as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Laziolubov il 04 Mag 2021, 21:55
Per tutti quelli che pontificano da un qualche pizzo o eremo italiano o europeo, mi sa che non vi rendete mai conto con chi dobbiamo avere a che fa tutti i giorni in questa città, questi so psicopatici altro che: "Una tifoseria impazzita. Nel senso più letterale del termine. Clacson che suonano in alcuni quartieri e sul raccordo, chat fuori controllo, bandiere in alcuni balconi, persone che si abbracciano e piangono: tutto questo è la Roma giallorossa dal momento in cui la società annuncia l'arrivo a Trigoria di José Mourinho."
la gioia di essere laziale.é quello che ci differenzia.la mia famiglia é tutta laziale ma devo la mia passione a mio zio che mi ha cominciato a portare allo stadio.grazie zio di avermi fatto laziale

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Festeggiano prima del tempo, come al solito. Bene così.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Per tutti quelli che pontificano da un qualche pizzo o eremo italiano o europeo, mi sa che non vi rendete mai conto con chi dobbiamo avere a che fa tutti i giorni in questa città, questi so psicopatici altro che: "Una tifoseria impazzita. Nel senso più letterale del termine. Clacson che suonano in alcuni quartieri e sul raccordo, chat fuori controllo, bandiere in alcuni balconi, persone che si abbracciano e piangono: tutto questo è la Roma giallorossa dal momento in cui la società annuncia l'arrivo a Trigoria di José Mourinho."
Sono serio, a me 'ste cose fanno ridere. Letteralmente. E non vivo in un eremo o in un qualche pizzo in Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Siamo a maggio, deve finire questo campionato, loro festeggiano per l'allenatore del prossimo. E non vi viene da ridere. A me sembra il circo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: Hicks il 04 Mag 2021, 21:58
Festeggiano prima del tempo, come al solito. Bene così.
Sembra agosto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
https://gianlucadimarzio.com/it/mourinho-roma-cifre-contratto-retroscena-calciomercato

Ricevuto il placet c'è stato l'incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho. Riunione che ha visto tutte le parti allineate fin da subito sul progetto sostenibile, sulla costruzione di una squadra che vorrà essere vincente. Niente "instant team", niente calciatori fuori budget, ma un cammino insieme con una leadership assoluta. In una piazza rispettata e conosciuta dal portoghese, elettrizzato e stimolato dalla sfida giallorossa. Si trasferirà con tutta la famiglia, visto il grandissimo legame con l'Italia anche della moglie Matilde Faria.

Già sto più tranquillo  :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
un mio amico riomico (abbastanza atipico, per la verita') mi ha scritto incazzato dicendo "sara' una manna per voi fino al 2026. Non vinceremo un cazzo e lascera' dietro solo macerie". E ha concluso bestemmiando domine iddio.
Io ci aggiungo un  :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Piazza rispettata, certo mi ricordo quanto li rispettava quando li prendeva per il culo 11 anni fa, così come mi ricordo che dicevano loro di "Burinho".

Ma va bene così, la loro memoria da amebe è uno dei loro miglior pregi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 22:04
https://gianlucadimarzio.com/it/mourinho-roma-cifre-contratto-retroscena-calciomercato

Ricevuto il placet c'è stato l'incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho. Riunione che ha visto tutte le parti allineate fin da subito sul progetto sostenibile, sulla costruzione di una squadra che vorrà essere vincente. Niente "instant team", niente calciatori fuori budget, ma un cammino insieme con una leadership assoluta. In una piazza rispettata e conosciuta dal portoghese, elettrizzato e stimolato dalla sfida giallorossa. Si trasferirà con tutta la famiglia, visto il grandissimo legame con l'Italia anche della moglie Matilde Faria.

Che follia che sarebbe.
Se prendo un allenatore feticcio lo faccio proprio in ottica squadra cotta e mangiata.
Se voglio costruire prendo un tecnico da progetto.
Il circo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

non vivo a Roma e ammetto di essere uno di quelli un po' turbati da sta mossa ma...veramente? Cioè, veramente stanno con i clacson e i bandieroni e le persone se abbracciano pe strada? Se è veramente così, allora tiro un lungo respiro di sollievo...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Ma mi sa che il progetto è quello del consulente finanziario di Mou.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2021, 22:08
Che follia che sarebbe.
Se prendo un allenatore feticcio lo faccio proprio in ottica squadra cotta e mangiata.
Se voglio costruire prendo un tecnico da progetto.
Il circo.

pensato la stessa cosa e, come detto in altro post, non hanno capito un cazzo dell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Per me i giornalisti non sanno una mazza.lo dimostra il fatto che facevano già il mercato di sarri.solo il tempo ci dirà i programmi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma il ritorno di mourinho è un bene per il calcio italiano è stato detto?
La fila a ringraziare frikki si è già formata?

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
l'ingaggio di Mourinho e il relativo annuncio, per le Merde, è un CAPOLAVORO: soprattutto in questo momento, dopo la certificazione dell'ennesima - annuale, nei fatti - catastrofe sportiva. insomma: invece di trovarsi i soliti subumani coi forconi a Trigoria, si ritrovano coi caroselli preventivi. CAPOLAVORO della comunicazione, che nulla ha a che vedere col campo e con possibili successi a breve-medio termine: perché per fare una squadra decente avrebbero bisogno di un 200 milioni, dopo aver eliminato fisicamente i 3/4 della rosa attuale.

personalmente non credo che Mourinho sia bollito: ma col guru in panchina, senza la squadra, che ci fai? specchietto per gli allocchi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.515
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2021, 22:16
Per me i giornalisti non sanno una mazza.lo dimostra il fatto che facevano già il mercato di sarri.solo il tempo ci dirà i programmi.

Però da quello che citava un utente (chiedo venia ma non ricordo chi fosse) Paolo Assogna di Sky aveva parlato di contatti tra Roma e Sarri risalenti a Gennaio e non recenti come molti media reclamavano.
Evidentemente qualche "insiders" un pò più informato c'era.

Poi si, su Sarri la maggior parte dei media hanno preso una topica pazzesca.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 22:04

Come previsto, mourinho è l'investimento. Lo specchietto per le allodole, per essere più precisi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2021, 22:25
Però da quello che citava un utente (chiedo venia ma non ricordo chi fosse) Paolo Assogna di Sky aveva parlato di contatti tra Roma e Sarri risalenti a Gennaio e non recenti come molti media reclamavano.
Evidentemente qualche "insiders" un pò più informato c'era.

Poi si, su Sarri la maggior parte dei media hanno preso una topica pazzesca.
ero proprio io che citavo assogna  :=))

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Lo hanno preso per far passare inosservata la, probabile, uscita dall'EL.
Fomento, clacson sul GRA, bandiere d'aa maggica sui balconi, l'Italia che riparte con Mourinho. Poi arriverà l'inverno...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
la gente che si ferma per strada, si abbraccia e piange mentre intorno colpi di clacson e bandieroni che sventolano... come direbbe Renzi, io sono veramente sotto shock. Manco se Lotito annunciasse Messi e Neymar perderei il controllo in questo modo. Ma come se fa?

Discussione precedente - Discussione successiva