as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2016, 11:04
Mortacci sua ....
è riuscito a rifilare un'altra solà ,Rudiger , 25milioni al Chelsea .

Vabbè Rudiger è nazionale tedesco, mica di Andorra. Un pochino sproporzionata la valutazione ma ci sta.

Comunque ste ciofeche hanno dato via piagnic e rudiger, dio volesse che li sostituiscono con delle sòle tipo iturbe o iago falque e si ritrovano col q. per terra.
mica possono pensare che cretinetti ogni anno gli risolve la patata bollente questa è per Tarallo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2016, 11:04
Mortacci sua ....
è riuscito a rifilare un'altra solà ,Rudiger , 25milioni al Chelsea .
Ancora non è fatta.
Come anche la cessione per piagnic.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vabbè Rudiger è nazionale tedesco, mica di Andorra. Un pochino sproporzionata la valutazione ma ci sta.

Comunque ste ciofeche hanno dato via piagnic e rudiger, dio volesse che li sostituiscono con delle sòle tipo iturbe o iago falque e si ritrovano col q. per terra.
mica possono pensare che cretinetti ogni anno gli risolve la patata bollente questa è per Tarallo
Sarà pure nazionale tedesco però ancora va a xamamina per il mal di testa che gli ha fatto venire Keita in 15 minuti. Oltre a ciò una decina di gol presi dalle merde con lui dormiente.
A questo punto una speranzella per un 10 milioni per Bisevac la coltivo...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: inquisitor il 04 Giu 2016, 14:04
Sarà pure nazionale tedesco però ancora va a xamamina per il mal di testa che gli ha fatto venire Keita in 15 minuti. Oltre a ciò una decina di gol presi dalle merde con lui dormiente.
A questo punto una speranzella per un 10 milioni per Bisevac la coltivo...
A Napoli annullò comunque Higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Blueline il 04 Giu 2016, 15:07
A Napoli annullò comunque Higuain.
Higuain ne aveva sempre 3 addosso, è stato annullato da tutte le merde.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè sarà anche nazionale tedesco .... ma il difensore buono dei cani è Manolas , l'offerta me sarei aspettato per lui non per Rudiger .
Questi stanno in difficoltà economiche , devono recuperare 30 milioni entro giugno e Conte , che lo dovrebbe sapere , chi si prende ? ......rudiger
:) vabbè prendiamola a ridere

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutti i media,sportivi e non, che mai si sono in incu.l.lati la finale scudetto primavera parlano della finale merde-rubentus.....

Se vincono le schiacciate, mi aspetto festeggiamenti e titoloni. Se perdono, nessuno ne parlerà più.... Scommettiamo?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2016, 20:24
Tutti i media,sportivi e non, che mai si sono in incu.l.lati la finale scudetto primavera parlano della finale merde-rubentus.....

Se vincono le schiacciate, mi aspetto festeggiamenti e titoloni. Se perdono, nessuno ne parlerà più.... Scommettiamo?

ti piace vincere facile????  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2016, 20:24

Non è quotata.
Se le merxe vincono ,usciranno i dv,nel contempo partiranno le petizioni contro il disastro giovanili della Lazio.
Quando è accaduto il contrario, silenzio tombale.
Detto ciò,se rudiger va via per 25 mi impicco all' albero delle monete d'oro di Pinocchio.
E candreva quanto vale?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Non è quotata.
Se le merxe vincono ,usciranno i dv,nel contempo partiranno le petizioni contro il disastro giovanili della Lazio.
Quando è accaduto il contrario, silenzio tombale.
Detto ciò,se rudiger va via per 25 mi impicco all' albero delle monete d'oro di Pinocchio.
E candreva quanto vale?

un consiglio spassionato, non vale la pena, lasciamo che  a suicidarsi siano loro, alla prossima vittoria mancata o al prossimo 7 a 1... noi siamo altra roba.. ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Sta vincendo la Juve. 1-0 su rigore del cipriota Kastanos

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Pareggio ponce. Dietro la Juve è parecchio ballerina. C'è un simil Rugani più sega

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma come un po' sproporzionata, dai rudiger è una pippa, è il Mauricio di quelli là, è molto falloso e spesso fa cazzate che costano il gol. Non ci credo che il Chelsea che potrebbe permettersi qualsiasi difensore vada a prendere rudiger, per me sono tutte invenzioni dei giornali.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La Juve ha pure preso una traversa alla fine del primo tempo, mortacciloro che buciodeculo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Io pago n giornalisti per scrivere le cazzate che gli detto io, fra l'altro gli dò anche da scrivere.
Invento che una pippa che ho la vuole uno squadrone per una cifra assurda. Tutte cazzate ma...
Dopo un po' un'altra squadra mi chiede notizie della pippa (strapompata con votoni sugli stessi giornali) e io rispondo che lo voleva lo squadrone, eh ma le cifre quelle sono, ti posso fare uno sconto perchè siamo amici, e cerco di vendergli la pippa al doppio del valore (comunque) che però è poco meno di quanto avevo fatto  sparare suo giornali.
Le squadre de banditi il calciomercato così lo fanno, noi ai pennivendoli saremmo capaci di chiedere i soldi per fare le interviste in conferenze stampa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Sulla cronaca di Tmw parlano di gol annullato inspiegabilmente alle merdine. Gombloddo?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Rugiule il 04 Giu 2016, 22:21
Cioè stanno tutti coll'anello al naso?
Ne basta qualcuno. Gli stessi tifosi della squadra di approdo della pippa si vedono dipingere il nuovo acquisto come un fenomeno...
Poi  se ne accorgono. È successo tante volte da aquilani in poi...

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
aaaaaaaaaaaaaaaaa.... mmmerdeeeeeeeeeeere... stronzi stronzi stronzi...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Che hanno fatto? Giusto a titolo informativo

Discussione precedente - Discussione successiva