as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2023, 15:10
CAGLIARI-ROMA 5-1
MARCATORI: 8' Conti ( C), 18' De Rossi (R ), 23' e 47' Matri rig. ( C), 38' Acquafresca ( C), 87' Lazzari

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: richard il 04 Set 2023, 19:28
Sarri ha un amico statistico
Forse anche un amico statista

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Citazione di: StylishKid il 04 Set 2023, 18:50
Grammatica precisa.
Sintassi scorrevole.

Poteva anche non scrivere che non tifa merde.

In realtà io ho capito il contrario ... ("Non era certamente nei miei piani, ma non per appartenenza a una fede calcistica diversa.")
Ora il dilemma è: esiste una difettosa che riesce a scrivere in italiano con una grammatica precisa ed una sintassi scorrevole?!?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no. Dice solo che la fede calcistica diversa non è l'aspetto che detta questa azione. Questa è laziale fracica.

E poi non solo sarebbe stata tradita da grammatica e sintassi, ma lo avrebbe proprio detto, romana e romanista da sempre, che fai noo dici ghessei daaamaggiga?.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: StylishKid il 04 Set 2023, 18:50
Grammatica precisa.
Sintassi scorrevole.

Poteva anche non scrivere che non tifa merde.
Ma anche colta è intelligente direi...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 04 Set 2023, 13:55

Solo per i parametri non lo so, però ad aprile è uscita questa interessante classifica sulle commissioni erogate:

Non se semo qualificati manco per la conference league, orcozzio... :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: QVIRIS il 05 Set 2023, 09:18

Ma sono gli stessi che il 26 maggio hanno svuotato la cloaca sudde in 500 secondi netti e che al raduno della squadra dopo l'estate gli hanno fatto trovare lo striscione "Bentornati Merde" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
volevo far presente all'uomo salsiccia che non se fida dell'altri che è fichissimo sentirlo parlare di , frosinone (zona tra l'altro dove abbondano riommamerda club) nello stesso video in cui il 50% degli intervistati , tra un grugnito e l'altro parlano dialetti che variano tra il calabrese l'abbruzzese ed il pugliese (tra l'altro tutte regioni stupende), da cui tra l'altro trae storicamente base, via immigrazione da altre regioni d'italia la loro tifoseria.
E a me sta anche bene , certo però se vuoi fa' er romano in quanto riommerdista poi fai ride 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: sharp il 05 Set 2023, 12:23
volevo far presente all'uomo salsiccia che non se fida dell'altri che è fichissimo sentirlo parlare di , frosinone (zona tra l'altro dove abbondano riommamerda club) nello stesso video in cui il 50% degli intervistati , tra un grugnito e l'altro parlano dialetti che variano tra il calabrese l'abbruzzese ed il pugliese (tra l'altro tutte regioni stupende), da cui tra l'altro trae storicamente base, via immigrazione da altre regioni d'italia la loro tifoseria.
E a me sta anche bene , certo però se vuoi fa' er romano in quanto riommerdista poi fai ride
giusto, poi tra l'altro che insulto sarebbe? a me farebbe piacere se nella regione Lazio fossero tutti Laziali, cosa che non credo affatto. in tutti i paesi  e cittadine della regione che ho avuto modo di frequentare ho sempre trovato una netta maggioranza di merde

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziolubov il 05 Set 2023, 11:32
Ma sono gli stessi che il 26 maggio hanno svuotato la cloaca sudde in 500 secondi netti e che al raduno della squadra dopo l'estate gli hanno fatto trovare lo striscione "Bentornati Merde" ?

I due pugliesi, immagino due attori, qualche mese fa sono stati anche interisti

Sembra comunque più un esperimento sociale  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Eh sì che sono attori, quello che urla al microfono era anche in sud

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: QVIRIS il 05 Set 2023, 13:04
giusto, poi tra l'altro che insulto sarebbe? a me farebbe piacere se nella regione Lazio fossero tutti Laziali, cosa che non credo affatto. in tutti i paesi  e cittadine della regione che ho avuto modo di frequentare ho sempre trovato una netta maggioranza di merde

ma certo a me farebbe piacere che avessimo tifosi in qualsiasi paesino,anche il più sperduto. sono loro che se senteno eredi di un grande impero e però in genere so' i figli alò massimo i nipoti del boom dell'immigrazione dal sud a Roma.

Quando ancora giocavo , partivamo da Roma in pulman e andavamo a giocare in trasferta , girone misto Lazio abruzzo, ma qualche anno capitava anche zona frosinone, sia in campo che sugli spalti , se capiva poco, pure degli insulti che ce lanciavano  :=)) ,siccome tra le varie mute ne avevamo anche una giallorozza  alle volte poi a bocce ferme  sia andava sul tifo, ed era pieno zeppo de riommerdisti, come di Laziali, però più ci si inoltrava in abruzzo e più le merde erano predominanti, anche perchè il fusore del riomma(merda e assassino) ha radici teramane, e per loro somma goduria anche de paese

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sharp, te sei ripreso dopo aver giocato in giallorosso?  :o

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO, FERRERO: NEL 2020 STAVO PER PRENDERE LA ROMA

"Nel 2020 stavo per prendere la Roma". Così ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione "Ferrero: non solo sport", l'ex Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Durante la trasmissione "Er Viperetta" ha parlato di quando tre anni fa fu a un passo dall'acquisto dell'AS Roma. A capo del club giallorosso non c'era l'attuale Presidenza dei Friedkin, ma l'ex Presidente James Pallotta, il quale "aveva intenzione di vendere la società". Ferrero ha confessato che "a fine 2019 inizio 2020 c'è stato un momento in cui la gestione Pallotta era 'traballante'. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma. Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma". Massimo Ferrero aveva già pianificato tutto dopo l'acquisto. "Un sogno svanito", dichiara l'ex presidente blu-cerchiato, che ha dovuto abbandonare con l'arrivo della famiglia Friedkin. L'ex Samp avrebbe organizzato insieme alla Ferilli, a ++++++++, a Verdone e ad Amendola "un incontro con i tifosi della Roma in una delle piazze principali di Roma: Piazza del Popolo o al Circo Massimo". "Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito - ha continuato Ferrero - già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto". "Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all'operato dei Friedkin", ha infine concluso Massimo Ferrero.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: richard il 05 Set 2023, 15:10
Sharp, te sei ripreso dopo aver giocato in giallorosso?  :o

Va beh le società di calcio hanno varie mute, avevamo anche una dell'olanda agli europei quella tipo psichedelica (originale eh), quelli vinti nell'88, una azzurra, e mi par di ricordare una anche verde, però  i colori sociali erano quelli del merda   :=)) , quartiere riconosciuto come prettamente merdico,non del tutto vero erano più loro ma nemmeno di tanto (in squadra)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Precisione il 05 Set 2023, 15:16
CALCIO, FERRERO: NEL 2020 STAVO PER PRENDERE LA ROMA

"Nel 2020 stavo per prendere la Roma". Così ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione "Ferrero: non solo sport", l'ex Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Durante la trasmissione "Er Viperetta" ha parlato di quando tre anni fa fu a un passo dall'acquisto dell'AS Roma. A capo del club giallorosso non c'era l'attuale Presidenza dei Friedkin, ma l'ex Presidente James Pallotta, il quale "aveva intenzione di vendere la società". Ferrero ha confessato che "a fine 2019 inizio 2020 c'è stato un momento in cui la gestione Pallotta era 'traballante'. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma. Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma". Massimo Ferrero aveva già pianificato tutto dopo l'acquisto. "Un sogno svanito", dichiara l'ex presidente blu-cerchiato, che ha dovuto abbandonare con l'arrivo della famiglia Friedkin. L'ex Samp avrebbe organizzato insieme alla Ferilli, a ++++++++, a Verdone e ad Amendola "un incontro con i tifosi della Roma in una delle piazze principali di Roma: Piazza del Popolo o al Circo Massimo". "Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito - ha continuato Ferrero - già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto". "Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all'operato dei Friedkin", ha infine concluso Massimo Ferrero.

altro che ciarrapico.... 8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva