Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2021, 16:08
ma come fa a non sembrarti esorbitante? questi hanno un patrimonio di 4,7 miliardi e ne mettono quasi uno in nemmeno un anno sulla rioma?? che poi lo facciano per carita', non è che domani vanno a chiedere l'elemosina ma è un investimento fortissimo e ne deve valere il gioco...magari sara' cosi' ma è lecito dubitarne oggi...hanno una situazione in cui è pure difficile convincere big a venire...anche se riescono a pareggiare offerte economiche di altre, ma perche uno forte forte dovrebbe venire a giocare in una squadra arrivata settima, da ricostruire, che è impensabile possa vincere qualcosa di serio nell'immediato, rinunciando di giocare in una squadra che magari lotta gia' per scudetto e coppe ?? boh...vedremo ma non mi pare tutto cosi' limpido e facile...
non mi sembra assurdo investire 700 mln se il tuo patrimonio è di 4,7 mld.
Non è che co 4 sei povero, co 4 stai sopra una montagna de ricchi, pure co qualche multiplo.
Poi non è che investendo 700 mln li bruci, al massimo non li valorizzi e devi rivendere a meno.
Ma addirittura Pallotta, nella sua gestione folle, è riuscito più o meno ad annacce a paro.
Quindi io sto dicendo semplicemente di non dire "è impossibile" manco stessimo parlando dei confini della realtà.
Sui giocatori: contano i sordi e i piani industriali. Il resto è fuffa.
Mi pare chiaro che non possiamo conoscere né gli uni né gli altri, quindi staremo a vedere.