as rioma merda

Online sharp

28854
Re:as rioma merda
« Risposta #27700 il: 24 Lug 2025, 03:41 »
ogni anno spaccano tutto, deturpano la città , romani ??? corcazzo che io rovino Roma e/o la deturpo,
so' romani d'adozione

Online ironman

*
2175
« Risposta #27701 il: 24 Lug 2025, 06:29 »
Se stanno a portà avanti col lavoro per la ladrata totale del 2027 quando ruberanno lo scudo nell’anno del centenario. Quest’anno Gravina ha fatto le prove, tastando il terreno. L’anno prossimo vedrete che ruberanno almeno 20 punti, così per vedere che ne pensa la gente, coi giornali complici che faranno pippa (anzi gli organizzeranno qualche episodietto contro farlocco così se parlerà solo de quello) e la ladrata finale arriverà nel 26/27. Si sta andando in una direzione estremamente pericolosa, questi se stanno a infilà ovunque peggio della Juve de Moggi. Andrebbero gatte partire le inchieste subito, denunce a rotta de collo e bisogna cominciare a urlare allo scandalo 2 anni in anticipo sennò sti mafiosi se ne fregano un altro de scudetto dopo quello del 42 coi giocatori avversari al fronte e loro col culo al caldo a casa, e quello del 2001 perche pore bestie te pare che noi vinciamo qualcosa e loro niente? Cominciamo a fa qualcosa da subito

Per me hai buone possibilità di azzeccarci. Se non ci sarà la sorpresa già quest'anno, non lo escluderei.

Sugli arbitri Gravina ha derubato perfino l'Inter pur di favorirli designando Di Bello l'ultrà romanista al var.

Online tommasino

26468
« Risposta #27702 il: 24 Lug 2025, 07:37 »
Ma è qui dove si può parlare dell’orrenda terza maglia dell’as mafia? (che peraltro costa solo 150 eurini)

Offline hafssol

*
11612
« Risposta #27703 il: 24 Lug 2025, 07:46 »
Ma è qui dove si può parlare dell’orrenda terza maglia dell’as mafia? (che peraltro costa solo 150 eurini)

A parte quella simil-Avellino, che mi sono perso?
Su una chat uno di loro parlava di "un fulmine lombrico sul petto" (testuale); ovviamente non ho avuto il coraggio di cercarla.

:asrm
« Risposta #27704 il: 24 Lug 2025, 08:46 »
A parte quella simil-Avellino, che mi sono perso?
Su una chat uno di loro parlava di "un fulmine lombrico sul petto" (testuale); ovviamente non ho avuto il coraggio di cercarla.

Essendo priva dei loro colori de merda è forse meno oscena delle loro maglie usuali, comunque fa schifo al cazzo lo stesso. E comunque pure l'Avellino è nato parecchio prima di loro.

Offline seagull

11909
« Risposta #27705 il: 31 Lug 2025, 20:25 »
È recorde: la merda ha vinto tutte le amichevoli pre-campionato subendo ben zero gol!!

« Risposta #27706 il: 01 Ago 2025, 01:58 »
Premesso che con i presupposti di questa stagione sono destinati ad arrivarci avanti di parecchio, e che malgrado questo ce lo sgrullano, quindi questo significa che la prossima partita che faranno sarà l'esordio in campionato?
Che la merda lì sommerga sempre.
« Risposta #27707 il: 20 Ago 2025, 12:48 »
« Risposta #27708 il: 20 Ago 2025, 12:49 »
« Risposta #27709 il: 20 Ago 2025, 13:12 »
Quindi hanno vinto la scempsion dei quarti di finale. Come stanno a trofei, mi sa che a sto punto ci hanno superato.

Offline trax_2400

21417
« Risposta #27710 il: 20 Ago 2025, 13:36 »
Quindi hanno vinto la scempsion dei quarti di finale. Come stanno a trofei, mi sa che a sto punto ci hanno superato.
Hanno vinto la scem-pion!  :)
Boh ... Non riesco a capire se li scelgono già così oppure se lo diventano dopo l'esposizione prolungata alla mefitica aria di Trigoria  :)
« Risposta #27711 il: 20 Ago 2025, 14:48 »
Hanno vinto la scem-pion!  :)
Boh ... Non riesco a capire se li scelgono già così oppure se lo diventano dopo l'esposizione prolungata alla mefitica aria di Trigoria  :)
Dev’esse l’aria della solfatara de Pomezia che li fa diventà così, quando tira vento da sud è un macello
« Risposta #27712 il: 20 Ago 2025, 14:51 »
https://www.repubblica.it/cronaca/2025/08/20/video/leone_xiv_il_saluto_al_tifoso_conferma_la_passione_del_papa_forza_roma-424798144/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-vd01
Penso proprio che avrebbe detto forza qualsiasi cosa visto e sperando che de pallone Europeo je ne freghi poco e niente. Fatto sta che le redazioni vanno ripulite a forza da ste merdacce, e che repubblica si conferma buono come cartaccia pe accende er camino e basta. Troppo infetta pe puliccese er culo

Offline hafssol

*
11612
« Risposta #27713 il: 23 Ago 2025, 16:57 »
Ho appena realizzato che da oggi ricominceranno a infestare la città (e il mio quartiere) con la loro presenza rumorosa, cacocromatica, cafona, tracotante e abusiva.
Auguro loro una stagione della loro stessa consistenza.

:asrm :asrm :asrm

Online tommasino

26468
« Risposta #27714 il: 23 Ago 2025, 17:20 »
 :asrm :asrm :asrm
Non può mancare ad inizio stagione.
« Risposta #27715 il: 23 Ago 2025, 17:41 »
Buon anno di  :asrm
« Risposta #27716 il: 03 Set 2025, 08:56 »
Cori e saluti fascisti a Pisa: indagine della Digos sui tifosi della Roma

La marcia fascista sotto la torre di Pisa non è passata inosservata. L'invasione degli ultrà della Roma rischia di finire sotto inchiesta. Sono in corso accertamenti da parte della Digos per identificare i tanti che hanno intonato i cori fascisti in piazza dei Miracoli. [...] Tra cori fascisti e inni al Duce, hanno scandito il "As Roma capitolina" sulle note di faccetta nera. [...] Quella di Pisa è l'ennesima sfida che gli ultras giallorossi lanciano alle forze dell'ordine. Una dimostrazione di forza che promette di spingere il Casms a prendere decisioni drastiche in vista del derby del 21 settembre. Per non correre altri rischi, il fischio d'inizio potrebbe essere fissato alle 12:30 dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità anche sull'ennesima manifestazione fascista della frangia estrema del tifo giallorosso. [...]
(La Repubblica)

Offline Blueline

*
6690
blog of life
« Risposta #27717 il: 07 Set 2025, 03:01 »
ma per le macchine danneggiate all'aereoporto ne hanno preso qualcuno?

Offline zorba

13228
« Risposta #27718 il: 07 Set 2025, 08:13 »

Dicono sia stata colpa della grandine...

😁😁😁 :asrm

Offline Maffetto81

*
1036
« Risposta #27719 il: 08 Set 2025, 19:22 »

Credo di essere il complottista più esagerato e paranoico d'Italia per quanto riguarda il trattamento con i guanti di velluto quando si tratta di tifosi delle m.erde.. o Coppainfacciati,fate voi... Ma io do una spiegazione razionale: Massoneria, clientelismo,lobbismo..e voi direte:" vabbè mò addirittura la massoneria riguarda il tifo?? Bhe ,, riguarda la posizione,il mestiere, l' influenza...e anche il tifo ... Avete letto "Il Lercio" di Welsh? Un anonimo detective della Polizia di Edimburgo,Bruce "Robbo"
Robertson, è inserito in loggia perché può sempre servire a chi sta più in alto,per via del suo carattere tendente alla corruzione,e anche perché in loggia,pur essendoci tifosi dell' Hibernian FC, è a maggioranza Hearts of Midlothian FC..
Perciò,ovvio che ci sarà gente che fa intrallazzi ed è dei nostri, questo è ovvio... Ma quelli della' hanno un trattamento di favore,lo so capisce da milioni di situazioni... Io ricordo ancora casi clamorosi,tipo l'inchiesta CALCIO SCOMMESSE del 2011...
 Ci stavano intercettazioni di calciatori che parlavano di "capitano della giallorossa"o di "ora andiamo a Roma e parliamo con loro" quindi non parlavano del Lecce,ma delle m.erde!!! Ma anche altri casi in cui loro non sono stati sfiorati neanche... Ma anche questo caso di Pisa ...eddaje su... Avemo addirittura coniato una presa per c.ulo: "loro so parte lesa"... Ma noi ce scherzamo,la cosa grave è che loro lo dicono e lo pensano davvero(i tifosi cerebrolesi intendo, perché chi muove i Fili lo sa benissimo che nun so' parte lesa manco per c.azzo!!!