as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Alla fine le nostre forze unite potrebbero combattere finalmente il vento del nord in maniera più ardua. Poi, 5 scudetti, coppe europee, infinite coppe italia(saremmo la squadra più titolata di coppa Italia), i due migliori marcatori della storia, un'infinità di record ed un olimpico che scoppierebbe ogni domenica.

2017, vincerete scegliendo di essere noi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2017, 01:43
Lo sapete che ES me sta a convince? 🤔
Alla fine le nostre forze unite potrebbero combattere finalmente il vento del nord in maniera più ardua. Poi, 5 scudetti, coppe europee, infinite coppe italia(saremmo la squadra più titolata di coppa Italia), i due migliori marcatori della storia, un'infinità di record ed un olimpico che scoppierebbe ogni domenica.

questa è la peggiore di tutte.. vaccaro si sta rigirando nella tomba, mammamia.. che schifo, ma perché non vi drogate come fanno tutti!?!?!?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2017, 01:43

Tu non eri stato nominato il Prescelto.
Ma per la tua Saggezza da ora in poi tu sarai il Prediletto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2017, 01:53ma perché non vi drogate come fanno tutti!?!?!?

scusa bambì, ma secondo te l'idea del giochino com'è nata se non esattamente così?  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ago 2017, 01:55
scusa bambì, ma secondo te l'idea del giochino com'è nata se non esattamente così?  :poof:

una droga che ti porta a parlar bene delle merde è una droga tagliata male, contattami in privato che ti do qualche consiglio...  :=))

se scherza eh...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

E i colori? Un problema, non se mettemo a litigà per i colori, eh!
Un giallo ocra rosso pompeiano con l'Aquila imperiale al centro, su sfondo celeste.

Che poi, apro una parente, giallo ocra e rosso pompeiano, è lo stesso colore...

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/09/15/news/cnr_il_rosso_pompeiano_era_giallo_fu_modificato_dall_eruzione_del_vesuvio-21699746/ 

ma pare che pure sui colori loro non siano certi, chi dice un colore chi l'altro..chiudo parente.

Oppure una lupa bianca, na cosa semplice semplice, che t'attira lo sguardo.

Striscione, facile facile : unici eredi d'un grande impero.

Me ce voglio addormentà, co st'idea.

Le basi per lavorarci ci sono già

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: seagull il 11 Ago 2017, 22:57
Vista. Si è risparmiato  :=))

Detto sotto voce, a prescindere dalla partita di ieri, se proprio devono spendere 35 milioni per qualcuno, meglio lo facciano per Mahrez che per qualcun altro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ago 2017, 09:24
Le basi per lavorarci ci sono già

Mi immagino i tifosi di questa squadra.

Passeranno il tempo a menasse sugli spalti, anziché guardare le loro partite...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: bellodecasa il 11 Ago 2017, 23:02
Era ora, finalmente del sano realismo verso una società di calcio della Capitale ed una  tifoseria che, checche' se ne dica, è un solare esempio di lealtà sportiva e con dei supporter tutt'altro che pacchiani e banali.

:pp

ROMANISTA SCHERZO DELLA NATURA...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: seagull il 11 Ago 2017, 23:39
Sempre a proposito der coriere....Mahrez.... Non ha strusciato una palla, ma....

Dall'Italia tanti contatti, soprattutto nella zona di Roma: qui i romanisti hanno "spiato" Mahrez, convincendosi che sarebbe davvero un grande colpo di mercato se Monchi dovesse riuscire a convincere il Leicester. Il fantasista c'è sempre stato in questa partita: sia nel creare occasioni in attacco che a dare una mano in difesa. Dall'altra parte il solito, incredibile Arsenal. Capace di costruire e distruggere in pochi istanti, capace di emozionare - sempre - i propri tifosi. In tribuna, tra loro, anche Sanchez: l'attaccante cileno ha seguito la squadra da lontano, in attesa di conoscere il suo futuro. Proprio come Mahrez
.

:lol: :lol:

ma tu dovevi senti' ieri Mangiante su sky riguardo kolarov.....colpo fenomale !! giocatore partito imberbe e tornato maturato al punto giusto...valore aggiunto...prendera' in mano la squadra...tecnica e potenza  in un sol uomo...e blablabla....( dopo 5  minuti passa l'intervista di Guardiola..in cui dice hanno svecchiato la squadra perche c'era gente troppo in la con gli anni che non reggeva piu la premier... ;) ).....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
'roma merda' ci puo stare durante weekend. :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ci attende una dura lotta.

Perché non saremo capiti.
Verremo insultati, osteggiati, minacciati.

Nemo profeta in patria.

Ma abbiamo ragione.
Capiranno.
Col tempo.
Io già mi immagino lo stadio nostro, e loro, che poi non sarà più nostro e loro, sarà fuso pure quello.

E i colori? Un problema, non se mettemo a litigà per i colori, eh!
Un giallo ocra rosso pompeiano con l'Aquila imperiale al centro, su sfondo celeste.

Che poi, apro una parente, giallo ocra e rosso pompeiano, è lo stesso colore...

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/09/15/news/cnr_il_rosso_pompeiano_era_giallo_fu_modificato_dall_eruzione_del_vesuvio-21699746/ 

ma pare che pure sui colori loro non siano certi, chi dice un colore chi l'altro..chiudo parente.

Oppure una lupa bianca, na cosa semplice semplice, che t'attira lo sguardo.

Striscione, facile facile : unici eredi d'un grande impero.

Me ce voglio addormentà, co st'idea.

L'idea della lupa albina mi affascina. Praticamente un maremmano abruzzese come simbolo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brixton il 12 Ago 2017, 13:47
L'idea della lupa albina mi affascina. Praticamente un maremmano abruzzese come simbolo.

Un bel cane, tra l'altro, sia detto

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Un bel cane, tra l'altro, sia detto

Appunto. Ne sarei orgoglioso. Certo farlo volare giù dalla Monte Mario come Olympia potrebbe essere complicato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Brixton il 12 Ago 2017, 14:04
Appunto. Ne sarei orgoglioso. Certo farlo volare giù dalla Monte Mario come Olympia potrebbe essere complicato.

Eccoti la soluzione...

Vola lupa albina, vola!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Va bene che è un gioco, va bene che siamo sotto ferragosto, ma le mie coronarie hanno come limite di sopportazione le gentilezze (anche se fatte per gioco) verso i melmosi: sarò costretto a non aprire questo topic per un po', non vorrei lasciare orfani i miei due pargoli.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Strakosha
Marusic De Vrij Manolas Lukaku
Nainggolan Leiva SMS
FA Dzeko Immobile

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: inquisitor il 12 Ago 2017, 15:18
Va bene che è un gioco, va bene che siamo sotto ferragosto, ma le mie coronarie hanno come limite di sopportazione le gentilezze (anche se fatte per gioco) verso i melmosi: sarò costretto a non aprire questo topic per un po', non vorrei lasciare orfani i miei due pargoli.

Citazione di: edge24 il 12 Ago 2017, 15:22
Inquisitor pensaci bene

Strakosha
Marusic De Vrij Manolas Lukaku
Nainggolan Leiva SMS
FA Dzeko Immobile

lo scherzo è bello quando dura poco... i nomi di quelle merde mischiati ai nostri non se po vede'..

ESCI DA QUESTO CORPO...

Discussione precedente - Discussione successiva