as rioma merda

Re:as rioma merda
« Risposta #20060 il: 04 Mag 2021, 22:56 »
un mio amico riomico (abbastanza atipico, per la verita') mi ha scritto incazzato dicendo "sara' una manna per voi fino al 2026. Non vinceremo un cazzo e lascera' dietro solo macerie". E ha concluso bestemmiando domine iddio.
Io ci aggiungo un  :asrm

Be dai, speriamo abbia ragione e ci abbia visto giusto  :)

ero proprio io che citavo assogna  :=))

Ah ecco, perfetto  ;)

Offline Sante93

*
701
« Risposta #20061 il: 04 Mag 2021, 22:57 »
Va detto che tra presidenze delle squadre americane, o fondi che li governano, si fanno affari niente male.

Il Tottenham pagherà 9 dei 17 milioni di contratto di mou.
L'armeno Miki preso a 0 dallo United.
Smalling prima come prestito gratuito e poi preso a prezzo di favore, sempre dallo United.

Cos'altro dimentico?
« Risposta #20062 il: 04 Mag 2021, 23:00 »
Dimentichi questo  :asrm
« Risposta #20063 il: 04 Mag 2021, 23:00 »
Miki credo lo abbiano preso dall' arsenal a zero :)
« Risposta #20064 il: 04 Mag 2021, 23:01 »
Di solito muorinho era solito presentarsi alla stampa nella sala dei trofei.
Del Porto, del Real, del Chelsea, dell’Inter, dello United.
Ma ce lo vedete ora davanti al bonsai?

Ma ve prego.
🤣🤣🤣🤣

Offline TheVoice

5397
« Risposta #20065 il: 04 Mag 2021, 23:02 »
Ho definitamente stabilito che prendere mourinho ora equivale a trombarsi la più bella della scuola alla rimpatriata dei 40 anni dall’esame di maturità.

OT
L'ho fatto qualche anno fa, paro paro, alla festa dei 50.
Ed era la più bella delle elementari.
Ci siamo divertiti
EOT
« Risposta #20066 il: 04 Mag 2021, 23:08 »
È chiaro che in qualche modo la squadra la faranno... Se agli altri sarebbero serviti 100 milioni a loro costerà 50 con pagamento in 30 anni... l'abbiamo già visto, fraterni abbracci e parametri zero o prestiti.

:asrm
« Risposta #20067 il: 04 Mag 2021, 23:14 »
Intanto su Canale5 nel post champions parlando di Mourinho..."dopo vedremo come romanisti e laziali hanno accolto questa clamorosa notizia". Sono proprio "curioso" di vedere cosa si inventano e mostrano (c'è il riommico Sandro Sabatini in studio).

Offline PARISsn

13976
« Risposta #20068 il: 04 Mag 2021, 23:15 »
si prospetta l'ipotesi piu' verosimile, col cavolo che  i Friedkin mettono altri 300 milioni...l'investimento è su Mourinho che per un anno almeno tiene buona la piazza..." niente  instant team e niente  investimenti fuori budget " ....Mourinho porta qui la famiglia, si fa 3 anni qui intascando 40 milioni tra  l'ingaggio e quello che pare gli deve versare il totthenam e si prepara a una pensione ultra dorata...nessuno gli chiede di vincere subito...cercheranno di trattenere quei 2/3 boni che hanno, elimineranno molta zavorra di vecchie glorie e saranno sostituiti da giovani di prospettiva o addirittura saranno rispolverati giocatori che gli tornano indietro tipo Under e Kluivert che col cavolo glieli riscattano visto le annate fallimentari che hanno fatto...ma  intanto il magnifico popolo suona  i clacson sul raccordo e mette le bandiere alle finestre...vedremo quando capiranno la furbata dei Friedkin... ;)
« Risposta #20069 il: 04 Mag 2021, 23:40 »
Diciamo che allenatori tipo Gasperini (1 anno fa) e Sarri, che avrebbero potuto costruire qualcosa a medio termine (fallendo anche loro però ovviamente), si sono tenuti belli larghi.
Magari non vuol dire eh, ma qualcosa forse sì.
Boh vabbè, Gasperino era stato approcciato 1 anno fa da Pallocca, fregnacciaro d’altri tempi che stava alla canna del gas e offriva 4 baiocchi.....
Sarri chissà se sia davvero mai stato preso in considerazione dai Frikki....
Dai su siamo onesti, se i Frikki si fossero presentati a Gasperino o a Sarri coi 7 pippi dati a Mou, avrei proprio voluto vedere se se ne sarebbero stati alla larga...

Comunque ora vedremo, presto si scopriranno le carte.
Oh beninteso, io mica c’ho paura, è tutto da vedere e da dimostrare.
Però non posso negare di esser rimasto sorpreso e un po’ turbato da questa mossa.
Insomma avrei preferito indubbiante il De Zerbi della situazione perché, anche secondo me, è innegabile che questa mossa di Mou qualche sospetto di investimenti più cospicui da parte dei Frikki lo lascia.

Offline chuck6

*
4548
« Risposta #20070 il: 04 Mag 2021, 23:41 »
A me non m'ha fatto una grande impressione, pero' una cosa: se sta follia mediatica dura ancora per molto cambio sistema solare.
« Risposta #20071 il: 04 Mag 2021, 23:45 »
Ho definitamente stabilito che prendere mourinho ora equivale a trombarsi la più bella della scuola alla rimpatriata dei 40 anni dall’esame di maturità.
E te paresse poco!  ;)
« Risposta #20072 il: 04 Mag 2021, 23:52 »
è innegabile che questa mossa di Mou qualche sospetto di investimenti più cospicui da parte dei Frikki lo lascia.

Poi comunque, anche in quel caso, vediamo che giocatori effettivamente prendono. Diciamo che investire/spendere tanto non è sempre sinonimo di buona riuscita, anzi.
Se non erro ai tempi di Monchi le merde esultarono all'arrivo dei vari Schick, Pastore, N'Zonzi, Kluivert e qualche altro che dimentico. Poi sappiamo tutti come è andata (e il fatto che Schick sia tutt'ora il giocatore più pagato della loro storia provoca ilarità diffusa). Talvolta la storia tende a ripetersi...
« Risposta #20073 il: 04 Mag 2021, 23:55 »
Sono talmente capaci di far passare Plasmati come Harry Kane.
« Risposta #20074 il: 05 Mag 2021, 00:04 »
murigno o non murigno rimangono dei grandissimi pezzi di merda
« Risposta #20075 il: 05 Mag 2021, 00:11 »
murigno o non murigno rimangono dei grandissimi pezzi di merda

Quello che si dice il dono della sintesi  :) :D

Offline edge24

*
7448
« Risposta #20076 il: 05 Mag 2021, 00:34 »

Maestro, insegnami la via

Offline Fla

*
1422
« Risposta #20077 il: 05 Mag 2021, 01:28 »
Io non vi capisco, 60 anni ce li ha lei come ce li ho io, se era la più bella della scuola non è che casco così male  :=))... Secondo me l'esempio va bene se ci troviamo alla rimpatriata della scuola dei compagni di nostra nonna e abbiamo ancora 20 anni 🙃

Offline DajeLazioMia

45026
« Risposta #20078 il: 05 Mag 2021, 06:28 »
Boh vabbè, Gasperino era stato approcciato 1 anno fa da Pallocca, fregnacciaro d’altri tempi che stava alla canna del gas e offriva 4 baiocchi.....
Sarri chissà se sia davvero mai stato preso in considerazione dai Frikki....
Dai su siamo onesti, se i Frikki si fossero presentati a Gasperino o a Sarri coi 7 pippi dati a Mou, avrei proprio voluto vedere se se ne sarebbero stati alla larga...

Comunque ora vedremo, presto si scopriranno le carte.
Oh beninteso, io mica c’ho paura, è tutto da vedere e da dimostrare.
Però non posso negare di esser rimasto sorpreso e un po’ turbato da questa mossa.
Insomma avrei preferito indubbiante il De Zerbi della situazione perché, anche secondo me, è innegabile che questa mossa di Mou qualche sospetto di investimenti più cospicui da parte dei Frikki lo lascia.
Ma io ripeto, forse sono troppo realista e quindi non mi sorprendo, che il Merda lo avrei comunqie immaginato in lotta con noi per la CL il prossimo anno, soprattutto senza coppe vere. Come si può immaginare il contrario col livello della serie A? Cioè ci sta il Milan di Ibra.
Ci sara anche il Merda, ma sicuro. E non è un problema, giocheremo sul campo e gli faremo le chiappe.

Il Merda qualcuno di buono comprerà, magari un nome un po' in avanti con l'età e sara di nuovo cassa meditica. Ma anche se avesse comprato il Berardi di turno con meno cassa mediatica avrebbe comunque fatto una buona squadra. Non so se mi spiego.

Ma noi sempre Immobile Correa Savic LA avremo. Deve finire il campionato. Dobbiamo fare mercato. Stiamo a maggio.
A me del loro allenatore frega il giusto. Sincero.

Avessero preso un allenatore in rampa di lancio internazionale (Guardiola. Il botto vero) sarei preoccupatissimo. Ma Mourinho viene da 3 calci in culo. Va detto.

Offline Palo

12005
« Risposta #20079 il: 05 Mag 2021, 07:06 »
Questa vicenda me ne ricorda altre due. Una recente ed una remota.

Quella recente indossa la maglia della Lazio e porta il nome di Bielsa. Non credo sia necessario aggiungere commenti.

Quella remota riguarda un allenatore che, come Mou, aveva vinto tutto con l’Inter e che veniva a spaccare il culo ai passeri con la roma: HH. Helenio Herrera, detto “il mago”. Cinque anni alla roma con budget da strisciata: una coppa Italia, un trofeo anglo italiano. La cosa più significativa del suo passaggio a Roma rimane il corpo senza vita del povero Giuliano Taccola, nello spogliatoio del Sant’Elia (o era l’Amsicora), ucciso da qualche cocktail di sostanze dopanti somministratigli dal mago e dal suo staff.