as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 22:19
Vabbè, ma mica vorrai di' che te sei visto l'amichevole delle merde in Giappone? :=))
Io in parte si, l'ammetto.
Lasciando lo studio per la pausa pranzo ho saputo casualmente che stavano scajando 2-0 ed allora appena arrivato a casa mi sono messo su dazn a guardarmeli, perchè vederli perdere mi da sempre un piacere intenso. Ho acceso mentre facevano vedere il replay del 3-1; poi hanno pareggiato. Era meglio se mi facevo i cazzi miei.

Comunque merde erano e merde rimangono, peraltro con una maglia demmerda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2022, 09:00
Io in parte si, l'ammetto.
Lasciando lo studio per la pausa pranzo ho saputo casualmente che stavano scajando 2-0 ed allora appena arrivato a casa mi sono messo su dazn a guardarmeli, perchè vederli perdere mi da sempre un piacere intenso. Ho acceso mentre facevano vedere il replay del 3-1; poi hanno pareggiato. Era meglio se mi facevo i cazzi miei.

Comunque merde erano e merde rimangono, peraltro con una maglia demmerda.

La maglia demmerda però ce l'hanno tutti gli anni da una data imprecisata del 1927

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Andai Sicuro Ricercando Oltre Mare Anche Montagne Eppure Rimasi Di Argilla

:prr:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: Amico Friz il 04 Dic 2022, 21:52
Andai Sicuro Ricercando Oltre Mare Anche Montagne Eppure Rimasi Di Argilla

:prr:

:clap:

Anche
Se
Remi
In
Ogni
Mare
Mendicando
Approdi
Memorabili
Eternamente
Realizzerai
Destino
Abietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Dic 2022, 22:15
:clap:

Anche
Se
Remi
In
Ogni
Mare
Mendicando
Approdi
Memorabili
Eternamente
Realizzerai
Destino
Abietto

:lol:

Gabbiani Incoscienti Ammiravano Le Lucciole Ora Recuperando Ora Spargendo Sardine In Mare E Rimanendo Digiuni Avanzavarono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Scusate; riomma - cadice (penultimo nella liga) 0-3 e non mi dite niente?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Credo sia solo una tua allucinazione. Per l'Istituto Luce non è successo niente del genere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Citazione di: Ranxerox il 16 Dic 2022, 23:57
Credo sia solo una tua allucinazione. Per l'Istituto Luce non è successo niente del genere.
Appunto.
L'istituto Luce abbuia; ma qui dentro divulghiamo, cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

19/12/2022 anno 95 dell'era giallorossa

Affaticati ma non domi  dalla precedente amichevole dalla quale,  pur immeritatamente sconfitti, escono a testa alta mostrando spunti di eccellente calcio, i lupi giallorossi immantinente si riscattano con una pregevolissima prestazione e lo spezzar di reni dei quotati avversari del Casa Pia. Una magia, tra le altre innumerevoli, del Faraone romanista, rinverdisce imperituri ricordi di dominio. I temibili avversari, pur lottando con fiero ardore, nulla hanno potuto contro la  potenza dei giallorossi che solo per l'incauta assenza della dea bendata non hanno gonfiato la rete nemica con infiniti palloni. Il Presidente, a nome di tutta la dirigenza, ha chiesto che  in quell'impianto sportivo, che ha suggellato siffatta potenza del lupo giallorosso venga  posta  una targa a ricordo dell'impresa. La richiesta  è stata accettata.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: PARISsn il 20 Dic 2022, 12:32
dall'Istituto Truce...

Affaticati ma non domi  dalla precedente amichevole dalla quale,  pur immeritatamente sconfitti, escono a testa alta mostrando spunti di eccellente calcio, i lupi giallorossi immantinente si riscattano con una pregevolissima prestazione e lo spezzar di reni dei quotati avversari del Casa Pia. Una magia, tra le altre innumerevoli, del Faraone romanista, rinverdisce imperituri ricordi di dominio. I temibili avversari, pur lottando con fiero ardore, nulla hanno potuto contro la  potenza dei giallorossi che solo per l'incauta assenza della dea bendata non hanno gonfiato la rete nemica con infiniti palloni. Il Presidente, a nome di tutta la dirigenza, ha chiesto che  in quell'impianto sportivo, che ha suggellato siffatta potenza del lupo giallorosso venga  posta  una targa a ricordo dell'impresa. La richiesta  è stata accettata.

:clap: :lol: :lol: :lol:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
dall'Istituto Truce...

Grande  :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
dall'Istituto Truce...

Asrioma-Mimimmi

:)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Ve state a invecchià.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: jp1900 il 28 Dic 2022, 23:17
8 giorni senza  :asrm?
Ve state a invecchià.

Forum de debosciati.