as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 22 Gen 2017, 22:41
stammerda

Cambia la squadra ma resta la puzza
[...] di merda!
I nostri dovrebbero ricordarsele certe cose, e spaccarlo in campo, magno tranquillo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
[...] di merda!
I nostri dovrebbero ricordarsele certe cose, e spaccarlo in campo, magno tranquillo?
Chi sta su instagram lo massacri stammerda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 22 Gen 2017, 22:46

A me l'hanno girata...
me ce iscriverei solo per insultare sto schifoso

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me la maglia è lì a terra e basta, non la sta calpestando, probabilmente l'ha scambiata lui stesso con uno dei nostri e se la sarà pure portata a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 22 Gen 2017, 23:30
Ma davvero dite?  :o

Tu che dici? Di tanti, guarda caso proprio sotto i suoi piedi... Guarda caso ha anche postato l'immagine sul suo account...

Si... Sono proprio un cattivaccio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 22 Gen 2017, 23:49
Tu che dici? Di tanti, guarda caso proprio sotto i suoi piedi... Guarda caso ha anche postato l'immagine sul suo account...

Si... Sono proprio un cattivaccio
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile. Però magari sono io ingenuo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 23 Gen 2017, 00:03
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile. Però magari sono io ingenuo.

In generale non so, stavolta si. Spero che alla prossima partita Radu o Lulic, gli unici con un po' di sangue nelle vene, gli spacchino la tibia, a stammerda.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 23 Gen 2017, 00:03
Per me sbagli clamorosamente, non era quella l'intenzione secondo me, eviterei odio inutile.

L'odio inutile lo alimenta gentaccia come quella che... "ohps scusa, la maglietta, non m'ero accorto senno te pare che postavo su Instagram??"

Sono delle merde dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
basterebbe ogni tanto non scomparire in campo, né contro le grandi né tantomeno ai derby.

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Sicuramente sto coppinfacciato demmerda la maglia ce l'ha perché l'ha scambiata con qualcuno dei nostri, ecco , chi ha fatto sto scambio, se ne ricordasse la prossima volta che lo incontra. :x

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Appunto, l'ha scambiata, vi pare che poi se la mette di proposito sotto i piedi? Io non ci credo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 23 Gen 2017, 09:15
Appunto, l'ha scambiata, vi pare che poi se la mette di proposito sotto i piedi? Io non ci credo.

Guarda... a me poi, in fondo me ne frega fino a un certo punto, non e' lui che puo' effendere la nostra maglia, nel caso dimostra solo di essere un uomo piccolo, sono fatti cosi, d'altra parte ha avuto ottimi maestri, nulla di nuovo all'orizzonte

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Rugiule il 23 Gen 2017, 09:15
premesso che chisseloincula a quel coppainfacciato...ma tu, immagina per un breve incubo di essere pjanic, vuoi postare una foto che ti ritrae con i piedi sopra la maglia avversaria, la pubblichi lo stesso o ti poni due domande? La maglia e' un archetipo, non ci metti i piedi sopra, sulla maglia di nessuno, specie se e' un regalo. E su, io la malizia ce la vedo tutta, specie alla luce di precedenti provocazioni da parte sua. E' una ex merda, cerca di dimezzare gli insulti che gli vengono rivolti dai suoi ex compagni di merenda compiendo un gesto che lo riabilita ai loro occhi. Tutto qui.
ah, e  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: Buckley il 23 Gen 2017, 09:29
premesso che chisseloincula a quel coppainfacciato...ma tu, immagina per un breve incubo di essere pjanic, vuoi postare una foto che ti ritrae con i piedi sopra la maglia avversaria, la pubblichi lo stesso o ti poni due domande? La maglia e' un archetipo, non ci metti i piedi sopra, sulla maglia di nessuno, specie se e' un regalo. E su, io la malizia ce la vedo tutta, specie alla luce di precedenti provocazioni da parte sua. E' una ex merda, cerca di dimezzare gli insulti che gli vengono rivolti dai suoi ex compagni di merenda compiendo un gesto che lo riabilita ai loro occhi. Tutto qui.
ah, e  :asrm

Mi sembra la chiave di lettura più plausibile, ergo alla prossima lo fai uscire con la gamba a tracollo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bizio67 il 22 Gen 2017, 22:46

No per il culo da lui non mi ci faccio prendere. Piuttosto visto che Bonucci ci ha lodato sempre sullo stesso social, girare a lui la protesta, chiedendo le scuse ufficiali della Società Juventus.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Uomo di merda che ha giocato in una squadra di merda e che gioca in una squadra di merda. Ah fognaro

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

as roma merda fogna de sta città.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Inauguro questa ventiduesima giornata con un sonoro ROMAMMERDA che spero entri nei vostri cuori

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Rugiule il 28 Gen 2017, 17:40
Inauguro questa ventiduesima giornata con un sonoro ROMAMMERDA che spero entri nei vostri cuori

i nostri cuori risuonano al richiamo gaudioso

Discussione precedente - Discussione successiva