as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2018, 21:10
La questione ha una sua legittimità, grazie alle gioie innumerevoli che ci forniscono con surreale regolarità. E chi può rinunciare a cuor leggero a fonti continue di immensa goduria, vi immagino dire. Ed è qui che il laziale deve innalzare il suo profilo, abbandonare il suo interesse particolare gucciardin-lotitiano, e immolarsi per l'umanità. Ci mancherebbero, è innegabile. Ma anche sticazzi. Un mondo senza sti zozzoni non ha prezzo. Magari morite subito, tutti dal primo all'ultimo, brutti luridi zozzoni che non siete altro.

La questione non si può porre nella scelta tra il vivi o morti, ma si esaurisce nel come morti. E quí il problema diventa profondamente etico, ed io mi stupisco del fatto che persone di contenuto come voi possano arrivare a tanto.

Meteorite? Si fa presto...trigoria? Tor di valle? Occhio a non venir nebulizzati tutti, però... Bisogna calcolare inclinazione, quantità di moto. Chi lo fa? Chi se ne occupa? È facile dire: meteorite. Uno dice : meteorite! e se ne va a dormire tranquillo...

Aereo spezzato in due, simil "Lost"? E ndo lo facciamo cadere? No, perché questi inquinano, solo di tatuaggi causiamo     una moria di pesci innocenti.

Epidemia? E come circoscriverla?

E non è facile, eh!

Io dico che nel volerli morti si sta trascurando il problema inquinamento.

E noi dobbiamo possedere la necessaria etica per tenerne conto.

Si studi il problema, si trovi una soluzione.
Io voglio augurar loro una morte certa, senza conseguenze per il resto del mondo.

Al fine appoggio quindi la mozione Tarallo, ma con riserva.
Profondamente etica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non li voglio morti, a me basta che la società sia piena di debiti proprio come è e che debba vendere qualcuno dei suoi pezzi migliori diventando cosi più debole come rosa.
poi mi basterebbe che falliscano tutti gli obiettivi della stagione cosa che stanno già facendo e che non vadano in Champions cosa che rischiano di realizzare. :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Sono nati in maniera indecente, quindi scompariranno in maniera vergognosa.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2018, 19:37
Per me e gia rometta - quasi dieci anni senza vincere un cazzo di cane.

Peccato che fino a meno di un anno fa tanto laziali gli davano retta quando parlavano di Barcellona ed Espanol.

Io invece li voglio vede' galleggia nel limbo insipido della bassa classifica.

Ma manco a lotta' per non retrocedere li voglio. Manco la soddisfazione di salvarsi. Nell'oblio più totale del nulla sportivo.

Tanto se falliscono, il giorno dopo il sindaco di turno insieme al ministro dello sport, gli ridanno tutto inclusa l'iscrizione alla serie a a spese del contribuenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh potrebbe essere pure una cosa progressiva, prima del fallimento je rompemo il culo diverse volte ai derby, poi assaggiano qualche anno in B e  poi spariscono. Dopodiché riconvocano i quadri generali a Corropoli e si rifondano da capo. Sarebbe interessante....

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2018, 23:30
Beh potrebbe essere pure una cosa progressiva, prima del fallimento je rompemo il culo diverse volte ai derby, poi assaggiano qualche anno in B e  poi spariscono. Dopodiché riconvocano i quadri generali a Corropoli e si rifondano da capo. Sarebbe interessante....

Si ma una cosa che dura una ventina d'anni minimo.

Lenta lenta.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Devono sparire prima di subito, com'è giusto che sia
:asrm
Al merdodromo pallotta ce facesse giocà il superbowl.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Bilancio AS Roma 2016-2017, le previsioni per la stagione in corso.

Per quanto riguarda l'esercizio 2017-2018 il consiglio di amministrazione presieduto da James Pallotta prevede un risultato economico separato e consolidato in significativo miglioramento rispetto a quanto registrato per l'esercizio 2016-2017.
«Tuttavia», si legge nella relazione del cda, «pur beneficiando dai proventi derivanti dalla partecipazione al Group Stage della Uefa Champions League, i risultati economici separato e consolidato continueranno a dipendere in gran parte dalle performance conseguite nelle competizioni nelle quali la squadra sarà impegnata, dalle operazioni di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori che saranno realizzate nell'esercizio».
È tutto scritto nella relazione di bilancio, devono vendere come se non più di prima, diciamo almeno per cento milioni da qui al 30 giugno, come l'anno scorso.
Solo che negli anni passati vendevano le scartine a prezzo di campioni, dall'anno scorso sono passati ai gioielli di famiglia. Dall'anno scorso non ci sono più Rudiger, Paredes Salah. L'abbandono der capetano lo considero un upgrading. Sono entrate mezze figure come Gonalons, Defrel o giovani di belle speranze come Schick e il turco.
Se quest'anno partono il gallo cedrone e Strootman i ridimensionamento è completato. Se poi non raggiungono il quarto posto il fenomeno diventa irreversibile tenuto conto del debito da onorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Strootman era fortissimo prima dell'infortunio, adesso è un giocatore normale. Il belga va comunque per i 30, non so fino a che punto possono sperare per una valutazione altissima.

Che il risultato di esercizio 2017/18 sia migliore era prevedibile, di certo non mi sarei aspettato che nonostante le cessioni eccelenti abbiano ancora bisogno di vendere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: UnDodicesimo il 17 Gen 2018, 23:47
Si ma una cosa che dura una ventina d'anni minimo.

Lenta lenta.
Un po come il Napoli soccer...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: galafro il 18 Gen 2018, 03:28
(...)
Se poi non raggiungono il quarto posto il fenomeno diventa irreversibile tenuto conto del debito da onorare

Motivo in più perché sia proprio la nostra squadra a fare di tutto per non farli arrivare quarti, soffiando loro il posto Champions da sotto il chiulo!!!

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Gen 2018, 17:42
Intanto infortunio muscolare per Perotti.
Capita quando i giocatori sono costratti a fare gli straordinari per reggere la baracca. Come titty nel 2013/14, che stava giocando anche molto bene.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2018, 22:48
Sono nati in maniera indecente, quindi scompariranno in maniera vergognosa.
Questa sintesi mi sembra la più efficace, bisogna solo capire il "come" ciò avverrà. Non è facile, come saggiamente riporta il buon ES:

Citazione di: ES il 17 Gen 2018, 22:34
La questione non si può porre nella scelta tra il vivi o morti, ma si esaurisce nel come morti. E quí il problema diventa profondamente etico, ed io mi stupisco del fatto che persone di contenuto come voi possano arrivare a tanto.

Meteorite? Si fa presto...trigoria? Tor di valle? Occhio a non venir nebulizzati tutti, però... Bisogna calcolare inclinazione, quantità di moto. Chi lo fa? Chi se ne occupa? È facile dire: meteorite. Uno dice : meteorite! e se ne va a dormire tranquillo...

Aereo spezzato in due, simil "Lost"? E ndo lo facciamo cadere? No, perché questi inquinano, solo di tatuaggi causiamo     una moria di pesci innocenti.

Epidemia? E come circoscriverla?

E non è facile, eh!

Io dico che nel volerli morti si sta trascurando il problema inquinamento.

E noi dobbiamo possedere la necessaria etica per tenerne conto.

Si studi il problema, si trovi una soluzione.
Io voglio augurar loro una morte certa, senza conseguenze per il resto del mondo.

Al fine appoggio quindi la mozione Tarallo, ma con riserva.
Profondamente etica.
Oltre alle conseguenze per dei 'terzi' innocenti si deve sottoporre ad analisi la seguente opzione: è meglio una fine lenta e dolorosa od una traumatica e improvvisa? Sono francamente indeciso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894

Ogni tanto cerco di carpire a mio padre come er a Roma prima del 27 ... ma lui è nato nel 26 ... ricorda poco o niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai come in questo caso il sacrificio di qualche innocente sarebbe accettabile e giustificato. Se prendi casa a Trigoria sai bene chi sono i tuoi vicini. Non puoi certo incolpare il meteorite. Se sei su un aereo con una rappresentanza dei putridi, puoi sempre chiedere di farlo evacuare invocando sensazioni negative riguardo allo stato di salute dell'aereo comunicate per telefono da una tua amica medium ("Scusi, la mia amica sensitiva mi dice che su questo aereo non funziona la falange sinistra". Hostess: :roll: "Signorina, non ci sono 'falangi' su questo aereo" "Cosa?? Questo aereo vola senza falangi??" E tutti scendono in preda al panico). Le opzioni esistono.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Vi vedo troppo ottimisti, gli ultimi 80 della loro storia non vi hanno insegnato niente.
Essi sono funzionali ad un certo progetto, sono uno strumento di gestione del consenso e non li faranno morire mai.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Li vorrò vivi solo nell'istante in cui sarò sicuro che stanno per mori'

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'arrivo di palletta ha cambiato tutto. a un americano proprietario di una squadra professionistica non frega nulla che stia a vita a livello del real madrid. basta che gli faccia guadagnare del denaro in qualche modo. uno stadio. la tv. qualche marchetta in giro per il mondo. qualche partita di nfl nel suo stadio. bastano e avanzano. se poi vince qualcosa per un periodo, meglio. ma a perdere soldi per vincere non ci pensano proprio. non ci saranno pressioni politiche che tengono. per quello lo attaccano e premono perche' passi la mano. ma lui ora deve resistere. resistere resistere resistere

devono morire male. peggio muoiono, meglio e'.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Dissi il 18 Gen 2018, 08:35
Vi vedo troppo ottimisti, gli ultimi 80 della loro storia non vi hanno insegnato niente.
Essi sono funzionali ad un certo progetto, sono uno strumento di gestione del consenso e non li faranno morire mai.

Nessun ottimismo purtroppo. Si tratta di sogni, splendidi, ma pur sempre sogni.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Un ottimismo poco consono ai veri Laziali.
Io li vedo ancora in corsa per lo scudetto, già ai quarti di CL e con uno stadio funzionale e moderno a garantirgli prossimi introiti e un futuro di benessere.

Discussione precedente - Discussione successiva