as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2024, 17:08
quale migliore occasione per sfoggiare, tu e  i tommasini, le vostre magliette biancoazzurre per la citta' ??
I tommasinini sono fuori, io ho fatto la scelta , forse codarda, di evitare i vari puzzi demmerda e non andare in città.
Comunque mi dicono che sono quattro gatti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2024, 17:48
I tommasinini sono fuori, io ho fatto la scelta , forse codarda, di evitare i vari puzzi demmerda e non andare in città.
Comunque mi dicono che sono quattro gatti.

ma si certo, tra l'altro come al solito sboroni..." riunione mondiale " !!! ci sono 4 club europei e quello di New York !!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
visto che le discussioni sono un pochino in fase di stanca, rilancio con un romamerda e sto!

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
mi associo con piacere a Eroche.... :beer: roma merda fogna de' sta citta' ci sta sempre bene! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
E già che mi trovo un bel romammerda zozzoni maledetti non me lo faccio scappare

:asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.248
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.545
E' qui che si dice roma merda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
principalmente si, ma non solo qui

romamerda

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.248
Si ti faccio un riassunto delle 1500 pagine così ti metti in paro
col programma di studi

roma mut
roma kak
روما القرف
Рома лайна
roma hovno
罗马狗屎
로마 똥
roma sranje
roma lort
חרא רומא
roma shit
roma tae
roma merde
ローマのたわごと
roma σκατά
रोमा गंदगी
roma kotoran
roma cac
roma skít
roma sūdi
roma šūdas
pомите срања
roma dritt
roma stront
گه رم
roma gówno
roma rahat
pома дерьмо
pома срање
roma hovno
roma sranje
roma mierda
rom Scheiße
อึ roma
rome bok
pома лайно
roma szar
roma đi tiêu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Intanto la FInanza torna a bussare a casa di Fran Chess Coey

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2024, 09:48

Niente di che.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Beh insomma, proprio niente non direi, la repubblica dice che ha pagato 1,5 milioni di euro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2024, 09:48

saranno andati a chiedere un selfie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Giusto una dimenticanza, che andiamo a pensare male, ma adesso la cosa si è risolta.

Come fosse una cosa veniale, giusto una sbadataggine.
Lui passava di li per caso, stavano con la telecamera accesa e poi gli avranno messo qualche milione in mano. Lui veramente non ci pensava che doveva aprire una partita IVA, lui passava di li per caso.

Poi dici che la narrazione non conta. Vallo a raccontare a quelle migliaia di decerebrati che, magari, bestemmiano perché gli chiudono il pronto soccorso sotto casa, che i mezzi della nettezza urbana risalgono agli anni 70 che non pagare per cinque anni l'IVA è evasione fiscale penalmente perseguibile.
Forza rroma sembre, daje unigo gabbidano !!!!
S'è dimenticato porello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' penale, con soglie molto basse.

Si va in galera.

Per dire.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: radar il 20 Giu 2024, 10:19
Beh insomma, proprio niente non direi, la repubblica dice che ha pagato 1,5 milioni di euro

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm non ho messo la faccina, ma è sempre sottinteso...... :) :) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2024, 11:25
Il filo FB cosi me lo presenta.
Giusto una dimenticanza, che andiamo a pensare male, ma adesso la cosa si è risolta.

Come fosse una cosa veniale, giusto una sbadataggine.
Lui passava di li per caso, stavano con la telecamera accesa e poi gli avranno messo qualche milione in mano. Lui veramente non ci pensava che doveva aprire una partita IVA, lui passava di li per caso.

Poi dici che la narrazione non conta. Vallo a raccontare a quelle migliaia di decerebrati che, magari, bestemmiano perché gli chiudono il pronto soccorso sotto casa, che i mezzi della nettezza urbana risalgono agli anni 70 che non pagare per cinque anni l'IVA è evasione fiscale penalmente perseguibile.
Forza rroma sembre, daje unigo gabbidano !!!!
S'è dimenticato porello.

Che poi in genere su cifre alte (per noi comuni mortali) spesso si fanno transizioni al ribasso per rientrare comunque di qualcosa.
Non so se questo è il caso ma il fatto che non dicano quanto fosse il dovuto mi fa complottardo  :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Non credo che gli abbia preparato i maccheroni o abbia scritto un libro. Quindi stamo sui 22%.
Se ha pagato 1,5 milioni minimo parliamo di 7 milioni e mezzo evasi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Che poi non è che non l'ha dichiarata, secondo l'articolo manco l'avrebbe aperta (sicuramente Francesco Totti o società legate a lui di partite Iva ne avranno almeno una cinquantina), capito ? Questo ha fatto da testimonial per pubblicità e partecipato a eventi e ha preso i soldi in nero. Che poi io andrei pure a inculamme a sangue con la sabbia attorno al pisello le società che lo hanno ingaggiato e lo hanno pagato. Come l'hanno pagato ? CON CHE PEZZI DE CARTA HANNO GIUSTIFICATO I PAGAMENTI ?
Mannaggia er core.

Discussione precedente - Discussione successiva