as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 15:22
Pensa che qualche settimana fa ho detto la stessa cosa che dici tu...che mi sarei preoccupato del mercato della roma solo se avesse preso per la difesa uno come Van Dijk

:asrm

Poi per me comunque non è una pippa in assoluto, a livello conference per esempio dice la sua, e infatti nella finale di Tirana gli ha retto da solo tutta la difesa, altrimenti avrebbero preso una bella scanizza, altro che trofeo e giro su autobus scoperto in giro per la capitale. A livello EL lo vedremo. Spero di non vederlo a livello CL, almeno con quella maglia di merda.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Finchè rimangono a questi livelli magno tranquillo, con loro che alternano momenti di esaltazione a momenti in cui sbattono la capoccia contro la realtà.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 15:19
Ma guarda che io sono anche d'accordo con te che con smalling non ci vinci certo lo scudetto e neanche ci vai vicino. Solo che secondo me lì in mezzo prima di mettere mano a smalling, cosa che sarà inevitabile tra qualche anno data la sua età, dovrebbero cambiare altri giocatori e non solo in difesa. Anche il centrocampo visto a udine mi pare piuttosto limitato e poco dinamico. Uinaldum o come cazzo se chiama farà fare un salto di qualità? tutto da dimostrare sul campo. Però se iniziassero ad affiancare all'inglese, che so io, un Virgil Van Dijk allora inizierei seriamente a preoccuparmi.

EDIT
Dimenticavo la cosa più importante:  :asrm
L'età non gli consente di essere continuo, infatti l'anno scorso ne ha saltate diverse di partite.

Piuttosto, sono stati multati e parlano ancora di comprare?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Hanno perso causa il terreno di gioco? A quanto è data la lamentela der cazzaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Ho visto la formazione, hanno fatto poco turnover, il gallo belotti annunciato in pompa magna sostituito da shomucomecazzosechiama, che segna pure. Gol vittoria dei bulgari a due minuti dal novantesimo. Anni fa ci presero per culo per un gol preso allo scadere sullo stesso campo. Che la merda vi torni indietro moltiplicata.
Non è in topic ma ho visto che neanche i violacei hanno vinto in casa con i lettoni.

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.295
Anche stasera tristezza
Ahahaha

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.762
Citazione di: seagull il 08 Set 2022, 20:46
Hanno perso causa il terreno di gioco? A quanto è data la lamentela der cazzaro?

Su tv8 Marani ha detto che alla roma mancava mezza squadra...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: seagull il 08 Set 2022, 20:46

Neanche è quotata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: mr_steed link= :asrmtopic=26788.msg3736534#msg3736534 date=1662663085
Visti ora i gol...che difesa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2022, 20:51
Mezza squadra era Jugovic.
Che giocatore

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Che s'è bevuto quest'altro attrezzo (pensare che un tempo mi sembrava pure uno dei pochi giornalisti passabili...). Mancava il portiere, sugli esterni giocavano Celik che lo si può considerare un titolare al pari dell'olandese e a sinistra il pompatissimo Zalewski, davanti il Gallobelotti al posto di Abraham. Il resto era la squadra titolare.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Mezza? il fesso del gamberetto poi?

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Set 2022, 21:06

sto tizio parla di due rigore negati? ma quali? ma dove?
Rilancio con 3!

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Set 2022, 21:06
https://www.youtube.com/watch?v=0I5MjOv1bHM&t=17s&ab_channel=Gabboman

sto tizio parla di due rigore negati? ma quali? ma dove?

Ma tutti quei pupazzetti che ha sopra la mensola della cameretta a che servono? :beer:

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
comunque pure questo lo ammette che smoling è 'n carciofone dai....

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
https://www.youtube.com/watch?v=eyWKyscCjr0

minuto 4.42 "ma dove cazzo è andato smoling? per le fresche frasche? Ma perchè ha lasciato il tiro? Ma non ha senso..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Ho continuamente nella testa il motivetto: ca ca ca ca; ca ca ca cauly / ca ca ca ca; ca ca ca cauly

Adesso su sky si sono fatti coraggio e cominciano a parlare della roma: naturalmente dagli high lights è sparita l'occasione per i bulgari ad inizio partita.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Sergio21 il 08 Set 2022, 23:30
https://www.youtube.com/watch?v=eyWKyscCjr0

minuto 4.42 "ma dove cazzo è andato smoling? per le fresche frasche? Ma perchè ha lasciato il tiro? Ma non ha senso..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La fine è perfetta. "Squadra di merda. Storia di merda".

Discussione precedente - Discussione successiva