as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Consolamose co' du' fettuccine...

:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2024, 09:34
Voi dite che non so macerie eh?

Lo avevamo detto piú di un anno fa. E il poro Austini ieri lo ha riaffermato. Ha lasciato le macerie. Daje.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Canio aveva descritto il primo giorno quello che sarebbe successo, lo ricordate? Parlò del non gioco, dell'anticalcio, delle macerie, del suo successo con la gente, del circo nelle conferenze stampa, degli esoneri passati e futuri.

Parola per parola, profetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 10:21
Di Canio aveva descritto il primo giorno quello che sarebbe successo, lo ricordate? Parlò del non gioco, dell'anticalcio, delle macerie, del suo successo con la gente, del circo nelle conferenze stampa, degli esoneri passati e futuri.

E ci sono decine di testimonianze video su YouTube dove i romanisti gli davano del rosicone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2024, 10:21

E' successo esattamente così, va detto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mi sono andato a rivedere i commenti dopo il derby d'andata che abbiamo pareggiato.

Sempre brutto autocitarsi, però io scrissi questo:

Citazione di: charlie il 13 Nov 2023, 11:49
Io continuo a non capire questa aleggiante delusione.
Ieri di più non si poteva fare, e ciononostante avremmo dovuto chiudere in vantaggio il primo tempo.
I punti persi sono quelli di Bologna, non certo ieri. Ed in mezzo c'è stata l'importantissima (e durissima) vittoria con gli olandesi.
La squadra sembra in crescita e, se tutto va bene, tra un paio di mesi ce li ritroviamo dietro di 5-6 punti a sti sculati.

Direi che siamo andati ogni più rosea previsione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oggi stuzzico un riomoletto, un signore distinto e adulto padre di famiglia.
Gli dico: o bravi, ce l'avete fatta a togliervi dalle palle quel pagliaccio di allenatore, sei contento?
Lui: ma scherzi? Se non c'ha i giocatori cosa poteva fare. Anzi, lui ci ha fatto vincere 2 (due) coppe!
Dico esterrefatto: scusa ma quali 2 coppe?
Lui: ma come quali, l'hanno scorso ce l'hanno rubata ma praticamente l'abbiamo vinta noi, e le abbiamo vinte grazie a lui, che in due anni ci ha fatto vincere 2 (due) coppe! 

Ed è già il secondo distinto e adulto padre di famiglia che mi dice così.

Non ci volevo credere. E invece è vero! :o

Lanimadellimegliomortaccivostra!
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Leggevo che il portiere titolare del Feyenoord si è fatto male seriamente e non sarà disponibile per entrambe le gare di EL contro le merde.
Iniziano le maledizioni  :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Un utente mi ha gentilmente segnalato che ce sta un topo de fogna che fa gli screen di parecchia roba di questo topic e poi la mette su X, questo è il suo profilo se c'avete voglia di scrivergli qualcosa: https://twitter.com/lmilano175

Messaggio per lui visto che gli piace tanto leggerci:
CIAO SORCIO, PENSA COME STAI MESSO CHE VIENI SU UN FORUM DELLA LAZIO A LEGGE CHE NE PENSAMO DE VOI. SPOILER: CE FATE SCHIFO AR CAZZO. IL MIO ODIO FORSE È PATOLOGICO MA IL TUO COMPLESSO È DEVASTANTE. MO SCREENSHOTTA E MANDAGLIELO A QUELLA BIFOLCA CHE T'HA MESSO AR MONDO.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Metallazio il 07 Feb 2024, 17:53
Un utente mi ha gentilmente segnalato che ce sta un topo de fogna che fa gli screen di parecchia roba di questo topic e poi la mette su X, questo è il suo profilo se c'avete voglia di scrivergli qualcosa: https://twitter.com/lmilano175

CIAO SORCIO, PENSA COME STAI MESSO CHE VIENI SU UN FORUM DELLA LAZIO A LEGGE CHE NE PENSAMO DE VOI. SPOILER: CE FATE SCHIFO AR CAZZO. IL MIO ODIO FORSE È PATOLOGICO MA IL TUO COMPLESSO È DEVASTANTE. MO SCREENSHOTTA E MANDAGLIELO A QUELLA BIFOLCA CHE T'HA MESSO AR MONDO.

La domanda che mi pongo è sempre la stessa :

Perché esistete, brutte mmerde cacate pefforza, li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice?

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Metallazio il 07 Feb 2024, 17:53

Quella che lo ha messo al mondo non lo ha partorito, lo ha cacato con mille difficoltà.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2024, 02:05
Leggevo che il portiere titolare del Feyenoord si è fatto male seriamente e non sarà disponibile per entrambe le gare di EL contro le merde.
Iniziano le maledizioni  :asrm
E pure Timber si è fatto male

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Feb 2024, 17:57
La domanda che mi pongo è sempre la stessa :

Perché esistete, brutte mmerde cacate pefforza, li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice?

esistono affinché possiamo essere diversi da loro

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516

Spero sia un presagio. Che a giugno non ci sarete più come società calcistica :^^

PS: che poi sti [...], o fai lo striscione in inglese o usi il formato di data italiano ..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Oppure pensavano di stare a giugno e di aggiungere una terza data di fusione.

Comunque mamma mia che cazzo de primo tempo che hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 00:37

Comunque mamma mia che cazzo de primo tempo che hanno fatto.

Ci ho visto molte analogie con il primo tempo del Real contro il Girona: li hanno scherzati tecnicamente.
Quando stanno in forma così non ce n'è per nessuno, fanno proprio un altro sport...  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Discussione precedente - Discussione successiva