Citazione di: Edmond Dantes il 11 Mag 2024, 18:06
Proprio questo è ststo il leitmotiv di una trasmissione andata in onda nel dopocena di ieri sera su una aradio riommica: la debacle dopo lo 0-2 a Leverkusen è stata colpa dell'ingenuità del birretta che non l'ha buttata né caciara né in rissa come avrebbe fatto lo special onCe. Il semi-analfabeta alla conduzione auspicava una svolta già nella partita di Bergamo, invitando a minacciare prima l'allenatore ("Che j'hai detto a Aouar?") e poi i giocatori dell'Atalanta. Ovviamente i trogloditi al telefono si sono detti d'accordo, ma l'apice si è raggiunto quando uno dei chiamanti ha chiesto di chiudere le telefonate insultando la Lazio per scoraggiare quelli che come me li stavano ascoltando per sentirli rosicare: gli ha risposto che non era possibile, alla aradio non sta bene, proprio non si può.
Tutto così incredibilmente meraviglioso 😂.
Peccato che ce li abbiamo intorno.
Venerdì mattina ero sull'autobus e sale un pellegrino con una borsa a tracolla, autobus stracolmo, lui con sta borsa dava fastidio, la gente gli borbottava dietro ma non sentiva perché aveva gli auricolari.
Mi si mette di fronte, aveva auricolari e il telefono in mano.
Lo scruto e cerco di inquadrarlo, era la mattina dopo leverkusen ed io avevo il sorriso stampato in faccia.
Noto che sto soggetto stava su un sitarello romanista e stava scrivendo una risposta sotto una notizia "mavattn... vatten... vatteneaffanculo...", stava schiumando contro qualcuno.
Ho riso di gusto fino alla fermata.
Vanno assunti con moderazione, non vorrei vederne più almeno fino a novembre.