Citazione di: novantatreesimo il 28 Set 2017, 11:18
Ogni debito viene risanato, non falliranno mai, mi accontenterei di un ridimensionamento, lento ma inesorabile.
A questo punto speriamo, come probabile, che escano dalla CL, anche se il 7-1 di routine agli ottavi di finale non mi sarebbe dispiaciuto, oltre che non vederli insozzare il tabellone di EL.
Loro più di altri risanano con le plusvalenze, ma non bastano mai, prova ne è che l'indebitamento continua ad aumentare. L'americano è vero c'ha messo dei soldi ma a patto che l'operazione tdv vada in porto, altrimenti l'ha detto lui passerebbe la mano e stai tranquillo prima si venderà pure gli armadietti de Trigoria per recuperare quei soldi.
E comunque ho l'impressione che l'operazione ridimensionamento sia già iniziata. L'obiettivo non è più lo scudetto ma il quarto posto che garantisce i soldi della cl. Hanno venduto un top player e hanno preso una mezza calzetta, hanno venduto Rudiger e hanno preso un mestierante, hanno venduto centrocampista come Paredes che si avviava a diventare il titolare e sostituire de rossi e hanno preso un altro mestierante. L'unico investimento è shick ma con tutti i punti interrogativi del caso sia per quanto riguarda il suo stato di salute che per quanto riguarda le modalità
che mi sembra salvaguardino più Ferrero che loro.
Poi c'è l'allenatore.
Certo giocatori da vendere per fare plusvalenze ancora c'è ne hanno ma non tanti come prima e comunque il buco finanziario diventa sempre più profondo e le esigenze di vendere a fine stagione diventano sempre più impellenti.
Se pensate che questi dopo aver venduto Salah, Rudiger e Paredes hanno comunque accusato 42 milioni di perdite...... Lotito per aver venduto Biglia e Keita non sa dove sbattere la testa per nascondere gli utili e non pagarci le tasse.