as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
tranquilli, è intervenuta subito la società a chiarire che erano lì solo per calmare gli animi...  :saint:

https://www.open.online/2023/07/16/forte-dei-marmi-lite-residente-cristante-spinazzola-video/

chissà chi sarebbe intervenuto nel caso fosse successo a nostri giocatori...  :roll:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Al di là di come siano andate effettivamente le cose ho letto un commento che obiettivamente mi ha strappato un sorriso...

"Sono già in clima campionato"

Del resto, ste scene in campo le fanno sempre molto volentieri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da quello che ho capito io uno dei due subumani ha pisciato sulla porta di una casa a FdM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sarebbe buona norma portarli al guinzaglio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 10:44
Da quello che ho capito io uno dei due subumani ha pisciato sulla porta di una casa a FdM.

Vabbé, ma nel loro caso (probabilmente uscirà un comunicato della società con tanto di commento repubblichino sulle capacità taumaturgiche del suddetto piscio) è sicuramente piscia benedetta... Quindi je stava a fa' un favore  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
in realta' la porta ha pisciato su uno di loro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: seagull il 17 Lug 2023, 11:53
in realta' la porta ha pisciato su uno di loro.

sottile  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852

Da questo post si capiscono, anzi si confermano, tantissime cose.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 13:52

Da questo post si capiscono, anzi si confermano, tantissime cose.

Ogni tanto su IG mi suggeriscono il profilo di Calvarese. Spesso fa gli auguri ai giocatori e saluta i giocatori del campionato italiano che vanno all'estero, come Milinkovic, Brozovic e Dzeko nei giorni scorsi...è un po' un simpa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2023, 18:43
Ogni tanto su IG mi suggeriscono il profilo di Calvarese. Spesso fa gli auguri ai giocatori e saluta i giocatori del campionato italiano che vanno all'estero, come Milinkovic, Brozovic e Dzeko nei giorni scorsi...è un po' un simpa...
Che sia un simpaticone mi va anche bene; è la certificazione del fatto che se sbagliano contro l'as mafia ne parlano per 60 anni che fa girare i [...].

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 18:57
Che sia un simpaticone mi va anche bene; è la certificazione del fatto che se sbagliano contro l'as mafia ne parlano per 60 anni che fa girare i [...].
Seppur nel "simpatico" contesto degli auguri a dagnelino, la vedrei più come una discreta presa per il chiulo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
https://www.sportpress24.com/2023/08/05/la-roma-i-friedkin-mourinho-e-i-debiti-profumo-di-fallimento/

Iniziano ad affiorare qua e là, impavidi personaggi che, a sprezzo del pericolo e  supportati dai freddi numeri, squarciano la narrazione di regime.
Una prece per Stefano "Braveheart" Ghezzi coraggioso autore dell'articolo testé postato.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
https://www.sportpress24.com/2023/08/05/la-roma-i-friedkin-mourinho-e-i-debiti-profumo-di-fallimento/

Iniziano ad affiorare qua e là, impavidi personaggi che, a sprezzo del pericolo e  supportati dai freddi numeri, squarciano la narrazione di regime.
Una prece per Stefano "Braveheart" Ghezzi coraggioso autore dell'articolo testé postato.
Vuriss'a maronn... ma il sogno dura oramai da troppi anni...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Duecento milioni all'anno di nuovi debiti. Nonostante tutti i soldi immessi dalla proprietà, continuano a macinare passivo a ritmo incessante. Per me che sono un ignorante totale in materia contabile, non riesco proprio a capire come possa essere sostenibile una situazione del genere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Duecento milioni all'anno di nuovi debiti. Nonostante tutti i soldi immessi dalla proprietà, continuano a macinare passivo a ritmo incessante. Per me che sono un ignorante totale in materia contabile, non riesco proprio a capire come possa essere sostenibile una situazione del genere.

Facile .

nessuno chiede soldi indietro .

anzi .

pure favori espliciti tipo Sassuolo .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
ma che fine ha fatto il troll di merde forti si frattesi ?

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Ago 2023, 16:48
ma che fine ha fatto il troll di merde forti si frattesi ?

:asrm

è tornato dallo zampone

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

In realtà la domanda dovrebbe essere "perché macinare milioni di Euro"

Discussione precedente - Discussione successiva