as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Grazie secco. Apriti una Koelsch: pago io.

Romamerda.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: neogrigio il 24 Apr 2016, 14:12ieri sera da Fazio, Gramellini ha chiuso il suo intervento citando i suoi goal contro la sua squadra (Gramellini è del Toro) come una rivincita del calcio romantico.
OT: che personaggio isopportabile quel Gramellini. Ammette che il rigore contro la sua squadra era inesistente, ma che in quel momento era più importante l'emozione che stava provando il coatto di Porta Metronia... E si dichiara pure tifoso ! Cioé, ti hanno inchiappettato rubandoti la partita al 90' e tu gli regali pure la vasellina per la seconda passata !!   Ma tu guarda che razza di imbecilli devono trovare spazio il sabato sera sulla TV pubblica pagata con i soldi dei cittadini. Fine OT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gigiazzo il 24 Apr 2016, 14:39
"Il male che gli uomini fanno sopravvive oltre la loro morte, mentre il bene viene spesso interrato con le loro ossa"

Quel fregnone morto 400 anni fa non ci aveva capito una mazza

O tutto. Che puzza demmerda aleggia su riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Devono esplodere tutti, asromamerda eterna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Sto per esplodere in un bestemmione galattico
Fra 7 ore finalmente è finito sto fine settimana demmerda

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non hanno anima ma solo un granbuciodeculo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacci vostra e de stemmerde putrefatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

#forzaLazio #asromamerda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Nun ce se crede che cazzo è successo in 24 ore nun ce se crede.... Maledetti

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
No ecco, scusate, ma io ritorno a quel testa di m.... di quel giornalista tifoso  del toro che sbomballa il sabato sera da Fazio... ecco il rigore regalato al 90 dove porta, io gli vorrei dire a quel deficiente, c'e qualche decina di milioni di euro in ballo, qua è la differenza tra secondo e terzo posto Gramellini, signor rigore regalato ma nessuno gli ha dato importanza dei miei zibedei, spiegalo ai napoletani che era più importante la rivincita di totti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Il culo in faccia, non c'è altra spiegazione, dopo aver subito azioni di ogni tipo, parate e quant'altro, solo il culo in faccia poteva risolvergli la partita. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
:asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Nulla è deciso, certo, ma è proprio questo l'assurdo perché ad oggi la partita per il secondo posto avrebbe nettamente dovuto essere chiusa e ancora non lo è. O i napoletani si svegliano, anche a livello mediatico, o i ladri gli sfilano il secondo posto dai calzoni con tutti i calzoni. Mi domando se dalle parti del Vesuvio se ne stanno rendendo conto o se sono affascinati pure lì dalle rivincite romantiche di totti. ..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
I napoletani, per quelli che conosco io, fanno l'errore di presunzione di credersi in competizione con la Juventus, quando ben altri sono i rivali del loro livello. E allora tutti lì a inveire e smadonnare contro la Juve ladrona, senza notare che succedeva alle loro spalle. Qualcuno, da me messo sull'avviso in tempi non sospetti, si sta ricredendo, altri non so e anche dopo la partita di oggi si mostrano sicuri del secondo posto.
Romammerda, ora e sempre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PabloHoney il 25 Apr 2016, 16:57
Sto per esplodere in un bestemmione galattico
Fra 7 ore finalmente è finito sto fine settimana demmerda

straquoto, domani finalmente è finito sto mini-ponte.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 17:55
straquoto, domani finalmente è finito sto mini-ponte.
e io ho lavorato tutti i giorni (di notte, e per il lavoro che faccio è abbastanza inusuale) quindi pensa quanto rode a me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
e io ho lavorato tutti i giorni (di notte, e per il lavoro che faccio è abbastanza inusuale) quindi pensa quanto rode a me

nun te sei perso un cazzo (a parte Valentino, se ami il motogp)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Apr 2016, 19:19
nun te sei perso un cazzo (a parte Valentino, se ami il motogp)
veramente ho visto tutto, dormo la mattina, pomeriggio e sera prima di attaccare sto sveglio, quindi giornate di merda + prese per il culo giorno e notte, e neanche un giorno di riposo(con festività saltata)....

Discussione precedente - Discussione successiva