ma per le macchine danneggiate all'aereoporto ne hanno preso qualcuno?
Credo di essere il complottista più esagerato e paranoico d'Italia per quanto riguarda il trattamento con i guanti di velluto quando si tratta di tifosi delle m.erde.. o Coppainfacciati,fate voi... Ma io do una spiegazione razionale: Massoneria, clientelismo,lobbismo..e voi direte:" vabbè mò addirittura la massoneria riguarda il tifo?? Bhe ,, riguarda la posizione,il mestiere, l' influenza...e anche il tifo ... Avete letto "Il Lercio" di Welsh? Un anonimo detective della Polizia di Edimburgo,Bruce "Robbo"
Robertson, è inserito in loggia perché può sempre servire a chi sta più in alto,per via del suo carattere tendente alla corruzione,e anche perché in loggia,pur essendoci tifosi dell' Hibernian FC, è a maggioranza Hearts of Midlothian FC..
Perciò,ovvio che ci sarà gente che fa intrallazzi ed è dei nostri, questo è ovvio... Ma quelli della' hanno un trattamento di favore,lo so capisce da milioni di situazioni... Io ricordo ancora casi clamorosi,tipo l'inchiesta CALCIO SCOMMESSE del 2011...
Ci stavano intercettazioni di calciatori che parlavano di "capitano della giallorossa"o di "ora andiamo a Roma e parliamo con loro" quindi non parlavano del Lecce,ma delle m.erde!!! Ma anche altri casi in cui loro non sono stati sfiorati neanche... Ma anche questo caso di Pisa ...eddaje su... Avemo addirittura coniato una presa per c.ulo: "loro so parte lesa"... Ma noi ce scherzamo,la cosa grave è che loro lo dicono e lo pensano davvero(i tifosi cerebrolesi intendo, perché chi muove i Fili lo sa benissimo che nun so' parte lesa manco per c.azzo!!!