as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rich83

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: _JS1989_ il 18 Mag 2023, 23:06
Tra l'altro non è nuovo a queste sceneggiate... Ricordo un'altra partita dove ha fatto la Stessa identica cosa come un imbecille

Ci attacchiamo sempre a ste inutilità. Li su merdensky era espulsione, step on foot e secondo giallo. E l'arbitro, e sculano...dove sono quelli che "concentriamoci sul campionato che sti cazzi dell'europa B". Che veleno
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: sharp il 19 Mag 2023, 00:53
ah bene inoppugnabile come riferimento, converrai che sia  un attimo empirica come valutazione,
io lo seguo da molto di più e sta certezza non cell'ho ... per dire
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 00:55
Il Siviglia negli ultimi 17 anni non lo hai seguito ?
Avete capito o no che sono due anni (due anni!) che sto cavolo de ottimismo del ca...volo porta 'na iella che levate!!
Allora, contiamo insieme...
Trabzonspor, Zorya, Cska, Bodo, Vitesse, Bodo un'altra volta, Leicester, Feyenoord e poi quest'anno Ludogorets, Helsinki, Betis, Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e da ultimo Leverkusen!!!
L'avete contate?!?!?

Ogni maledetta vigilia non era niente di scontato....Pure dopo l'1-0 col Leverkusen ho dovuto leggere che non era scontato che andassero in finale...

Non è mai scontato.....

Fateve du conti su quello di "non scontato" che è successo negli ultimi due anni....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 01:06
Avete capito o no che sono due anni (due anni!) che sto cavolo de ottimismo del ca...volo porta 'na iella che levate!!
Trabzonspor, Zorya, Cska, Bodo, Vitesse, Bodo un'altra volta, Leicester, Feyenoord e poi quest'anno Ludogorets, Helsinki, Betis, Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e da ultimo Leverkusen!!!
L'avete contate?!?!?

Ogni maledetta vigilia non era niente di scontato....Pure dopo l'1-0 col Leverkusen ho dovuto leggere che non era scontato che andassero in finale...

Non è mai scontato.....

Fateve du conti su quello di "non scontato" che è successo negli ultimi due anni....

ma certo pensa a siviglia quelli del betis

e gli scalpi sono di ben altro livello

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Velociraptor il 19 Mag 2023, 00:44
Le vittorie di Roma e Inter ci toglierebbero la Champions se

- Loro vincono queste Coppe e non arrivano tra le prime 4
- Noi arriviamo quarti

Ogni nazione può portare massimo 5 squadre in Champions.
Aridaje ... vi fate problemi che non esistono, vi piace martellarvi i [...].
Se anche l'Inter vincesse la Champions fa già parte di quelle classificate in campionato (oppure verrà scavalcata da chi? Milan? gli bastano 3pt anche se dovesse vincerle tutte).
Oltretutto vorrebbe dire che il Milan avrebbe sorpassato anche noi, senza contare che la Juve verrà squalificata dalle coppe, basterà anche un punto e non potrà partecipare.

La verità è che sono tutte cazzate teoricamente possibili (non alla lontana ... di più) che non accadranno mai, purtroppo, e non capirò mai perché, ci sono laziali a cui TAFAZZI GLI FA UN PIPPONE.
Continuate pure a farvi del male con le cazzate se vi piace tanto, io continuerò a dirvi quello che sono (appunto): CAZZATE.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301

Per sempre, e un giorno ancora

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2023, 23:52
Io ho ricordi diversi, rompevano il cazzo anche a me che avevo 7 anni.
Un quartiere totalmente dipinto dei colori del merda, comprese le statue della chiesa.
La piazza con il colonnato con le facce delle merde che erano in campo.
Gente che si crepava di fame che ha speso soldi per addobbare palazzi e case con robe di un degrado assurdo.
Il concertone co 1 mijarrrrdo de persone.
I danni sono riscontrabili 22 anni dopo.
No ragazzi, la valanga di merda sarebbe troppa anche stavolta...forse mi ero illuso che non avrebbero mai vinto un cazzo finché non sarei morto, mi ero abituato troppo bene  :=))
Da me a Val D'ala tutti i palazzi erano addobbati di giallorosso. Tranne il balcone mio che con mio fratello avevamo coperto di sciarpe maglie e bandiere. Vennero quelli del Tg3 a fare le riprese e dal basso ci dissero di togliere le bandiere che "stonavano" nel servizio. Puoi immaginarti la risposta. Ricordo che sotto casa ti facevano passare sotto le bandiere giallorosse. Fu carino quando scendemmo io e mio fratello con le mazze da baseball. Ma all'epoca stavo avvelenato sul serio, e non nego che sia un comportamento un po' da [...]. Ma, nel caso, lo rifarei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Citazione di: Aquila1971 il 19 Mag 2023, 01:24
Da me a Val D'ala tutti i palazzi erano addobbati di giallorosso. Tranne il balcone mio che con mio fratello avevamo coperto di sciarpe maglie e bandiere. Vennero quelli del Tg3 a fare le riprese e dal basso ci dissero di togliere le bandiere che "stonavano" nel servizio. Puoi immaginarti la risposta. Ricordo che sotto casa ti facevano passare sotto le bandiere giallorosse. Fu carino quando scendemmo io e mio fratello con le mazze da baseball. Ma all'epoca stavo avvelenato sul serio, e non nego che sia un comportamento un po' da [...]. Ma, nel caso, lo rifarei.

Avete fatto bene, e pure se je l'avete date, sempre troppo poche je n'avete date. Io qui da me a Trastevere l'anno scorso je stavo pe tirà i vasi in testa, non so come me so tenuto

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
A me preoccupa solo che non sento caroselli da nessuna parte come se fosse tutto normale...questo è quello che me preoccupa de piu

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Citazione di: .jacko. il 19 Mag 2023, 01:48
A me preoccupa solo che non sento caroselli da nessuna parte come se fosse tutto normale...questo è quello che me preoccupa de piu

È un caso, qua da me sembra che hanno vinto lo scudo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 00:38
Ero più preoccupato lo scorso anno contro il Feyenoord. Ero sicuro avrebbero vinto per tutta una?serie di motivi. Quest anno è molto più dura per loro. Vediamo tra 12 giorni cosa succede. Io non mi abbatto. Sono contro una squadra espertissima, molto più di loro ed in crescita

Ah quello sicuro, la vittoria contro il Feyenoord lo scorso anno era scontatissima (e scularono pure in quella partita, tra l'altro). Con il Siviglia un po' di incertezza c'è (e ci mancherebbe altro), anche perché è rispetto alla ECL il livello della competizione è superiore. Scaramanzia a parte secondo me è davvero 50 e 50.

Comunque tieni conto che le merde recupereranno Dybala (da qui al 31 come minimo lo conserveranno in una teca) e credo anche Smalling. Il Siviglia invece di sicuro sarà senza Acuna.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi riferivo a finali di competizioni europee nella stessa stagione. Le ha vinte tutte. Me raccomando eh, continuate a dire che non sono forti e sculano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Mi riferivo a finali di competizioni europee nella stessa stagione. Le ha vinte tutte. Me raccomando eh, continuate a dire che non sono forti e sculano.
Io non ho detto che sculano. Forti non lo so. Lui sicuramente è forte. Basta guardare il palmares. Sarà una frande sfida. Il Siviglia non ha mai perso una finale 6/6 vs Mourinho 5/5

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Purtroppo adesso il rischio è enorme e questa non è quella pagliacciata della Conference League.
Fortunatamente vivo all'estero, ma arriverò a Roma due settimane dopo la finale e temo di trovarmela pitturata.
Mi roderebbe perché arriverebbero in CL vincendo un trofeo e giocherebbe la supercoppa.
Come dice qualcuno, Merdinho, pagliaccio mediatico, prima se ne va e meglio è.
Se vincesse credo proprio che rimarrebbe.

Detto questo, pensiamo a noi e al nostro obiettivo.
Niente distrazioni e massima concentrazione!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1971 il 19 Mag 2023, 01:24
Hai confermato quanto ricordavo. Devo anda ad accende qualche cero, nonostante il mio ateismo convinto, perché queste situazioni non devono più ripetersi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 01:06
L'avete contate?!?!?
Proprio squadroni che non ti fanno dormire la notte...
Il valore della Conference League è stato smontato dalla Fiorentina... nona in campionato.
Che arrivassero in finale era abbastanza scontato, basta andare a cercare i commenti dopo gli accoppiamenti quarti-semifinali, tutte le squadre più forti da una parte, la monnezza dall'altra.
Il Siviglia è sicuramente, come sarebbe stata la Juventus, sarà l'unico avversario serio che incontreranno in questi due anni.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Fischietto il 19 Mag 2023, 06:45
Purtroppo adesso il rischio è enorme e questa non è quella pagliacciata della Conference League.
Fortunatamente vivo all'estero, ma arriverò a Roma due settimane dopo la finale e temo di trovarmela pitturata.
Mi roderebbe perché arriverebbero in CL vincendo un trofeo e giocherebbe la supercoppa.
Come dice qualcuno, Merdinho, pagliaccio mediatico, prima se ne va e meglio è.
Se vincesse credo proprio che rimarrebbe.

Detto questo, pensiamo a noi e al nostro obiettivo.
Niente distrazioni e massima concentrazione!
Secondo me va via in entrambi i casi. Al PSG. A maggior ragione se la vincesse. Un po come ha fatto all'Inter

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Rich83 il 19 Mag 2023, 01:06
Ci attacchiamo sempre a ste inutilità. Li su merdensky era espulsione, step on foot e secondo giallo. E l'arbitro, e sculano...dove sono quelli che "concentriamoci sul campionato che sti cazzi dell'europa B". Che veleno
Si, certo, e scommetto che invece tirare per la maglia un giocatore che sta facendo tap in (mettendogliela in faccia) è tutto regolare, vero?  :)
Il fatto che si buttino per terra in modo indecente ad ogni minimo contatto, e che cerchino questa cosa per perdere tempo (come Zalewsky dimostra) è parte della strategia di merda di Mourinho. Che funziona, nessun dubbio, ma sempre di merda rimane.
83 è l'anno del secondo scudetto delle merde, giusto?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva