as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #6360 il: 10 Dic 2017, 23:42 »




Non c’è niente da fare. L’erba di Rigoria deve essere infestata, chi la frequenta si trasforma in un uomo di merda.....
Re:as rioma merda
« Risposta #6361 il: 11 Dic 2017, 08:45 »



Non c’è niente da fare. L’erba di Rigoria deve essere infestata, chi la frequenta si trasforma in un uomo di merda.....


Inoltre hanno la memoria a breve termine..... hanno preso pure la multa al derby per il comportamento dei raccattapalle negli ultimi 10 minuti!! ridicoli!!

Offline NEMICOn.1

*
7342
Re:as rioma merda
« Risposta #6362 il: 11 Dic 2017, 09:08 »
La faccia come il culo .....
ma fino a quando le altre società glielo permettono restando in silenzio , loro continueranno a influenzare gli arbitri e farsi fare le domande che vogliono dalle tv amiche .
Cosi a memoria , quasi nessuno si è lamentato dei vari furti che hanno fatto in questi campionati .

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:as rioma merda
« Risposta #6363 il: 11 Dic 2017, 09:43 »
Fantastico il telegiornale Rai di ieri :" E' morto Lando Fiorini, romano e romanista"

no, dico, sotto il livello di analfabetismo funzionale...
Re:as rioma merda
« Risposta #6364 il: 11 Dic 2017, 09:59 »



Non c’è niente da fare. L’erba di Rigoria deve essere infestata, chi la frequenta si trasforma in un uomo di merda.....

la asmerda è stata multata di 2500 euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco”, come si legge sul comunicato diramato dalla Lega”

Roba di qualche settimana fa. Cosa quasi da nulla, ma ci fosse mezzo giornalista che gli faccia notare tutta questa incoerenza.

Offline Aregai

*
3348
Re:as rioma merda
« Risposta #6365 il: 11 Dic 2017, 11:13 »
malanimadelimejomortaccivostralafacciac omeerculo
ROMA MERDA

Offline uforobot

*
2247
Re:as rioma merda
« Risposta #6366 il: 11 Dic 2017, 13:02 »
Conferenza post partita di difrancesco. Domanda del giornalista (?) mediaset cherubini, tra l'altro credo figlio di Virgilio Cherubini vecchio giornalista laziale: I tuoi giocatori si sono lamentati molto con l'arbitro per alcune decisioni che li hanno innervositi, anche se non c'è stato nulla di decisivo.
Una vergogna: questi fanno 0-0 dopo che con bologna e crotone hanno vinto 1-0 per un rigore inventato grazie a un tuffo e un rigore netto negato con ammonizione al bolognese per simulazione. La spiegazione è stata che la roma avrebbe vinto ugualmente...si è visto ieri.
Senza considerare che siamo ancora in attesa delle immagini in cui si vede il contatto tra Bastos e kolarov. :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6367 il: 11 Dic 2017, 13:44 »
Sul 'Giorno', versione on line, parlando di eventuali cessioni di big da parte del Milan, per coprire le perdite come richiesto dall'Uefa:

'È considerato incedibile. Romagnoli: una stagione fa il Chelsea offrì 55 milioni, oggi la sua valutazione non si è certo abbassata. Il contratto in scadenza nel 2020 e un rinnovo su cui non si e mai aperta una vera trattativa lo rendono appetibile sul mercato estero. Non va dimenticato comunque che il 30% della futura rivendita andrà versato nelle casse della Roma per gli accordi presi tra Galliani e Sabatini. Luca Guazzoni'

Cioè cj hanno ricavato 30 mln e in più il 30% sulla eventuale rivendita?
Re:as rioma merda
« Risposta #6368 il: 11 Dic 2017, 13:46 »
sogno Romagnoli che va a scadenza e viene alla Lazio (doppia enculada)

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #6369 il: 11 Dic 2017, 13:48 »
Fantastico il telegiornale Rai di ieri :" E' morto Lando Fiorini, romano e romanista"


C'é chi lo scrisse addirittura per Albertone Sordi, figuriamoci per uno dei menestrelli daa maggica.
Idiotina inoculata da piccoli come se piovesse.
Re:as rioma merda
« Risposta #6370 il: 11 Dic 2017, 14:20 »
Sul 'Giorno', versione on line, parlando di eventuali cessioni di big da parte del Milan, per coprire le perdite come richiesto dall'Uefa:

'È considerato incedibile. Romagnoli: una stagione fa il Chelsea offrì 55 milioni, oggi la sua valutazione non si è certo abbassata. Il contratto in scadenza nel 2020 e un rinnovo su cui non si e mai aperta una vera trattativa lo rendono appetibile sul mercato estero. Non va dimenticato comunque che il 30% della futura rivendita andrà versato nelle casse della Roma per gli accordi presi tra Galliani e Sabatini. Luca Guazzoni'

Cioè cj hanno ricavato 30 mln e in più il 30% sulla eventuale rivendita?

Ah, non me ne sono accorto che in questo Milan stellare giocasse Beckenbauer...

Offline Aregai

*
3348
Re:as rioma merda
« Risposta #6371 il: 11 Dic 2017, 16:32 »
Ah, non me ne sono accorto che in questo Milan stellare giocasse Beckenbauer...
cmq davvero, dei miracolati alcuni giocatori! (cioè, più degli altri... :D)

Offline Precisione

*
3408
Re:as rioma merda
« Risposta #6372 il: 11 Dic 2017, 19:13 »
Calcio: Jovanotti "Sono 'tottiano', giorno addio ho pianto"

"L'addio al calcio di Totti? Ho pianto anche io davanti alla tv. Ero insieme alla mia famiglia e tutti avevamo gli occhi lucidi: è stato un momento pazzesco". Così Jovanotti, ospite del talk show sportivo 'Tiki Taka', in onda stasera alle ore 23.35 su Italia 1 e di cui è stata anticipato uno stralcio. "Quando mi chiedono per quale squadro tifo dico che, essendo nato e cresciuto a Roma, sono un pochino romanista ma fondamentalmente sono 'tottiano', perché Totti mi piace molto. Anche perché c'è un po' questo orgoglio di essere nato il suo stesso giorno: abbiamo 10 anni di differenza. Il mio rapporto con lo sport? A me piace molto praticare sport, mi piace la fatica perché mi insegna delle cose. Mi piacciono le salite perché sono un modo per guadagnarsi le discese. Mi piacciono gli sport faticosi e quelli di resistenza, in particolare la bicicletta che mi fa impazzire. Però - conclude il cantautore - non mi piacciono gli sport che assomigliano ai giochi, come il tennis o il ping pong dove non sono capace".
Re:as rioma merda
« Risposta #6373 il: 11 Dic 2017, 19:54 »
Dicevo che me stava vagamente sui co-ioni lui e le sue canzoni ma non me lo spiegavo.
Mo me lo spiego.
Re:as rioma merda
« Risposta #6374 il: 12 Dic 2017, 09:11 »
Rivolgetemi un pensiero perché a casa mia sono giorni che mi tocca sorbire quella lagna di "vitaaaa".
A parte il suo essere tottiano, è uno pseudoartista mediocre e miracolato. Canta male, distrugge generi musicali a piacimento, qualunquista con l'aria di uno che chissà che pensiero profondo fa uscire da quella testa...
giovanotto è una delle tante sciagure di questo paese
Re:as rioma merda
« Risposta #6375 il: 12 Dic 2017, 11:59 »
Calcio: Jovanotti "Sono 'tottiano', giorno addio ho pianto"
Non avevo dubbi.
Come diceva Donaldone: "we have to DRAIN THE SWAMP".
Spero solo in un punto di rottura che farà crollare sto sistema.
Re:as rioma merda
« Risposta #6376 il: 12 Dic 2017, 12:01 »
Rivolgetemi un pensiero perché a casa mia sono giorni che mi tocca sorbire quella lagna di "vitaaaa".
A parte il suo essere tottiano, è uno pseudoartista mediocre e miracolato. Canta male, distrugge generi musicali a piacimento, qualunquista con l'aria di uno che chissà che pensiero profondo fa uscire da quella testa...
giovanotto è una delle tante sciagure di questo paese
È un utile idiota marchettato dalla rai per la sua propaganda, chi ha un briciolo di gusto e intelligenza gli sputerebbe addosso.
Re:as rioma merda
« Risposta #6377 il: 12 Dic 2017, 12:02 »
AH, ASPE


AS ROMA MERDA

Offline alex73

*****
12299
Re:as rioma merda
« Risposta #6378 il: 12 Dic 2017, 14:26 »
Riomma merda! Sempre ed ovunque

Offline TomYorke

*****
11494
Re:as rioma merda
« Risposta #6379 il: 12 Dic 2017, 15:14 »
Il bello è che ha avuto più risonanza mediatica la protesta di Di merdesco per i raccattapalle che quella della Lazio per la partita di ieri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod