Dato che è stato chiuso l 'altro topic, non si può usare questo per continuare il discorso, con i modi corretti, a parte ?Non credo che quei due troll abbiano il coraggio di disquisire su questo topic. [emoji6]
Stamane cercavo di uccidere una zanzara. Odio le zanzare. Dal profondo del cuore. Mentre la inseguivo assonnato mi chiedevo... ci sono altre cose al mondo che odio quanto le zanzare? E subito le merde sono apparse nella mia mente stanca. All'improvviso mi sono detto ma tu guarda, le merde e le zanzare sono praticamente la stessa cosa: non servono a un cazzo se non a trasmettere malattie e a vivere e riprodursi a spese degli altri; quando fanno male dura solo un paio di giorni poi il dolore, che davvero non è più di un prurito, sparisce nel dimenticatoio; quando ti passano vicino fanno un rumore fastidiosissimo, ma soprattutto si vedono e si sentono solo a luglio e agosto.Stemmerde.
Dato che è stato chiuso l 'altro topic, non si può usare questo
Ho chiesto a babbo Natale di svegliarmi domattina e non vedere più nessuna merda.Lo attendo fiduciosoΓνῶθι σεαυτόν
Ti sei dimenticato un piccolo particolare: anche babbo natale, come tutti sanno, è anche lui ... daaaaariommma