as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Si stucca un ginocchio e passa la paura. Lui e il ferro da stiro.

Che poi contro di noi hanno fatto entrambi ride i polli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 00:16
Mi dispiace che nainculan abbia rinnovato, é la loro mezza squadra.
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2017, 01:57
Si stucca un ginocchio e passa la paura. Lui e il ferro da stiro.
Da adesso all-in  su villa Stuart.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 00:16
Mi dispiace che nainculan abbia rinnovato, é la loro mezza squadra.

Peró é pure giusto da un certo punta di vista. Una faccia di m.erda simile non poteva stare che con loro.

Io sono contento, spero faccia anche altre profezie st'anno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
la ficata e' che va via il greco , gia' avevano una difesa di mmerda, ne vedremo delle belle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Roma, Pallotta attacca il Milan: 'Quello che fa non ha senso. Non ha i soldi'

del 28 luglio 2017 alle 10:45
"Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto". James Pallotta, presidente della Roma, attacca in maniera clamorosa il Milan ai microfoni di Sirius Xm. "Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco".

:lol: :lol:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Ha cominciato a capì che a tavola c'è un posto in meno....
Paura eeeeehh

:asrm  :asrm  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ai rappresentanti del fair play ci credo.

Parlami, o pallotta.
Rivelami il vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/07/28/news/pallotta_stadio-171823048/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

L'ultimatum di Pallotta: ''Senza stadio vendo la Roma''

Il presidente giallorosso avverte: ''Se non approveranno il progetto allora lascerò e qualcun altro dovrò andare fino in fondo''

ROMA - Se la Regione Lazio non approverà il nuovo progetto proposto dal Comune sulla costruzione del nuovo stadio, il presidente della Roma, James Pallotta, ribadisce di essere pronto a vendere il club: "Non vogliamo vendere, pensiamo che ci sia una grande opportunità per noi di costruire una squadra competitiva con uno stadio e un centro di intrattenimento", ha spiegato Pallotta in una lunga intervista telefonica all'Ap da Boston, dove la Roma si trova in tournée. "Ma se non approveranno il progetto - ha aggiunto il patron giallorosso - allora qualcun altro dovrà andare fino in fondo".

Nel corso dell'intervista Pallotta ha usato parole molto dure per il mercato del Milan. "Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà". Secondo Pallotta "sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco...".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
reazioni scomposte del pallotta... benissimo

lui che parla di chi non ha i soldi è fantastico

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma il capocretino si rende conto che dicendo:

"Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto."

sta rischiando una denuncia?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Lug 2017, 12:29
reazioni scomposte del pallotta... benissimo

lui che parla di chi non ha i soldi è fantastico
pazzesco.
io credo che pallotta è il tipo di persona che ti "tira fuori i schiaffi dalle mani".
La faccia come il xulo, proprio.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
....hanno preso in prestito i soldi da alcune persone che conosco a Londra....

:lol: :lol: :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2017, 12:44

"Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto."

Spero gli aprano il c**o. Daje cinesi del Milan, fateci sognare!!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2017, 12:44

me lo spieghi?
(sono serio, sarà semplice il motivo ma mi sfugge)

Pado

*
Lazionetter
* 369

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Pallotta mi pare piú un attore della commedia all'italiana, un caratterista ovviamente

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
MILANO - Attraverso una intervista video sulla pagina Fb del club, è arrivata la risposta ufficiale del Milan alle accuse del presidente della Roma James Pallotta, che in una intervista a una web radio americana, aveva sollevato dubbi sull'operato economico e finanziario dei rossoneri. «Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma». E' questo il senso immediato della risposta che l' amministratore delegato del Milan, Fassone, ha dato al presidente della Roma: «Siamo sbalorditi per lo stile - afferma Fassone in un video su Facebook - e per il fatto veramente inusuale che un club attacchi in modo così diretto una consorella. Tra l'altro, quante imprecisioni...».

Ma LMV e de chi non ve lo dice!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
parla chi ha un bond con GS di 175 milioni di euro (un anno dopo portati a 225) del quale ancora non hanno restituito un euro (spostando di due anni in avanti la scadenza) ad un tasso base + spread del 7% annuo...e dà del morto di fame al Milan, proprio la faccia come il c.....bronzo  :)
Con la mia azienda se avessi delle condizioni di interessi così, avrei già fatto il botto.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva