as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Ago 2017, 16:43
Ma se stanno co le pezze al culo come fanno allora a fare offerte di 30 milioni per Mahrez ?

Non solo, ma questo e' possibile che, pur bravo, non lo cerchino altre squadre?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2017, 09:38
Farsi scontare dei crediti certi ed esigibili è....

...strozzinaggio

gli strozzini fanno ste cose, se qualcuno ti paga con un assegno post-datato (che non si può fare) lo strozzino te lo cambia tenendosi una cospicua percentuale...
So finiti in mano ai strozzini in pratica, pop corn e birra, please...

e..     A S     R O M A    M E R D A

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Ago 2017, 16:43
Ma se stanno co le pezze al culo come fanno allora a fare offerte di 30 milioni per Mahrez ?

L'offerta per Mahrez è essa stessa Mahrez

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la situazione  è sotto gli occhi di tutti e ( purtroppo ) anche dei riommici che  infatti per la prima volta da 20 anni a sta parte non se sentono parla' de vince scudo e champion.....hanno venduto 2 pezzi e mezzo da  90..salah rudiger e paredes e ancora non hanno finito..( pemme' strootman va  alla  juve ) e manolas sta ancora qua ( andando a scadenza l'anno prossimo ) solo perche ha rifiutato lo zenit senno' avevano venduto pure lui ( appunto penso strootman po anda' alla  juve...i pezzi da vendere erano 3!! ) ....hanno comprato 3 scartine...hanno preso un allenatore tutto da vedere perdendo spalletti che volente  o nolente viene considerato tra i migliori allenatori...giocano con la difese alla zeman co Fazio che glie pijerebbe 3 metri su 10 pure mi nonna...pensa co la difesa alta come se lo bevono ( vedere l'amichevole col celta )..ma do vanno..io ho pronosticato che se giocano 6/7 posto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ciao, ciao
Mahrez.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Si dice che la trattativa su Mahrez sia saltata. Ora sky dice, ora, che veramente la trattativa non c'è mai stata...The face like an arse  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: seagull il 15 Ago 2017, 19:21
Si dice che la trattativa su Mahrez sia saltata. Ora sky dice, ora, che veramente la trattativa non c'è mai stata...The face like an arse  :asrm
Pare che la trattativa sia fallita per un cavillo: quelli del Leicester volevano i soldi.
Non ce se crede, che pretese...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
La cosa fantastica è che il Leicester ha rifiutato da giorni la loro offerta, e nonostante ciò sono state le merde da dare loro l'ultimatum...
Geniale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si mormora di uno spalletti che vorrebbe fazio all'inda.
Chiedono 10 mln.
Acquistato un anno fa, tra prestito e riscatto, a 5 mln.
Il valore di una sega 30enne da loro raddoppia come per magia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ago 2017, 19:47
Si mormora di uno spalletti che vorrebbe fazio all'inda.
Chiedono 10 mln.
Acquistato un anno fa, tra prestito e riscatto, a 5 mln.
Il valore di una sega 30enne da loro raddoppia come per magia.

Credo che nelle prossime due settimane dovranno fare molto riferimento alle squadre amiche....movimenti fasulli, cifre alla dodo o altre paraculate. Troppo mosci quest'estate, anzi monsci  :asrm

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2017, 18:42
la situazione  è sotto gli occhi di tutti e ( purtroppo ) anche dei riommici che  infatti per la prima volta da 20 anni a sta parte non se sentono parla' de vince scudo e champion.....hanno venduto 2 pezzi e mezzo da  90..salah rudiger e paredes e ancora non hanno finito..( pemme' strootman va  alla  juve ) e manolas sta ancora qua ( andando a scadenza l'anno prossimo ) solo perche ha rifiutato lo zenit senno' avevano venduto pure lui ( appunto penso strootman po anda' alla  juve...i pezzi da vendere erano 3!! ) ....hanno comprato 3 scartine...hanno preso un allenatore tutto da vedere perdendo spalletti che volente  o nolente viene considerato tra i migliori allenatori...giocano con la difese alla zeman co Fazio che glie pijerebbe 3 metri su 10 pure mi nonna...pensa co la difesa alta come se lo bevono ( vedere l'amichevole col celta )..ma do vanno..io ho pronosticato che se giocano 6/7 posto..

Ricordo anche che il portiere codice fiscale non è più loro.

Quando l'ho ricordato ad un amico riomico mi fa:
"Mica l'abbiamo venduto" - Si, però l'anno prossimo non gioca con voi .

:D

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
da una pagina FB giallorosica a cui un mio amico ha messo mi piace:
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la Roma subisce l'ennesima figuraccia europea
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la rosa è largamente incompleta
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, ci troviamo di fronte alle solite promesse non mantenute
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la Lazio vince ancora una coppa
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, ci avete già rotto i [...]

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2017, 19:32
Pare che la trattativa sia fallita per un cavillo: quelli del Leicester volevano i soldi.
Non ce se crede, che pretese...

Che mondo volgare...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
E vi dirò di più. Secondo un tal gianluka lingua der menzognero:......Sfuma la possibilità del trasferimento di Riad Mahrez alla merda di squadra per la quale tifo. Monkey ha chiuso le porte al Leicester dopo una serrata trattativa durata oltre un mese. Il direttore sportivo, bla bla bla, ha preferito (!) chiudere i giochi puntando su altri obiettivi.
Dopo uno sfracellamento dei colleoni durato una mesata, finalmente domani voltiamo pagina. Lmrtccivstra  :asrm
I SOOOOOLDI, i cafoni inglesi volevano i soldi, money, geld, argent! How dare they.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Comunque il giocatore che cercano in realtà è Salah...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2017, 21:04
da una pagina FB giallorosica a cui un mio amico ha messo mi piace:
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la Roma subisce l'ennesima figuraccia europea
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la rosa è largamente incompleta
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, ci troviamo di fronte alle solite promesse non mantenute
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, la Lazio vince ancora una coppa
- A pochi giorni dall'inizio del campionato, ci avete già rotto i [...]
:rotfl2: :rotfl2: che bello vedere i riomatristi rosicare, è da sempre che fanno solo quello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Bambino il 15 Ago 2017, 17:04
...strozzinaggio

gli strozzini fanno ste cose, se qualcuno ti paga con un assegno post-datato (che non si può fare) lo strozzino te lo cambia tenendosi una cospicua percentuale...
So finiti in mano ai strozzini in pratica, pop corn e birra, please...

e..     A S     R O M A    M E R D A

Nel mondo di sopra si chiama operazione di cessione del credito (art. 1260 c.c.) e successiva cartolarizzazione, per la verità in questo caso estremamente elementare vista l'esigua numerosità delle posizioni (2) e l'importo tutto sommato contenuto.
La società madrigale è con ogni probabilità un veicolo ex l.130/1999 che acquista e poi procede al successivo retranching con una leva decisamente elevata vista la solvibilità della controparte.
Senza altre info direi che è un'operazione con un ritorno potenziale "levered" del 40-50%.
Non male.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Prima o poi devi pagare .

Nel loro futuro vedo un DS che deve compare 9 giocatori in un giorno .

Se trovano lo sceicco saranno fortunati , perche' un altro Lotito non c'e' in giro .

Ricordatevi che i debiti NON li stanno facendo Pallotta & C .

Ci mettono 5 minuti a staccare la spina .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stylish, la.controparte è solvibile perché se po' vende pure le mutande della zia, ve'? Oppure senza stadio non arriva a questa solvibilità?

Discussione precedente - Discussione successiva