as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2023, 08:06
Né rioma né viola hanno i soldi della CL, dove peraltro noi ci siamo qualificati una volta e i soldi in più sono serviti più o meno a nulla.
Hanno panchine un po' più lunghe della nostra, ma sono comunque andati in finale con defezioni e situazioni d'emergenza che di solito per noi sono la scusa preventiva prima ancora di scendere in campo.
In Europa siamo senza alibi, gli ultimi anni dimostrano che con una squadra di livello medio in finale ci puoi arrivare eccome sia in EL che in conference.
Evidentemente non ci interessa, chissà per quale oscuro motivo.

Sono andati avanti nelle coppe e ci stanno sotto in campionato.

Citazione di: vaz il 19 Mag 2023, 08:07
Ma basta vedere il nostro girone EL, ridicolo (per chi parla di culo nei sorteggi). E poi parliamo di miracoli.

Lì sono stati fatti degli errori, ma una volta trovata la quadra sempre 11 giocatori validi avevamo.
Hanno scelto la sicurezza, prendere i soldi della CL con il campionato.
Con la vittoria della Conference l'IDL non lo sblocchi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2023, 08:06
Né rioma né viola hanno i soldi della CL, dove peraltro noi ci siamo qualificati una volta e i soldi in più sono serviti più o meno a nulla.
Hanno panchine un po' più lunghe della nostra, ma sono comunque andati in finale con defezioni e situazioni d'emergenza che di solito per noi sono la scusa preventiva prima ancora di scendere in campo.
In Europa siamo senza alibi, gli ultimi anni dimostrano che con una squadra di livello medio in finale ci puoi arrivare eccome sia in EL che in conference.
Evidentemente non ci interessa, chissà per quale oscuro motivo.
I presidenti stranieri portano anche vantaggi si vede. Commisso ha preso la Viola 4 anni fa e e in 2/3 anni li ha portati in finale di Conference e Coppa Italia, Friedkin 3 semifinali e 2 finali, 1 vinta l'altra speriamo di no + un allenatore conosciuto in tutto il mondo, Milan scudetto e semifinale di Champion's e bilanci in ordine, Inter 1 scudetto,2/3 secondi posti finale Champion's e EL più Coppe Italia e Supercoppe

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: genesis il 19 Mag 2023, 08:11

Scusami non ce l'ho con te eh. Ma sticazzi. Credo che a nessuno importi arrivare sotto la roma se poi vinci due coppe europee. A nessuno proprio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
fanno due finali in due anni perché ci puntano.
ci puntano perché per due anni di seguito mollano in campionato per vincere le coppe.
mollano in campionato perché se non vanno in champions non cambia niente.
non cambia niente perché hanno i proprietari ricchi.

la loro eventuale vittoria non è un problema perché nel calcio succede.
il problema è essere consapevoli che noi con lotito non possiamo aspettarci nessuna reazione di pancia, zero.
le solide realtà.
il decennale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
manca ancora la finale aspettiamo a fare i caroselli anche noi no?

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642

E otterranno gli stessi risultati per cui avrebbero dovuto lottare in campionato.
Con l'aggiunta di un trofeo.
Ma probabilmente siamo sempre più furbi noi, che adesso attendiamo le partite contro cremonese, udinese e Empoli come se fossero 3 finali di Champions per importanza e difficoltà.
Almeno nelle coppe la finale è una.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2023, 08:19
E otterranno gli stessi risultati per cui avrebbero dovuto lottare in campionato.
Ma probabilmente siamo sempre più furbi noi, che adesso attendiamo le partite contro cremonese, udinese e Empoli come se fossero 3 finali di Champions per importanza e difficoltà.

Non siamo più furbi, abbiamo bisogno dei soldi della CL.

Con la vittoria della Conference l'IDL non lo sblocchi.

Citazione di: alenlalieno il 19 Mag 2023, 08:17
fanno due finali in due anni perché ci puntano.
ci puntano perché per due anni di seguito mollano in campionato per vincere le coppe.
mollano in campionato perché se non vanno in champions non cambia niente.
non cambia niente perché hanno i proprietari ricchi.

Più o meno così.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

L'ambiente è saturo di 20 anni di lotito. La tifoseria è assuefatta. Ci va bene tutto. Anzi. Ci andava bene tutto. Solamente perché la roma non vinceva niente da 15 anni.

6 mesi dopo il 26 maggio 2013, a febbraio 2014, ci fu il giorno di "libera la Lazio". 45 mila persone con il cartello in mano.
9 anni dopo, ci va andava bene tutto. L'IDL, i mercati da 2 in pagella fatti passare per 8, la lotta piazzamento champions e le uscite perenni dalle coppe europee. Addirittura "er cofanetto der decennale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Latium il 19 Mag 2023, 08:17
Scusami non ce l'ho con te eh. Ma sticazzi. Credo che a nessuno importi arrivare sotto la roma se poi vinci due coppe europee. A nessuno proprio.

Ah già L ha vinta  :sisisi:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Mag 2023, 08:18
manca ancora la finale aspettiamo a fare i caroselli anche noi no?

:asrm

No hanno già vinto leggendo qui.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: SanLazio il 19 Mag 2023, 08:30
No hanno già vinto leggendo qui.

Tu sei lo stesso di "ah quindi stanno già in finale" contro il feyenord.

Che porti male l'hai capito almeno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Latium il 19 Mag 2023, 08:41
Tu sei lo stesso di "ah quindi stanno già in finale" contro il feyenord.

Che porti male l'hai capito almeno?

io so quello che parlo dopo aver visto la finale... ok?
Tu invece porti fortuna dandogli del vincitore giusto ?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 08:11
I presidenti stranieri portano anche vantaggi si vede. Commisso ha preso la Viola 4 anni fa e e in 2/3 anni li ha portati in finale di Conference e Coppa Italia, Friedkin 3 semifinali e 2 finali, 1 vinta l'altra speriamo di no + un allenatore conosciuto in tutto il mondo, Milan scudetto e semifinale di Champion's e bilanci in ordine, Inter 1 scudetto,2/3 secondi posti finale Champion's e EL più Coppe Italia e Supercoppe

A noi per vincere qualche coppa italia ( e supercoppe varie) è stato sufficiente Lotito..

Per il patrimonio che ha, commisso non ha fatto assolutamente nulla, anzi , ancora meno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2023, 08:53
A noi per vincere qualche coppa italia ( e supercoppe varie) è stato sufficiente Lotito..

Per il patrimonio che ha, commisso non ha fatto assolutamente nulla, anzi , ancora meno
Vabbe se riuscisse a vincere una coppa Comisso ci avrebbe messo meno anni rispetto a Lotito. Comunque era per dire che le proprietà straniere stanno facendo bene e ci ho messo dentro anche lui

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Sì ma è one shot (nel caso loro shit), se gli va male teoricamente sarebbe un disastro ma evidentemente i soldi poi seppur a continuo buffo li trovano.
Noi un rischio del genere non possiamo permettercelo e dobbiamo optare per la strada più sicura per aumentare i ricavi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Tra le varie analisi relative allo scarso rendimento della Lazio in europa ci metterei anche un dato che non è stato citato:
MILAN 71.251
INTER 69.385
merda 61.629
NAPOLI 47.952
JUVE 36.419
LAZIO 19.400
FIORE 14.803

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Sono andato a vedere il calendario del Siviglia in campionato...
Tanto per iniziare la settimana prossima è previsto un turno infrasettimanale nella Liga :wall:..
Comunque:
- Domenica 21 derby col Betis
- Mercoledì 24 in trasferta a Elche
- Domenica 28 col Real Madrid

Nella settimana prima della finale, dunque, incontrano il Betis e il Real (le due partite più sentite per loro!) e in mezzo hanno pure il turno infrasettimanale....

Io mi espongo e mi consegno: parlo come se già avessero vinto!
Ma non da oggi, da dopo il goal di Dybala al 90esimo col Feyenoord...Quello è stato lo SLIDING DOORS....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Spartano il 19 Mag 2023, 07:30
Le celebrazioni del 26 maggio sono l'emblema della pochezza della nostra dirigenza.

Ma pure di molti tifosi.
Ho letto e sentito un entusiasmo da parte di molti che pare si stia celebrando un altro centenario.

Tra l'altro voglio proprio vedè con che faccia la si fa sta celebrazione, 4 giorni prima della finale di Europa League.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 09:15
Sono andato a vedere il calendario del Siviglia in campionato...
Tanto per iniziare la settimana prossima è previsto un turno infrasettimanale nella Liga :wall:..
Comunque:
- Domenica 21 derby col Betis
- Mercoledì 24 in trasferta a Elche
- Domenica 28 col Real Madrid

Nella settimana prima della finale, dunque, incontrano il Betis e il Real (le due partite più sentite per loro!) e in mezzo hanno pure il turno infrasettimanale....

Io mi espongo e mi consegno: parlo come se già avessero vinto!
Ma non da oggi, da dopo il goal di Dybala al 90esimo col Feyenoord...Quello è stato lo SLIDING DOORS....
Non hanno più niente da chiedere al campionato bisogna dire

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
come al solito gli ha detto bene ad incrontrare il Siviglia, che è una squadra che ha seriamente rischiato di retrocedere, riprendendosi solo alla fine...è una finale, quindi è tutto da vedere, ma io mi aspetto un Siviglia molto in difficoltà per il gioco che fa murigno, che fa giocare male gli avversari e megacatenaccio, quindi al riomma basterà sculare su un'azione e si porteranno a casa la partita (magari sculano pure un secondo gol). Ovviamente riomma merda :asrm

p.s.: il Siviglia ormai si potrebbe solo qualificare in ECL, quindi non penso che, eccetto il Betis, si impegnerà più di tanto, in vista della finale.

Discussione precedente - Discussione successiva