as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 09:14
Pure Dybala non è che sia questo fenomeno, eh. Sono più le partite in cui vaga per il campo. Ha un bel sinistro e visione di gioco, punto.

Secondo voi la Juve lo mandava via così a cuor leggero e l Argentina lo teneva in panchina?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: simcar il 02 Feb 2023, 17:46
Quella di Dybala si riferiva alla rosa che non era in grado di giocare ogni 3 giorni, e lui giocando sempre è a rischio.

Ma la cosa che mi chiedo è Abhram o come si scrive, esce spesso per problemi muscolari, come a Napoli domenica, poi il mercoledì gioca sempre, boh. Ieri nel secondo tempo dopo un po' che era entrato, in un immagine di sfuggita, (alla fine dell'inquadratura) mi pare si fosse messo per terra alzando la mano, poi sul proseguo dell'azione, lancipo lungo in avanti e lui subito a correre. Mah

lo fa spesso, quel palo della luce, pure nel campionato scorso si buttava per terra e cominciava a rantolare con smorfie di dolore. Poi ricomincia a giocare. Boh
Sarà una sua fissa o si tiene in allenamento nella pratica di far finta di avere subito un fallo violento, come fanno sempre loro ad ogni contatto subito.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
un abbraccio a WH  :beer:
Grazie ai sodali di Bologna...
Comunque io voglio bene a tutti i fratelli laziali, chiaramente odio i razzisti e i fascisti...
:asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MamPo7 il 02 Feb 2023, 19:13
Leggo adesso tutti i post:
un abbraccio a WH  :beer:
Grazie ai sodali di Bologna...
Comunque io voglio bene a tutti i fratelli laziali, chiaramente odio i razzisti e i fascisti...
:beer: :beer: :beer: :beer:

asromamerda
Un abbraccio Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 09:14
Pure Dybala non è che sia questo fenomeno, eh. Sono più le partite in cui vaga per il campo. Ha un bel sinistro e visione di gioco, punto.

Il suo problema è che se prova a fare qualcosa de più, come minimo gli salta un adduttore.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Andrebbero sciolti per decreto e rasa al suolo Trigoria.
Ma sono la squadra di regime, non ci resta che odiarli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Quella li, Claire (forse) intanto scrive quanto segue......

Nicolò Zaniolo tornerà ad allenarsi domani a Trigoria ma non è ancora chiaro se da solo o in gruppo. Non solo: stasera entro mezzanotte la Roma doveva consegnare la lista alla Uefa per la seconda parte di stagione. Lista che è stata consegnata ma il club giallorosso ha deciso di non comunicarla prima di avere tutti gli ok dal governo continentale del calcio. Il motivo? Con l'accordo stipulato mesi fa con la Uefa la Roma deve rispettare paletti molto precisi e per questo, prima di farla sapere all'esterno, vuole aspettare tutti gli ok da Nyon. Per cui non si saprà, ufficialmente, se Zaniolo (e Karsdorp) sono stati inseriti in lista.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Si lamentano, murigno in primis, che devono giocare sabato perché domenica c'è il rugby e lunedì sarebbe stato un campo di patate. Poveri, quante volte ci abbiamo giocato noi nel campo di patate dopo il rugby? So sempre parte lesa.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se non lo inserivano nella  lista Uefa, l'eventuale plusvalenza che faranno a giugno vendendolo, non sarebbe servita per appianare i 70 milioni in negativo che hanno col Fairplay Uefa ma solo per  il bilancio...credo che non ci sara' nessun riavvicinamento e il mese di malattia concesso ne  è la prova...se ci fanno 20 milioni nel prossimo mercato è grasso che cola  ;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Salvatore Foti non potrà andare in panchina per tutto il mese di febbraio. La decisione è contenuta nel comunicato del Giudice Sportivo successivo alla turnata di Coppa Italia in cui si specifica che l'assistente di Mourinho sarà squalificato fino al 28 febbraio per queste motivazioni: "Al 33' del secondo tempo, alzatosi dalla propria panchina, rivolgeva agli Ufficiali di gara, urlando, ripetute espressioni offensive; per avere inoltre, come rilevato dai rappresentanti della Procura Federale, rivolto, al 29' del primo tempo, dopo la segnatura della rete della Cremonese, frasi minacciose verso un dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre proferito, al 34' del secondo tempo, dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di espulsione, ripetute espressioni blasfeme allontanandosi dal recinto di giuoco; per avere, infine, dopo il termine della gara, posizionatosi davanti allo spogliatoio del Direttore di gara, rivolto al medesimo ulteriori espressioni offensive con tono minaccioso".

Stop fino al 9 febbraio, invece, per Stefano Rapetti "perché, al 29' del primo tempo, a gioco fermo, si alzava dalla propria panchina e, raggiunto un assistente lungo la linea laterale, contestava l'operato degli Ufficiali di gara".
(legaseriea.it)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: SCANDALO AUDIO ZANIOLO, PARLA LA RAGAZZA COINVOLTA 'QUELLA VOCE NON E' LA MIA'

Presentata denuncia alla Polizia Postale, 'cose del genere possono succedere anche a chi non ha le spalle larghe per sopportarle'

"Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia, che chi ha messo in rete questo audio, con l'intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c'entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo". A parlare all'Adnkronos è C.S., 30 anni di Roma, in questi giorni suo malgrado al centro dell'ultimo 'gossip' della tifoseria giallorossa, che arriva dopo i pedinamenti sotto casa del calciatore, gli insulti e le minacce. "Tutto è iniziato martedì scorso, quando intorno alle 17 ho iniziato a ricevere un po' di messaggi strani su Instagram e una richiesta da una ragazza che mi metteva in guardia su alcuni audio che girano con me protagonista. Di lì a poco il mio compagno, col quale convivo da cinque anni, mi ha mostrato un video pubblicato su Tik tok con una schermata whatsapp e l'audio di una ragazza che racconta la notte di sesso ai 'salta salta' con Zaniolo e, immediatamente sotto lo screen della conversazione il mio profilo Instagram, con tanto di nome e cognome. Solo che quella voce non è la mia, ma soprattutto è stata utilizzata la mia identità senza alcuna ragione. Riuscita comunque, attraverso un amico, a ottenere la rimozione del video, hanno iniziato a girare separatamente su whatsapp gli audio con quella voce alla quale evidentemente avevano l'urgenza di dare un nome".

"A quel punto ho capito che non sarei potuta rimanere a guardare - racconta ancora la ragazza - L'indomani ho denunciato tutto alla Polizia Postale, dalla quale ho avuto la conferma che cose come questa capitata a me accadono purtroppo molto più spesso di quanto pensiamo. Anche per questo motivo ho deciso di espormi pubblicamente, prima sul mio profilo dichiarando che non conosco quella persona, non conosco certi ambienti, non frequento i locali, che ho una casa, che lavoro e pur non giudicando chi lo fa non vado a fare sesso nei parchi, fidanzata da 11 anni con la stessa persona. Questa storia si è allargata ormai a macchia d'olio, ho dovuto chiudere il mio profilo e le richieste di amicizia hanno raggiunto quasi quota 600. Io sono tranquilla, la voce non è palesemente la mia e chi mi conosce sa bene che non potrei mai fare una cosa simile. Tuttavia è importante sottolineare che questa cosa può succedere davvero a chiunque, anche magari a una ragazzina fragile che non ha le spalle abbastanza larghe per affrontare una situazione del genere, che va a scuola, che è soggetta alle voci dei bulli, agli scherni della gente, ai sorrisini e può non sopportare l'onta. Deve finire la storia per cui l'offeso si debba chiudere in se stesso per cose che non ha commesso mentre l'artefice di simili messe in scena resta impunito e guadagna una notorietà che mai avrebbe".

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429

Solidarietà alla ragazza e complimenti per aver denunciato e averci messo la faccia. È evidente che una con un cervello non potrebbe mai avere niente a che fare con quell'attrezzo e con quell'ambiente mefitico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Quindi, per ricapitolare, adesso che non hanno i 70M che succede con l'uefa e i paletti?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Feb 2023, 14:27
Salvatore Foti non potrà andare in panchina per tutto il mese di febbraio. La decisione è contenuta nel comunicato del Giudice Sportivo successivo alla turnata di Coppa Italia in cui si specifica che l'assistente di Mourinho sarà squalificato fino al 28 febbraio per queste motivazioni: "Al 33' del secondo tempo, alzatosi dalla propria panchina, rivolgeva agli Ufficiali di gara, urlando, ripetute espressioni offensive; per avere inoltre, come rilevato dai rappresentanti della Procura Federale, rivolto, al 29' del primo tempo, dopo la segnatura della rete della Cremonese, frasi minacciose verso un dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre proferito, al 34' del secondo tempo, dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di espulsione, ripetute espressioni blasfeme allontanandosi dal recinto di giuoco; per avere, infine, dopo il termine della gara, posizionatosi davanti allo spogliatoio del Direttore di gara, rivolto al medesimo ulteriori espressioni offensive con tono minaccioso".

Stop fino al 9 febbraio, invece, per Stefano Rapetti "perché, al 29' del primo tempo, a gioco fermo, si alzava dalla propria panchina e, raggiunto un assistente lungo la linea laterale, contestava l'operato degli Ufficiali di gara".
(legaseriea.it)

Il bello di tutto ciò è che questi (sia i diretti interessati sia i tifosi) credono che 'sti atteggiamenti da mafiosi facciano parte di una "mentalità vincente". Tutta roba fortemente voluta dal loro allenatore, del resto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: seagull il 03 Feb 2023, 18:42
Quindi, per ricapitolare, adesso che non hanno i 70M che succede con l'uefa e i paletti?

Hanno dovuto tenere fuori Solbakken dalle liste UEFA perchè altrimenti sforavano il settlement agreement

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: seagull il 03 Feb 2023, 18:42

Gli faranno la solita multina di 3-4M o limitazione di posti nella prossima lista UEFA.
Storia già vista in passato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Sonni Boi il 04 Feb 2023, 09:20
Gli faranno la solita multina di 3-4M o limitazione di posti nella prossima lista UEFA.

Credo che, almeno per l'UEFA, sia un pò più complicata stavolta.

La limitazione dei posti, a prescindere, ce l'hanno già confermata anche per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Sonni Boi il 04 Feb 2023, 09:20

la multa da 5 milioni l'hanno gia' pagata quest'anno, se non rispettano i paletti agiugno la  multa sale a 35 !!

Rai news del 2 settembre scorso :

C'è anche la Roma tra le squadre sanzionate dall'Uefa per la violazione del cosiddetto Fair-play finanziario, ovvero le norme da rispettare per garantire la sostenibilità economica delle società. I giallorossi dovranno pagare una multa di 5 milioni di euro subito e rischia una sanzione fino a 35, qualora non rispettasse le indicazioni dell'organo di governo del calcio europeo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
roba de calate serbe e de striscioni rubati.

Discussione precedente - Discussione successiva