as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: novantatreesimo il 28 Set 2017, 11:18
Ogni debito viene risanato, non falliranno mai, mi accontenterei di un ridimensionamento, lento ma inesorabile.

A questo punto speriamo, come probabile, che escano dalla CL, anche se il 7-1 di routine agli ottavi di finale non mi sarebbe dispiaciuto, oltre che non vederli insozzare il tabellone di EL.

Loro più di altri risanano con le plusvalenze, ma non bastano mai, prova ne è che l'indebitamento continua ad aumentare. L'americano è vero c'ha messo dei soldi ma a patto che l'operazione tdv vada in porto, altrimenti l'ha detto lui passerebbe la mano e stai tranquillo prima si venderà pure gli armadietti de Trigoria per recuperare quei soldi.
E comunque ho l'impressione che l'operazione ridimensionamento sia già iniziata. L'obiettivo non è più lo scudetto ma il quarto posto che garantisce i soldi della cl. Hanno venduto un top player e hanno preso una mezza calzetta, hanno venduto Rudiger e hanno preso un mestierante, hanno venduto centrocampista come Paredes che si avviava a diventare il titolare e sostituire de rossi e hanno preso un altro mestierante. L'unico investimento è shick ma con tutti i punti interrogativi del caso sia per quanto riguarda il suo stato di salute che per quanto riguarda le modalità
che mi sembra salvaguardino più Ferrero che loro.
Poi c'è l'allenatore.
Certo giocatori da vendere per fare plusvalenze ancora c'è ne hanno ma non tanti come prima e comunque il buco finanziario diventa sempre più profondo e le esigenze di vendere a fine stagione diventano sempre più impellenti.
Se pensate che questi dopo aver venduto Salah, Rudiger e Paredes hanno comunque accusato 42 milioni di perdite...... Lotito per aver venduto Biglia e Keita non sa dove sbattere la testa per nascondere gli utili e non pagarci le tasse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 28 Set 2017, 13:10
lui ?  :DD

Proprio lui.
Ma non faceva il centrale difensivo adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Vincere (con Milan) cosa significherebbe?
"Vincere ci darebbe più consapevolezza della nostra forza e daremmo un segnale forte su campionato. La continuità di risultati positivi ci darebbe fiducia, fattore molto importante perché dopo ci aspettano gare molto difficili. Servirebbe a sottolineare a tutti che ci siamo anche noi".

"La Roma merda ha una rosa troppo forte, spero che il mister continui a fare così".

Mi fidi?  :sisisi:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Set 2017, 23:15
Manovela:

Vincere (con Milan) cosa significherebbe?
"Vincere ci darebbe più consapevolezza della nostra forza e daremmo un segnale forte su campionato. La continuità di risultati positivi ci darebbe fiducia, fattore molto importante perché dopo ci aspettano gare molto difficili. Servirebbe a sottolineare a tutti che ci siamo anche noi".

"La Roma merda ha una rosa troppo forte, spero che il mister continui a fare così".

Mi fidi?  :sisisi:
Intanto Perotti e Defrel out per un mese

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Intanto Perotti e Defrel out per un mese

C'e Dybala turco, non faremo cazzate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
glie se fanno male sempre prima della sosta a sti bucioni !! un mese fori ma 15 giorni so de sosta in pratica  gli mancano per 2 partite... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2017, 13:39
glie se fanno male sempre prima della sosta a sti bucioni !! un mese fori ma 15 giorni so de sosta in pratica  gli mancano per 2 partite... 8)

Eh si ma a cavallo della sosta hanno prima napoli poi quelli protetti dal sangue di San Gennaro...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2017, 14:28
Eh si ma a cavallo della sosta hanno prima napoli Milan poi quelli protetti dal sangue di San Gennaro...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: StylishKid il 28 Set 2017, 12:15
E' un paradosso, ma è così.  :S

Non e' un paradosso .

E' il sistema bancario che si autofinanzia .

Per poi far pagare , ad altri , le catsate che non si possono nascondere .

Un sistema di merda che ben si lega a loro .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A S    R O M A    M E R D A

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Intanto buongiorno e riomammerda a tutti.
Non vorrei riesumare il topic prima merde e poi professionisti quindi lo scrivo qui. Stamattina in macchina mi capita di sentire radio 1 per qualche minuto proprio mentre c'è un commento alla giornata calcistica di tal repice. Il suddetto si dilunga su milan-merde e dapprima dice che il gol della merda arriva in in momento in cui il merda era in difficoltà e stava soffrendo un milan che aveva avuto diverse occasioni per segnare, poi riepiloga con un incoerentissimo "il milan non ha saputo resistere alla forza e alla classe del merda". A seguire estratto dell'intervista post partita all'allenatore del merda che usa due o tre volte delle congiunzioni avversative a cazzo di cane.
Insomma, tanta merda infesta l'etere.
:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2017, 14:07
Non vorrei riesumare il topic prima merde e poi professionisti quindi lo scrivo qui. Stamattina in macchina mi capita di sentire radio 1 per qualche minuto proprio mentre c'è un commento alla giornata calcistica di tal repice. Il suddetto si dilunga su milan-merde e dapprima dice che il gol della merda arriva in in momento in cui il merda era in difficoltà e stava soffrendo un milan che aveva avuto diverse occasioni per segnare, poi riepiloga con un incoerentissimo "il milan non ha saputo resistere alla forza e alla classe del merda". A seguire estratto dell'intervista post partita all'allenatore del merda che usa due o tre volte delle congiunzioni avversative a cazzo di cane.

Repice sul mio libro nero c'è sta da un pezzo..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
capitan trinchetto c'ha il dolorino al ginocchio
Stessa bua per pellegrini.

Guarda caso c'è la nazionale... :roll: :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2017, 14:33
capitan trinchetto c'ha il dolorino al ginocchio
Stessa bua per pellegrini.

Guarda caso c'è la nazionale... :roll: :asrm
Fossi in Sarri me incazzerei parecchio. Qui dentro passa per antipatico, io invece sono abbastanza fiducioso che questa cosa non la fa passare in cavalleria.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: inquisitor il 02 Ott 2017, 15:04
Fossi in Sarri me incazzerei parecchio. Qui dentro passa per antipatico, io invece sono abbastanza fiducioso che questa cosa non la fa passare in cavalleria.

Siccome sono la squadra di Belzebù, capace che il ct del Belgio (già qualificati) faccia giocare inutilmente Mertens e che quest'ultimo si infortuni... :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2017, 15:14
Siccome sono la squadra di Belzebù,

Squadra di Belzebù contro quella di San Gennaro...bella sfida...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
ma strottman è uscito per infortunio? quanto mi dispiace
ne avrà per molto?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2017, 14:07

repice è amico di marione, come delfino, interviene spesso in quella cloaca di merda e addirittura scrive sul sito dell'ex latitante...

Discussione precedente - Discussione successiva