as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Calcio vecchio, come lui che ha pure perso smalto e fascino.
Mossa della disperazione per tacitare la porcilaia che grugniva minacciosa.
Io sto continuando a ridere... Special Once ed è tutto dire.
Chi se li straincula, ci sarà da ridere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2021, 21:01
Quattro anni di fallimenti e di esoneri.
Calcio vecchio, come lui che ha pure perso smalto e fascino.
Mossa della disperazione per tacitare la porcilaia che grugniva minacciosa.
Io sto continuando a ridere... Special Once ed è tutto dire.
Chi se li straincula, ci sarà da ridere.

Infatti.
Oggi si ride.
Perché,  ad oggi, in inghilterra stanno festeggiando.
Tanto da pagargli parte ingaggio per levarselo di torno.
Perché è uno che ha fallito.
E che ha preso al volo la prima mezza occasione.
In mancanza di altro.

Allo specchio in quelli, martorizzati da una depressione cosmica ormai decennale, trasformati in un nano secondo.
Le facce di cera finalmente sciolte.

Oggi una meraviglia, canti dai balconi,  bandiere ed effusioni.
Saltimbanco, riverenze e giravolte.
Squilli di tromba, nani sul carrozzone.
Pentole sbattute tra frizzi e lazzi.
Non è una meraviglia?

Torno sotto il letto preoccupato.
Che caxxo di colpo che hanno fatto...
(Aridateme i Laziali old style)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E' vero ,Mourinho è un nome altisonante per il suo passato ma se vediamo gli ultimi anni, è stato esonerato ovunque e non ha raggiunto nessun obiettivo con nessuna squadra.
Per me avrebbero fatto meglio a prendere Sarri che mi sembra più moderno di un allenatore come il portoghese che propone un calcio vecchio e scontato dove se non hai i campioni che risolvono le partite, non vinci.
Comunque meglio cosi, più sbagliano mosse di mercato e meglio è, il problema è che loro sono contenti ed entusiasti di aver preso chissà chi e invece hanno ingaggiato una vecchia gloria a tantissimi ml di euro, soldi sprecati. :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2021, 21:24
E' vero ,Mourinho è un nome altisonante per il suo passato ma se vediamo gli ultimi anni, è stato esonerato ovunque e non ha raggiunto nessun obiettivo con nessuna squadra.
Per me avrebbero fatto meglio a prendere Sarri che mi sembra più moderno di un allenatore come il portoghese che propone un calcio vecchio e scontato dove se non hai i campioni che risolvono le partite, non vinci.
Comunque meglio cosi, più sbagliano mosse di mercato e meglio è, il problema è che loro sono contenti ed entusiasti di aver preso chissà chi e invece hanno ingaggiato una vecchia gloria a tantissimi ml di euro, soldi sprecati. :)

😘

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Aggiungo: ma quale GANDE GIOCATORE, ma quale CAMPIONE, verrebbe a giocare in Conference League abbandonando la sua squadra o un'altra possibilità in CL? Al di la dei soldi (quanti in più gliene dovresti dare??) ma che visibilità avresti? Sparisci dai radar. Giusto un vecchio in disarmo o una bella speranza ancora largamenteincompiuta, o uno tutto rotto. Insomma, un Pedro, un Kumbulla, un Zagnolo. Che cambia, me lo spiegate?
Di quelli in campo stasera a Londra, chi verrebbe a Trigoria? Ma siamo seri, le trasferte ad Astana o a Tiraspol non affascinano.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
oh speriamo che sta mossa mourihno serva anche a noi.
non che ne abbiamo bisogno, ma se può servire a Simone e al gruppo a essere ancora più concentrati, cazzuti nel dimostrare il proprio valore, ben venga... tutto fa brodo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
ma fra tutti i commentatori,
i giornalisti più o meno prezzolati,
i tifosi delle merde,
i tifosi della LAZIO più o meno impauriti, nani e ballerini...

possiamo essere d'accordo su una cosa detta da uno che ha giocato, ha allenato, ha vissuto, commentato e che ancora commenta da n.1 in Italia (altrimenti SKY lo sfanculava e lo ha ripreso dopo la storia del tatuaggio)...

o devo dare retta a quelli di cui sopra che pensano che la premier sia la moglie del premier...

ma veramente.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
11 anni fa sulle pagine di questo forum m'ammazzavo dalle risate, l'eco mediatica era la stessa, la "propaganda pentole" (cit.) identica  :)

oggi rido ancora di più, e credetemi, stavolta il  botto sarà devastante  :)
anche allora c'era gente qua che si disperava (non c'ho voglia di ritrovare il topic...chi c'ha tempo lo faccia)...

so' nati e vivono per essere i pagliacci nostri, non scordatevelo mai  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.322
Citazione di: guido 59 il 05 Mag 2021, 21:59
Allora io dico una cosa:
ma fra tutti i commentatori,
i giornalisti più o meno prezzolati,
i tifosi delle merde,
i tifosi della LAZIO più o meno impauriti, nani e ballerini...

possiamo essere d'accordo su una cosa detta da uno che ha giocato, ha allenato, ha vissuto, commentato e che ancora commenta da n.1 in Italia (altrimenti SKY lo sfanculava e lo ha ripreso dopo la storia del tatuaggio)...

o devo dare retta a quelli di cui sopra che pensano che la premier sia la moglie del premier...

ma veramente.....

e cosa avrebbe detto?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: alasinistra il 05 Mag 2021, 22:03
e cosa avrebbe detto?

Topic te la do io huston ore 12.08

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 20:57
Ma perché?
Se uno dice "ammazza, bel colpo" automaticamente sta con le chiappe strette?
Se uno non ostenta sicurezza è automaticamente un debole?
Se uno non dice che ha sempre ragione la Lazio sta concedendo campo ai suoi nemici?

non sono d'accordo proprio in generale.
Al contrario, chi fa così è solo un borioso che nell'ostentare le sue sicurezze palesa l'esatto opposto.

Il macho né è una figura esemplare nel panorama antropologico.

Io preferisco chi invece non ha bisogno di questa autoraffigurazione per sentirsi forte. Anche perché di solito chi la assume in un modo o nell'altro finisce a prende schiaffi.
A me i Laziali tremebondi mi stanno sulle palle più dei romanisti.
Sarà un difetto mio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Avendoci dormito sopra, mi sembra sempre più una mossa della disperazione, da una parte dall'altra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 06 Mag 2021, 00:15
Avendoci dormito sopra, mi sembra sempre più una mossa della disperazione, da una parte dall'altra.

il problema è José Mourinho da Setubal in quanto tale o per quello che il portoghese rappresenta? uno che ha un palmares che roma e Lazio insieme se lo sognano va in una panchina di serie b.
perché?
solo perché lo pagano? allora bene così.
o perchè i friedkin hanno messo sul tavolo garanzie tecniche?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Recuperando un po' di equilibrio, chiedo.

E' possibile che un allenatore superato, difensivista e pure un po' minestraro come mourinho possa riuscire bene in un campionato oramai di secondo piano come quello della serie A?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Giocando in difesa in Italia non si sbaglia quasi mai, da qui a dire che farà bene ce ne passa eh. Io penso che il 90% dei successi dipende dai giocatori. Vedremo a fine mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: StylishKid il 06 Mag 2021, 08:53

E' possibile che un allenatore superato, difensivista e pure un po' minestraro come mourinho possa riuscire bene in un campionato oramai di secondo piano come quello della serie A?

Il primo anno secondo me può fare bene, forse riuscirà anche a resuscitare Pastore. Io penso che andranno a sfruculiare nelle pattumiere della premier per vedere se c'é qualche vecchio marpione da convincere con un ultimo contratto importante a trasferirsi dalle nebbie inglesi al litorale romano per 12 mesi. Secondo me tra i primi 6 posti ci possono stare.
Il secondo anno sarà lo sbraco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166

Di nuovo, dipende dalla campagna acquisti che faranno.

Se prendono un paio di terzini, un difensore, un centrocampista ed una punta (totale spesa tra acquisti, prestiti a luuuunga scadenza ed ingaggi: un centino) svecchiano la rosa, tagliano i rami secchi (da cui, miracolosamente come sempre, ricavano denari) e riciclano qualche vecchia gloria (loro ed altrui), non giocando le coppe diventano pericolosi.

:asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588

Secondo me un allenatore con le caratteristiche che hai indicato può fare bene in Italia, ma non più di un Ranieri qualsiasi.
E' però da vedere se dietro il suo ingaggio ci sarà un intervento importante sulla rosa, cosa di cui dubito, perlomeno se parliamo di roba che consenta di lottare per lo scudetto.
Concordo sul fatto che il secondo anno è probabile che inizino a volare schiaffi, visto che è un personaggio divisivo sia dentro che fuori lo spogliatoio, ed in assenza di risultati pesanti (intendo minimo minimo un podio o di più) è probabile che scoppi tutto.

C'è poi il discorso del supporto mediatico, che sarà una roba indecente, e del quale potremo infischiarcene solo in caso di risultati decisamente migliori dei loro (cosa comunque, ad oggi, probabile...)

Ripeto che spero che questa scelta degli zozzi possa portare un po' di "brio" anche a noi, che ne abbiamo bisogno visto i pochi rinforzi veri degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A proposito del carrozzone mediatico, stamattina sulla gazza 4-5 pagine sullo scontro epico del prossimo anno tra mourinho e conte.

In pratica si giocheranno lo scudetto loro due, secondo loro.

Uno schifo, credetemi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: TheVoice il 06 Mag 2021, 09:50
Di nuovo, dipende dalla campagna acquisti che faranno.

Se prendono un paio di terzini, un difensore, un centrocampista ed una punta
:asrm

5 giocatori di livello con solo un centino, tutto compreso quindi una media di 20 a giocatore (che sono niente), secondo me significa fare il mercato del secolo. La volta che azzecchi tutto ma proprio tutto e che ogni giocatore che porti si ambienta in meno di mezza giornata e con l'altra mezza trova una sintonia perfetta con i compagni. Secondo me é complicato.
Io penso che resteranno con la base che hanno adesso. Smalling, Spinazzola, Pedro, Mkhitarian*, Pellegrini e Dzeko. Il resto faranno con scarti a destra e a manca con vecchie glorie e qualche giovanotto che proveranno a vendere a peso d'oro l'estate successiva. Zaniolo lo lascio fuori per il momento.

*Su l'armeno pende il fatto che a Manchester sono quasi venuti alle mani con Mourinho, magari qualche scoria é rimasta...

Discussione precedente - Discussione successiva