as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.077
Ahahah...peccato, sognavo la manita!!! Sarebbe stato un ottimo inizio di anno...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Quando non puoi parcheggiare la portaerei nella tua area questo è il risultato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Si incazza con i raccattapalle e poi la panchina delle merde si era inguattata i palloni per velocizzare il gioco.
Vabbè

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2022, 22:44
Avevamo già Cristante, chiedo, c'era bisogno di Matic e Celik?. Buttare i soldi così è un delitto.  Mou scendi da dove sei salito e guadagnati i soldi, altrimenti vattene in Portogallo a rubare galline, ti viene meglio.

Tifo  Roma e mi vergogno  di uscire  domani   ...una banda musicale  si muove  di più

La prima squadra di buon livello incontrata ci ha preso a pallonate

Ma dove sta la Roma stasera che partita de merda

Come a dire, conference vinta perchè i partecipanti facevano schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Visto solo il secondo tempo. Una grande roma, onestamente.

Ottimo il ragazzo con le orribili treccine.

Voi sapete perché la squadra di Mou ha giocato in bianco nero?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aquila1979 il 05 Set 2022, 00:44

Voi sapete perché la squadra di Mou ha giocato in bianco nero?

No, io so solo che stanotte dormirò felice e beato come un angioletto.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Ho un vuoto di memoria: a che ora va in onda il poro Austini? Non vorrei perdermelo...  :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.295
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Scusate, non ho visto la partita daa roma ma Smoling come ha giocato?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Citazione di: jailbreak il 05 Set 2022, 07:51

Ma ndo cazzo l'hanno fatta sta foto, al pascolo di qualche gregge? Poi chiamano noi pecorari e burini.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Sergio21 il 05 Set 2022, 12:33
Scusate, non ho visto la partita daa roma ma Smoling come ha giocato?

Non benissimo, ma i gol non sono colpa sua.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: kelly slater il 05 Set 2022, 12:52
Non benissimo, ma i gol non sono colpa sua.

Si...il primo poi è 'na cazzata de karstorp però mi interessa capì se è smentita la mia teoria che smoling è 'na pippa (poi mascherata dalla solita prosopopea giallorossa) oppure confermata.
Dopo 'ste 4 pappine secondo me viene fuori il fatto che appena incontrano 'na squadra decente la difesa fa acqua....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Sergio21 il 05 Set 2022, 13:04
Si...il primo poi è 'na cazzata de karstorp però mi interessa capì se è smentita la mia teoria che smoling è 'na pippa (poi mascherata dalla solita prosopopea giallorossa) oppure confermata.
Dopo 'ste 4 pappine secondo me viene fuori il fatto che appena incontrano 'na squadra decente la difesa fa acqua....
I voti dei quotidiani sono sul 5-5.5 , in pratica non è stato il peggiore(ma se lo era mi sa che di gol ne prendevano 8 ).

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Blueline il 05 Set 2022, 14:27
I voti dei quotidiani sono sul 5-5.5 , in pratica non è stato il peggiore(ma se lo era mi sa che di gol ne prendevano 8 ).

Per essere 'na pippa non deve per forza risultare il peggiore di tutta la difesa. Lui in teoria dovrebbe essere il leader difensivo ma secondo me non è da grande squadra in questo ruolo.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
[/center]
e sempre  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Citazione di: Sergio21 il 05 Set 2022, 14:41
Per essere 'na pippa non deve per forza risultare il peggiore di tutta la difesa. Lui in teoria dovrebbe essere il leader difensivo ma secondo me non è da grande squadra in questo ruolo.

Che la riomma sia una grande squadra è una cosa tutta da dimostrare. In questo contesto lì in mezzo mi pare uno decente circondato da un branco di seghe che fanno la loro figura solo perché gli arbitri consentono loro un surplus di aggressività che a noi per esempio è preclusa. Comunque se smalling è una pippa karsdorp e rui pasticcio, con molte responsabilità su almeno tre gol, sono di categoria ancora inferiore.
Quest'anno ancora non li avevo ancora visti giocare in campionato, l'Udinese li ha sovrastati fisicamente e tecnicamente e saranno un osso duro per tutti, tranne ovviamente per le strisciate, contro le quali, more solito, si scanseranno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 14:25
Che la riomma sia una grande squadra è una cosa tutta da dimostrare. In questo contesto lì in mezzo mi pare uno decente circondato da un branco di seghe che fanno la loro figura solo perché gli arbitri consentono loro un surplus di aggressività che a noi per esempio è preclusa. Comunque se smalling è una pippa karsdorp e rui pasticcio, con molte responsabilità su almeno tre gol, sono di categoria ancora inferiore.
Quest'anno ancora non li avevo ancora visti giocare in campionato, l'Udinese li ha sovrastati fisicamente e tecnicamente e saranno un osso duro per tutti, tranne ovviamente per le strisciate, contro le quali, more solito, si scanseranno.
quella di domenica è stata una delle loro migliori interpretazioni, le altre hanno anche vinto ma come gioco siamo sugli stessi livelli

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 14:25

Se la riomma è una grande squadra o no non lo so ma quello che è certo al 100% è che pretende di esserlo.

E quindi per esserlo devi avere giocatori all'altezza.
Smoling nella difesa della riomma è considerato quello forte.
Lo è abbastanza (considerando anche il fatto che gli altri sono quelli che sono)?
Per me no.
Per far fare il salti di qualità alla difesa della riomma per me ci vuole ben altro.
Opinione mia

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 15:11
Se la riomma è una grande squadra o no non lo so ma quello che è certo al 100% è che pretende di esserlo.

E quindi per esserlo devi avere giocatori all'altezza.
Smoling nella difesa della riomma è considerato quello forte.
Lo è abbastanza (considerando anche il fatto che gli altri sono quelli che sono)?
Per me no.
Per far fare il salti di qualità alla difesa della riomma per me ci vuole ben altro.
Opinione mia

Ma guarda che io sono anche d'accordo con te che con smalling non ci vinci certo lo scudetto e neanche ci vai vicino. Solo che secondo me lì in mezzo prima di mettere mano a smalling, cosa che sarà inevitabile tra qualche anno data la sua età, dovrebbero cambiare altri giocatori e non solo in difesa. Anche il centrocampo visto a udine mi pare piuttosto limitato e poco dinamico. Uinaldum o come cazzo se chiama farà fare un salto di qualità? tutto da dimostrare sul campo. Però se iniziassero ad affiancare all'inglese, che so io, un Virgil Van Dijk allora inizierei seriamente a preoccuparmi.

EDIT
Dimenticavo la cosa più importante:  :asrm

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 15:19
Ma guarda che io sono anche d'accordo con te che con smalling non ci vinci certo lo scudetto e neanche ci vai vicino. Solo che secondo me lì in mezzo prima di mettere mano a smalling, cosa che sarà inevitabile tra qualche anno data la sua età, dovrebbero cambiare altri giocatori e non solo in difesa. Anche il centrocampo visto a udine mi pare piuttosto limitato e poco dinamico. Uinaldum o come cazzo se chiama farà fare un salto di qualità? tutto da dimostrare sul campo. Però se iniziassero ad affiancare all'inglese, che so io, un Virgil Van Dijk allora inizierei seriamente a preoccuparmi.

EDIT
Dimenticavo la cosa più importante:  :asrm

Pensa che qualche settimana fa ho detto la stessa cosa che dici tu...che mi sarei preoccupato del mercato della roma solo se avesse preso per la difesa uno come Van Dijk

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva