as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ammazza quanti soldi girano in questa merda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno vendendo tutti i loro migliori giocatori e ad ora si sono indeboliti.
noi ci lamentiamo tanto del fatto che potrebbero essere venduti i nostri tre migliori giocatori cosa ancora difficile da realizzare dato che forse rimarranno tutti e tre e loro cosa dovrebbero dire dopo che hanno venduto Rudiger, Salah,Paredes e andrà via anche Manolas e forse Nainggolan.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
ma è vera sta cosa che pallocchia vuol vendere le merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: laziolello il 03 Lug 2017, 14:36
ma è vera sta cosa che pallocchia vuol vendere le merde?

In realtà so' almeno tre anni che li vuole scaricare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
ieri per sbaglio ho ascoltato una trasmissione delle merde e i conduttori hanno detto che palletta ha dato mandato ad una società di cercare eventuali compratori.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziolello il 03 Lug 2017, 15:30
ieri per sbaglio ho ascoltato una trasmissione delle merde e i conduttori hanno detto che palletta ha dato mandato ad una società di cercare eventuali compratori.
e siccome c'è la fila , stanno soltanto scegliendo il più ricco, giusto?
Non mi dire che si sono ammosciati anche loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
e siccome c'è la fila , stanno soltanto scegliendo il più ricco, giusto?
Non mi dire che si sono ammosciati anche loro?
no, sembra strano  :D ma dal tono per il momento nessuno ha raccolto l'invito...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: laziolello il 03 Lug 2017, 15:30

Ora che gli fanno lo stadio ??
a proposito vi ricordate quando sembrava che dovesse saltare , il giornale ilTempo per far pressione mise la foto di una formazione dei cani col titolo che sarebbero stati venduti tutti  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Pensa se Pallotta si vende tutti, rientra dell'investimento, fa lo stadio a nome suo dopo aver sfruttato il popolo bue facendo debiti per convincerli che lo stadio serviva per diventare un top clubbe e poi se ne va vendendo a un Preziosi e gli lascia la cloaca in affitto.

Genio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non ho mai visto nessuno cojonare il popolo bue come fa lui   :)
un giorno dice Pjanic incedibile poi lo fa vendere , ora fa sapere che saranno piu forti nonostante le cessioni , ma la cosa incredibile è che gli danno pure retta . :)

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Intanto sembra che le cifre ipotizzate per rudiger fossero sbagliate, ma in difetto. Si dovrebbe arrivare ai 40 bonus inclusi. Si vede che pallotta avrà ricattato pure abramovich, che volte che vi dica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
cmq erano 10 anni che al 3 luglio ancora non parlavano de scudetto e champion da vince a mani basse....e nel frattempo da max leggeri pubblicano questo :

picture upload

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
https://it.businessinsider.com/as-roma-55-milioni-in-piu-da-goldman-sachs-al-7-di-interesse-piu-di-quanto-pagano-le-altre-squadre/
Insomma hanno estinto quello vecchio e fatto un nuovo prestito di 230 milioni da rimborsare in 5 anni, con un tasso del 7%, che in totale fa 246. Quasi 50 milioni all'anno da ridare.

Contenti loro!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2017, 22:28
Insomma hanno estinto quello vecchio e fatto un nuovo prestito di 230 milioni da rimborsare in 5 anni, con un tasso del 7%, che in totale fa 246. Quasi 50 milioni all'anno da ridare.

Contenti loro!

Io non sono un esperto ma me sa che il tasso è 7% annuo per cinque anni. Altrimenti sarebbe all'1,20 % annuo.
Chi è del mestiere potrebbe chiarire perché la differenza sarebbe sostanziale. Non 16 milioni complessivi ma almeno una settantina in più rispetto ai 230.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questa incredibile accozzaglia di faccendieri e di massoni.... quel prestito manco a una società pubblica potrebbe essere erogato. Chissà, è zompata Lehman Brothers, magari prima o poi saltano pure loro. Ma è difficile, la politica li protegge in modo spudorato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2017, 22:57
Io non sono un esperto ma me sa che il tasso è 7% annuo per cinque anni. Altrimenti sarebbe all'1,20 % annuo.
Chi è del mestiere potrebbe chiarire perché la differenza sarebbe sostanziale. Non 16 milioni complessivi ma almeno una settantina in più rispetto ai 230.
Mi pare che il tasso fosse proprio 1.2% annuo, per un totale del 7% sul totale.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2017, 23:23
Mi pare che il tasso fosse proprio 1.2% annuo, per un totale del 7% sul totale.

Credo che un tasso dell'1,2% annuo sia impossibile. Il tasso sarà del 7, progressivo a scalare prima della quota complessiva  di interessi e poi a scorporo del capitale. Ma se qualcuno trova la fonte precisa la posti, così ci togliamo il dubbio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2017, 16:46
Intanto sembra che le cifre ipotizzate per rudiger fossero sbagliate, ma in difetto. Si dovrebbe arrivare ai 40 bonus inclusi. Si vede che pallotta avrà ricattato pure abramovich, che volte che vi dica.

ormai è una barzelletta..
comunque una delle più inspiegabili, per me, rimane marquinos, o come si scrive, 18 anni un discreto campionato con una squadra arrivata sesta e che perde la finale di coppa italia (26/maggio/2013) proprio perché lui si perde il diretto avversario, circa 40 milioni di euro se non sbaglio, quella per me rimane una delle più assurde...

Discussione precedente - Discussione successiva