as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io l'ho visti giocare 10 minuti venerdì scorso contro il Colonia.
Me stava a piglia' un infarto!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 14:33
Na sfida tra perdenti, che spasso.
La sfida sicuramente non sarà divertente, però quelli del Leverkusen non sanno neppure cammina', quegli altri almeno quello lo sanno fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Io mi sa che stasera opto per ignorarli e non vederla per niente  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2023, 14:32
Io l'ho visti giocare 10 minuti venerdì scorso contro il Colonia.
Me stava a piglia' un infarto!
Non c'entra nulla e lo dico prima di entrare in modalità silenzio, del resto sto cucinando dei deliziosi moscardini che accompagneranno del buon vino e un film ancora da scegliere.
Qualche giorno fa ho guardato Girona-Real Madrid 🤔 se avessi dovuto giudicare i blancos da quella prestazione... bè 😉.
🤐

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Bellarabi strappato nell'ultimo allenamento
Satana al lavoro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Vabbè dai, stavolta non c'è stata la solita moria delle vacche... Schick non ce lo hanno avuto quasi mai quest'anno e credo che abbia finito la stagione. Bellarabi, anche per i problemi fisici ricorrenti, è ormai una presenza marginale nella rosa da almeno un paio di anni.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
sassuolo Bologna torino udinese sono meglio del leverkusen.
oggi ho fatto il tagliando alla macchina tedesca e quello che me l ha riconsegnata aveva il cagnaccio demmerda al collo.
gli ho detto buona serata e lui altrettanto a me ma l'aquila che ho al collo non era visibile.
segnali indecifrabili.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ero parcheggiato a piazzale clodio, subumani qua e là sparpagliati.
Mentre me ne vado lascio il posto( valore inestimabile) ad  una Alfa 33 grigia col portapacchi, malmessa, vecchia di 50 anni, con dentro due romoletti, credo, immagino, padre e figlio tutti e due grandi d'età, guidava il vecchio, tutti e due occhialuti, insomma mi hanno fatto una tenerezza.
Per un atomo mi sono intenerito, cioè erano veramente messi male in arnese e pagarsi questa serata non dev'essere stata una passeggiata di salute per quel nucleo familiare.
Devo assolutamente togliermeli dalla testa!
Voglio odiarli in pace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo un laziale che si è fatto intenerire da due zozzoni.

Code 2319
I repeat
Code 2319

https://youtu.be/86yFyYJiPds

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mag 2023, 19:47
Ero parcheggiato a piazzale clodio, subumani qua e là sparpagliati.
Mentre me ne vado lascio il posto( valore inestimabile) ad  una Alfa 33 grigia col portapacchi, malmessa, vecchia di 50 anni, con dentro due romoletti, credo, immagino, padre e figlio tutti e due grandi d'età, guidava il vecchio, tutti e due occhialuti, insomma mi hanno fatto una tenerezza.
Per un atomo mi sono intenerito, cioè erano veramente messi male in arnese e pagarsi questa serata non dev'essere stata una passeggiata di salute per quel nucleo familiare.
Devo assolutamente togliermeli dalla testa!
Voglio odiarli in pace.

Gli auguro una batosta stasera e un gratta e vinci vincente domani

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: alenlalieno il 11 Mag 2023, 19:43
sassuolo Bologna torino udinese sono meglio del leverkusen.
oggi ho fatto il tagliando alla macchina tedesca e quello che me l ha riconsegnata aveva il cagnaccio demmerda al collo.
gli ho detto buona serata e lui altrettanto a me ma l'aquila che ho al collo non era visibile.
segnali indecifrabili.
Beh, speriamo l'Udinese dell'andata alla Dacia Arena  :p

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mag 2023, 17:22
Io mi sa che stasera opto per ignorarli e non vederla per niente  :asrm

Ecco, a parte i bomboni che scoppiano in zona stadio da un paio d'ore, io stavolta sarei tentato di vederli.
Di solito li ignoro o al massimo gli do uno sguardo fugace quando stanno scagliando ma, ripensando alle serate di ConFIEREnce dello scorso anno nelle quali li ho sempre ignorati, il pensiero di dover fare il contrario violentando il mio senso estetico c'è. So che si tratta di violentare il mio senso estetico ma, se non anche oggi, quanto meno al ritorno potrebbe valerne la pena  8)

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva