Citazione di: Gio il 06 Mag 2021, 10:49
Mourinho con la squadra che hanno ora non va da nessuna parte come ogni altro allenatore del mondo.
E' l'idea che si porta dietro. Ricostruire la squadra da zero, partendo dal miglior allenatore che si possa prendere al momento. Dovrebbe seguire un calciomercato adeguato. Difficile, per me, sostenere che sia un errore. Avrebbero dovuto annunciare Juric o il ritorno di Spalletti?
Poi i risultati arriveranno o forse no, ma quello è il calcio.
Tra l'altro non avranno come obiettivo lo scudetto ma la qualificazione in CL e questo semplifica le cose per Mourinho.
Mourinho, poi, per me, al di là dell'aspetto tecnico, avrà un impatto positivo sul loro ambiente perchè li riporterà coi piedi per terra. Per me, il vero valore di questa scelta.
Ciò non significa aver paura delle merxe (davvero 'sti gran caxxi) o farsi il sangue amaro ('sti gran caxxi un'altra volta) o non essere laziali old style (che non avevano bisogno di sminuire gli avversari per sentirsi migliori).
Si osserva quello che succede e si dice quello che si pensa.
Chi ha sminuito chi?
Io ho riportato fatti.
Fallimenti.
Sono fatti.
Pdc la pensa esattamente come me.
O io come lui. Meglio.
Quel che io penso del pdc uomo l'ho scritto a più riprese, ma che capisca, e molto, di calcio, credo sia giusto riconoscerlo.
Buona fetta della tifoseria è diventata farfalla, un popolo di farfalle.
Rileggiti i topic in questa sezione, troviamo valido esempio.
Tralascio il fatto che ci leggono, non solo i romanardi che anche sti caxxi, ma anche i giornalistoni nostri, ai quali diamo validi spunti.
Vedi #Simonefirma.
Devo tradurre, spiegare?
Non credo serva.
Umiliante.
Non bisogna sminuire, per carità.
Bisogna far muro.
E muro lo si fa proprio perché si sta parlando di calcio, non serve elasticità, flessibilità, autocritica, quì, quella serve in temi più importanti.
Non serve essere "maschi italici", serve ridere loro in faccia.
Io gli ridevo in faccia quando stavamo in b.
Mica li sminuivo.
Loro tifavano asroma perché in classe tutti tifavano asroma.
Io tifavo Lazio perché in classe tutti tifavano asroma.
Per questo gli ridevo in faccia.
Lo faccio da sempre.
Figuriamoci un progetto portato da un ex tecnico ripetutamente travolto dagli eventi.
Sto modo di fasciarsi la testa, o aver paura che, prima che sia rotta, è masochistico e perdente.
Inutile.
La propria opinione.
È importante.
Non creare un mondo di maschere.
Ma si può esprimere una opinione correttamente, portandola con intelligenza.
Basta uno spunto, un richiamo, un dire tra le righe.
È scelta idiota verniciare tutta una camera con i propri colori.
La scelta, non la persona.
Torno sotto il letto.