as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Venerdì 3 novembre alle ore 11, l'Assessore di Roma Capitale allo sport, ai grandi eventi, al turismo e alla moda Alessandro Onorato in collaborazione con l'AS Roma partecipa con tifosi e cittadini ad una pulizia straordinaria organizzata a Campo Testaccio, in occasione della ricorrenza della prima partita giocata dalla Roma nell'impianto il 3 novembre del 1929 (via Nicola Zabaglia 29-43).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Almeno nella loro "storia" possono vantare una data certa...forse.

Onorato in prima fila a questo importantissimo evento.

:asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Avete presente la sez di WhattsApp "aggiornamenti" dove è possibile scegliersi una serie di canali da cui ricevere info e post ?  Bene. Unico canale da me finora scelto è Il Post. Mentre nessuna forma di motivazione razionale potrebbe spiegare il suggerimento del logo della squadra di merxa in primo piano (in prima posizione!) ....

Sempre i maledetti  algoritmi riomanisti, giusto ???

Ps: del canale della Lazio per carità, come diceva qualcuno, ne possiamo fare pure a meno ...siamo superiori noi a ste minchxiate  :X( :X( :X(

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Stessa cosa che avevo notato anch'io e fatto notare a mia moglie che non si interessa di calcio.
Io non seguo nessun canale, me fra quelli proposti nelle prime posizioni c'è sempre quello delle cacche!
Possibile che sia un caso?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Se non lo avete già fatto, provate a bloccare il profilo del Trigoria su facebook e Instagram (se li avete) ...dovrebbe poi sparire anche da WhatsApp il suggerimento di merda.

:since :asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Se non lo avete già fatto, provate a bloccare il profilo del Trigoria su facebook e Instagram (se li avete) ...dovrebbe poi sparire anche da WhatsApp il suggerimento di merda.

:since :asrm

Ma non ho nè fb nè instagram  :X(
e non cedo al clickbait sulle merxe, se non da siti collegarìti a quello della Lazio

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Siculatium il 06 Nov 2023, 18:04
Ma non ho nè fb nè instagram  :X(
e non cedo al clickbait sulle merxe, se non da siti collegati a quello della Lazio

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2023/11/coro-antisemita-dei-romanisti-su-azmoun-virale-sui-social

non so se lo avete postato in giro per il forum, casomai mi scuso per la ripetizione.

Si abbiamo anche rimarcato il fatto che sia sparito in un nanosecondo da qualsiasi testata giornalistica. Poi se offendono se li chiami mafiosi. Da estirpare a mano armata ste merde umane. Ma non c'è nessuno abbastanza pazzo da annaje a tirà i sassi alla sede de repubblica?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Da qualche partita non si fa male nessuno statisticamente domani ci si può divertire

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Nov 2023, 22:25
Da qualche partita non si fa male nessuno statisticamente domani ci si può divertire
Cor bucio de culo che c'hanno è più facile che va via la luce allo stadio e je la danno vinta a tavolino e manco giocano. Ma quando je se rompe uno importante prima del derby, ma figurate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
È più facile che se rompe uno dei nostri scendendo dal letto.
Stemmerde!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Nel girone di EL doveva essere una cavalcata trionfale e invece dovranno ancora lottare, indirettamente con lo Slavia per la differenza reti. Il secondo posto vorrà dire un ulteriore turno, ma no credo che lo Slavia le vincerà entrambe, sarà come con il Bodo 2 anni fa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Me fate così schifo, che quando ve chiamo putride merde me sembra de favve un complimento...
AMMERDEEE
:asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Sti grandissimi pezzi de merda! Il giorno che sparite dalla faccia della terra sarà sempre troppo tardi.

:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Questo topic si sta impreziosendo di contributi assai condivisibili

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
roma merda sempre,per sempre e un giorno ancora  :asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sempre più merde da un giorno imprecisato del 1927

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Merde schifose, guidate da un prick  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva