as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io non ho visto una partita della roma quest'anno, mi sa che mi tocca per la finale

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
roma favorita
sono ufficialmente preoccupato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2023, 16:38
hanno cambiato le quote.
roma favorita
sono ufficialmente preoccupato

le quote cambiano in base alle giocate, piu' gente punta sulla vittoria delle merde e piu' la quota cala cmq considerando hanno la coppa in tasca fossi un bookmaker metterei le merde vincenti a 1,10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2023, 17:20
le quote cambiano in base alle giocate, piu' gente punta sulla vittoria delle merde e piu' la quota cala cmq considerando hanno la coppa in tasca fossi un bookmaker metterei le merde vincenti a 1,10

c'è anche questa variabile, certo.
ma la quota è uguale in ES

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Comunque sono brutti come la merda, sia dentro che fuori

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

pan

*
Lazionetter
* 4.586
In zona Tuscolana, dal Quadraro in poi, è tutto un profluvio di colori piscioruggine: a mio modo di vedere è tutt'altro che un segno nefasto. Inoltre, oggi vedrò la partita. Cosa che non ho fatto per tutta la loro stagione in coppa....

sono scesa un'oretta fa, esco dall'arco mi immetto su Largo Spartaco e... bandiere al vento, stornelli di Claudio Villa e inni del cantante imitato da Guzzanti dagli altoparlanti a gracchiare per tutta la piazza, tutti già vestiti con maglie e cappellini, lo schermo grande già allestito davanti al bar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Dato che in europa li ho gufati praticamente sempre dopo leverkusen avevo deciso che stasera mi sarei fatto tranquillamente i cazzi miei.
Dopo che mi sono messo sul trespolo sabato scorso al minuto 82 sull'1-0 per l'as mafia a firenze, ho cominciato a cambiare idea.
Sono molto combattuto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io stirerò. preferibilmente coi tappi alle orecchie.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
transennati tutti i monumenti e le fontane
tutte le forze dell'ordine allertate e in servizio(solo mille tra i poliziotti)
lo stadio Olimpico è sold-out 50/60 mila biglietti venduti con 6 maxischermi
e il prato coperto per l'invasione finale
Poveri noi

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2023, 18:18
Dato che in europa li ho gufati praticamente sempre dopo leverkusen avevo deciso che stasera mi sarei fatto tranquillamente i cazzi miei.
Dopo che mi sono messo sul trespolo sabato scorso al minuto 82 sull'1-0 per l'as mafia a firenze, ho cominciato a cambiare idea.
Sono molto combattuto.
Non li guardare. Il campionato è un altra cosa

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2023, 18:27
Riomma merda sempre :asrm

blatte sono e blatte rimarrano

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Emigrato nel mio eremo pugliese, tornerò domenica sera nell'assoluta certezza di trovare rovine fumanti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TheVoice il 31 Mag 2023, 18:35
Emigrato nel mio eremo pugliese, tornerò domenica sera nell'assoluta certezza di trovare rovine fumanti

così non vale però!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: TheVoice il 31 Mag 2023, 18:35
Troppo facile così  :D io sto già con l'elmetto  :asrm

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Io non guardai la finale dello scorso anno, sperando che portasse bene.
Quindi stasera la guardo.
Io vivo a Ravenna e già ho i battiti leggermente accelerati, non oso immaginare se abitassi a Roma.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sto agitata. In più ho saputo che mio nipote lazialissimo si è giocato la vittoria della roma. Forse per esorcizzare la delusione eventuale. È normale ciò?
Sta cosa mi fa agitare ancora di più.  :asrm

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.318
sono scesa un'oretta fa, esco dall'arco mi immetto su Largo Spartaco e... bandiere al vento, stornelli di Claudio Villa e inni del cantante imitato da Guzzanti dagli altoparlanti a gracchiare per tutta la piazza, tutti già vestiti con maglie e cappellini, lo schermo grande già allestito davanti al bar...
Essendo VDM di questi affreschi in tinta merda ne ho già visti parecchi fin da piccolo ed in genere hanno portato bene.
Comunque onde evitare eccessive amarezze me li sono giocati vincenti in tutte le combinazioni.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva