mai.

intanto noi vinciamo trofei e gli stiamo sopra per il secondo anno consecutivo.
Il resto é fuffa.

L'indice di liquidità lo devono guardare tutti, vedrai che non sarà un allenatore bolitto ma di nome a cambiare questo stato di cose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:13
non mi sembra assurdo investire 700 mln se il tuo patrimonio è di 4,7 mld.
Non è che co 4 sei povero, co 4 stai sopra una montagna de ricchi, pure co qualche multiplo.
Poi non è che investendo 700 mln li bruci, al massimo non li valorizzi e devi rivendere a meno.
Ma addirittura Pallotta, nella sua gestione folle, è riuscito più o meno ad annacce a paro.

Quindi io sto dicendo semplicemente di non dire "è impossibile" manco stessimo parlando dei confini della realtà.
Sui giocatori: contano i sordi e i piani industriali. Il resto è fuffa.
Mi pare chiaro che non possiamo conoscere né gli uni né gli altri, quindi staremo a vedere.

contano i soldi...i piani industriali a giocatori e procuratori gli frega cazzi...e appunto dico...la riomma potra' offrire contratti maggiori delle big europee?? perche  è l'unica cosa che  potrebbe attrarre qualcuno...Pogba pija 10 milioni allo United, l'anno prossimo fara' la champion, a parita' di soldi verrebbe alla riomma a fa' la conference perche il piano industriale prevede che tra 2 anni o 3 lotti per  lo scudetto?? ma su !!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 16:04
Senza offesa eh... Ma vaffanculo

Ma magari Sarri, era proprio il nome che speravo per loro

Ma figurati senza offesa anche tu vaffanculo te e quella squadra de merda che tifi.
Sempre senza offesa.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2021, 16:15
la mia non è una polemica, né mi interessa glorificare la roma.
io sono uno che gli augura cose torbide, che qui non posso ripetere per non essere bannato.

oggettivamente mourinho è un nome pesantissimo.
tutte le principali testate sportive mondiali aprono sul portoghese che si siede sulla panchina della roma.
il fatto che un allenatore da almeno 10m / anno sieda sulla loro panchina urla al mondo che i friedkin sono pronti ad investimenti pesanti, non solo a limonare la leotta.

Comunque bene che gli vada il prossimo anno faranno la Confederation Cup.
Prima di sedersi al tavolo che conta ce ne vuole di tempo, con o senza mourinho

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Discussione precedente - Discussione successiva