as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 00:40
Aveva più esperienza europea. Noi eravamo alla prima finale. Comunque erano forti pure loro.  Era l'anno del contatto Iuliano-Ronaldo. Pagliuca,Bergomi,Zanetti,Simeone,Djorkaeff,Ronaldo,Moriero,Zamorano,Winter ecc. Arrivarono 2

si erano una bella squadra per carità, ma ci superarono perchè perdemmo le ultime sette di fila,
i nostri mollarono tutto quando videro la possibilità di andare a dama in EL
considera (vado a memoria) che loro fecero un filotto di vittorie , fino a quella partita con la giuve, ma prima nello scontro diretto credo che vincemmo 3-0, ricordo un'intervista del Cholo che diceva che
giocarono concentratissimi quella finale , perchè convinti che noi eravamo più forti , ci affrontarono sentendosi underdog ma pronti a dare battaglia (noi però arrivammo con i titolari cotti e le seconde linee, che pure erano ottime, con pochissimi minuti sulle gambe)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: sharp il 20 Mag 2023, 00:33
no a questo punto credo si giochi sulla dicitura
lo stadio era stracolmo al ritorno, non credo si possa dimenticare

OT

Rigore sbagliato dal Piojo dopo un inizio in cui li abbiamo presi a pallonate.
Poteva davvero cambiare la partita...ci siamo rifatti con gli interessi contro merdinho anni dopo in Supercoppa italiana  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 00:55
OT

Rigore sbagliato dal Piojo dopo un inizio in cui li abbiamo presi a pallonate.
Poteva davvero cambiare la partita...ci siamo rifatti con gli interessi contro merdinho anni dopo in Supercoppa italiana  :asrm

ti dirò quel porto giocava (unica delle squadre di merdigno) un gran bel calcio, se non ricordo male
all'inizio giocammo bene anche in portogallo , poi ci tritarono

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sharp il 20 Mag 2023, 00:46
si erano una bella squadra per carità, ma ci superarono perchè perdemmo le ultime sette di fila,
i nostri mollarono tutto quando videro la possibilità di andare a dama in EL
considera (vado a memoria) che loro fecero un filotto di vittorie , fino a quella partita con la giuve, ma prima nello scontro diretto credo che vincemmo 3-0, ricordo un'intervista del Cholo che diceva che
giocarono concentratissimi quella finale , perchè convinti che noi eravamo più forti , ci affrontarono sentendosi underdog ma pronti a dare battaglia (noi però arrivammo con i titolari cotti e le seconde linee, che pure erano ottime, con pochissimi minuti sulle gambe)
In campionato la squadra si squagliò dopo la sconfitta in casa con la Juve (quella del mani di Iuliano tipo muro di pallavolo): fece un punto nelle ultime sei, perdendo le ultime cinque.
Il 3-0 in campionato all'Inter: ricordi bene.
Comunque quell'anno in lotta per lo scudetto ci siamo stati a lungo anche noi. Qualche settimana prima della partita con la Juve, vincendo in casa col Piacenza saremmo andati in testa, invece la squadra fece una partita orrenda (0-0 e ci disse bene).
Inoltre, a sei dalla fine eravamo a cinque punti dalla Juve e quattro dall'Inter, teoricamente ancora in lotta; ma evidentemente la squadra non ci ha creduto più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ho sbagliato a scrivere la frase mi riferivo a quella sciagurata partita di ritorno dei quarti col Salisburgo che avrebbe permesso di arrivare alle semifinali ma ho fatto confusione facendola coincidere con la stagione 18-19 dove la Lazio, fu quasi subito esclusa dalla lotta Champions, puntando sulle coppe (infatti vinse la Coppa Italia).
Comunque tornando alle merde con una partita possono passare dalle stelle alle stalle.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: sharp il 20 Mag 2023, 00:59

ti dirò quel porto giocava (unica delle squadre di merdigno) un gran bel calcio, se non ricordo male
all'inizio giocammo bene anche in portogallo , poi ci tritarono

Sì, quel Porto giocava molto bene, sembrava venisse dal futuro perché avevano un approccio al gioco veloce e aggressivo che spesso vediamo oggi nei top club europei nelle coppe.
Diciamo che il frignone ha sempre avuto la grande dote di esaltare le caratteristiche dei singoli indipendentemente dall'approccio. Non è mai stato un allenatore che impone la propria idea, più che altro utilizza ogni mezzo lecito e illecito per aumentare il buono che trova nelle sue squadre.
Spero che finisca la carriera con tante cocenti sconfitte, il karma per la sua arroganza e presunzione dovrà essere impietoso.
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Tornando all'oggi; siamo di fronte a questi scenari:
- noi secondi, loro settimi e sconfitti in finale; benissimo
- noi secondi, loro settimi e vincenti in finale; accettabile
- noi secondi, loro quarti e sconfitti in finale; benino
- noi quarti, loro settimi e sconfitti in finale;  più che bene
- noi quarti, loro settimi e vincenti in finale; malino
- noi quinti, loro quarti e sconfitti in finale; male
- noi quinti, loro quarti e vincenti in finale; malissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno scenario con loro vincenti è accettabile. Ma come te viene in mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2023, 12:10
Hai ragione; ma con noi secondi potrei forse accettarlo.
Forse.
Ma ripensandoci forse ho scritto una cazzata.
Forse

carlos

*
Lazionetter
* 1.884

Devono perdere sempre.

:asrm :asrm :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2023, 12:09
Tornando all'oggi; siamo di fronte a questi scenari:
- noi secondi, loro settimi e sconfitti in finale; benissimo
- noi secondi, loro settimi e vincenti in finale; accettabile
- noi secondi, loro quarti e sconfitti in finale; benino
- noi quarti, loro settimi e sconfitti in finale;  più che bene
- noi quarti, loro settimi e vincenti in finale; malino
- noi quinti, loro quarti e sconfitti in finale; male
- noi quinti, loro quarti e vincenti in finale; malissimo.
Devono perdere e basta. Con la squalifica della Juve ci servono solo 3 punti. 2,3 o 4 a me va bene uguale

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Capisco lo scoramento dei tifosi nel vederli in finale, ma in questi giorni se senti una radio laziale, ormai unica, c'è una mestizia e uno sconforto insopportabili, da parte di conduttori e tifosi che intervengono, non si fa altro che fare paragoni, sembra che loro stiano vincendo la champion e lo scudetto, mentre noi stiamo galleggiando in centro classifica e non abbiamo futuro, mentre loro...
Ci si scorda che negli ultimi anni nonostante gli americani  e gli investimenti, hanno fatto schifo sia in campionato che in Europa.  Sono arrivati in finale di E.L. solo perché hanno avuto un girone facilissimo e sorteggi ancora più facili. Io direi che anche basta con questo piagnisteo, io non ne posso più.
Non c'è l'avete un pò di orgoglio? Gli stiamo sopra in campionato e li abbiamo battuti 2 volte. Stanno in finale per caso. Dovessero vincerla sti cazzi! Io sono sempre orgogliosa della mia Lazio.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: olympia il 20 Mag 2023, 12:34
Capisco lo scoramento dei tifosi nel vederli in finale, ma in questi giorni se senti una radio laziale, ormai unica, c'è una mestizia e uno sconforto insopportabili, da parte di conduttori e tifosi che intervengono, non si fa altro che fare paragoni, sembra che loro stiano vincendo la champion e lo scudetto, mentre noi stiamo galleggiando in centro classifica e non abbiamo futuro, mentre loro...
Ci si scorda che negli ultimi anni nonostante gli americani  e gli investimenti, hanno fatto schifo sia in campionato che in Europa.  Sono arrivati in finale di E.L. solo perché hanno avuto un girone facilissimo e sorteggi ancora più facili. Io direi che anche basta con questo piagnisteo, io non ne posso più.
Non c'è l'avete un pò di orgoglio? Gli stiamo sopra in campionato e li abbiamo battuti 2 volte. Stanno in finale per caso. Dovessero vincerla sti cazzi! Io sono sempre orgogliosa della mia Lazio.
Appunto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Overton

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Capisco lo scoramento

Lo scoramento deve trasformarsi in rabbia, furia.
In una inarrestabile onda che porti Lotito ad andare oltre la sua gestione attuale e proiettare la Lazio nel futuro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
vincere la EL è molto meglio però.
quindi solo due scenari, uno buono uno pessimo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: alenlalieno il 20 Mag 2023, 13:45
secondi o quarti è uguale.
vincere la EL è molto meglio però.
quindi solo due scenari, uno buono uno pessimo.
E basta. Quanto vuoi far godere i nostri ospiti indesiderati?L'abbiamo capito. Quando le vincevamo noi erano tutte coppette, contava solo lo scudetto.
A me ,se lo vincono, da fastidio solo che a loro daranno il permesso di devastare Roma, mentre a noi il sindaco laziale ci ha vietato l'accesso al centro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090

Concordo su tutto, tranne che su un passaggio.
Dire che hanno fatto schifo in Europa mi sembra alquanto forzato e non aderente alla realtà dei fatti. Cosi come dire che avuto solo sorteggi favorevoli non è del tutto vero e per certi versi rischia di fare parte di una certa narrazione improntata sul piagnisteo (e che concordo con te andrebbe evitata).
È vero che non hanno pescato big come United o Arsenal o retrocesse dalla Champions come il Barcellona. Ma (arrivando tra l'altro 2° nel girone) hanno beccato avversari in media con il livello attuale dell'Europa League (competizione in cui considerando le squadre partecipanti dall'inizio avevano si e no 2 o 3 squadre superiori per valori generali).
Che poi nel complesso siano lì in finale in maniera abbastanza casuale è vero, ma di contro è anche vero che hanno giocato alcune partite chiave (tipo le semifinali) senza giocatori titolari o titolarissimi. Diciamo che in quanto ad allineamento dei pianeti di è visto decisamente di peggio.

Detto ciò, a scanso di equivoci,  :asrm

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007

ho letto su twitter che pochi gg prima della finale campioni 84 merde Liverpool andammo in 10mila a Pisa a giocarci la salvezza. non lo ricordavo.

stamattina ho parlato col mio unico amico riom con cui si può parlare che mi ha detto da tifoso magari la vinciamo ma è frutto del caso la fortuna e di un paio di turni favorevoli e che la conference la avrebbe vinta pure fonseca perché senza avversari. di mourinho dice che è un bidone e che spera vada via  e il bluff si vede sul lungo tipo campionato, si è vergognato della partita col bayer. dice che i tifosi non capiscono unkatzo e avendo un bar ha il polso della situazione.
ha giocato a buoni livelli e ha lasciato per infortunio quando stava per entrare in primavera...dimenticavo, ha giocato sempre con la lazio 😁😁

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Per me Mourinho con la rosa che ha sta facendo il massimo. Ha comumque un sacco di infortunati e 4/5 squadre più forti in campionato. In Europa hanno incontrato comunque Betis,Real Sociedad,Bayer Leverkusen,Salisburgo che sono buone squadre non so se inferiori alla loro

Discussione precedente - Discussione successiva