as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 30 Gen 2018, 17:08
"Nonostante cio', visto che c'avevamo 20 milioni e rotti da butta', lo prendiamo lo stesso"

Assurdo
come se decidesse lui.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Societe inglese non hanno nessuna strategia, ma hanno soldi. Sto combinazione non funziona bene.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Noi potremmo fare qualcosa, andare nei siti dei tifosi del Chelsea e spiegare (e' pure inglese non islandese) per filo e per segno chi cosa sono questi, quale pacco gli stanno rifilando i perche' e i percome il Chelsea "deve" questi soldi alle merde (leggasi banca). Magari scoppia qualche protesta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: rimski orel il 30 Gen 2018, 17:47
Noi potremmo fare qualcosa, andare nei siti dei tifosi del Chelsea e spiegare (e' pure inglese non islandese) per filo e per segno chi cosa sono questi, quale pacco gli stanno rifilando i perche' e i percome il Chelsea "deve" questi soldi alle merde (leggasi banca). Magari scoppia qualche protesta

Protesta di tifosi inglesi? Ma dai, questi non cantano per primi 80 minuti di partite.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2018, 17:10
come se decidesse lui.
volevo essere sarcastico...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
lui non lo conosce , non lo ha mai visto o comunque non se lo ricorda,
sa solo che è fermo da un anno per infortunio ma
a questi regalano un altro trentino così a buffo , io in precedenza
avevo detto che non credevo molto ad una spectre dietro
a certe loro sòle mollate in giro per l'europa a sto punto boh inizio
ad avere più di qualche dubbio, unica certezza è che comunque alla fine
della giostra invariabilmente loro o s'attaccanoarcazzo o se la pijanonderculo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma come caspita è che questi riescono a vende un giocatore infortunato che l'allenatore della squadra dove dovrebbe andare nemmeno conosce a 20 mioni (+6) che manco gli sceicchi e quando vengono alla Lazio a chiedere qualcuno cominciano a fa gli scozzesi e trattano pure su chi deve paga' il caffè durante le trattative?
:x :x :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
siccome non credo che unidebit possa arrivare a pretendere favori da Abramovich che se vole se la compra domani mattina la banca....un altra spiegazione che  mi viene  è che lo stesso Abramovich abbia bisogno....attraverso il chelsea..... di pulire e riciclare del denaro che chissa' da dove arriva....e chi meglio di una banca puo' farlo? tanto quei soldi a unidebit finiscono ... ed ecco creato l'asse per l'affare !!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Pustole su Blind, terzino del Manchester United.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Non prendono nessuno, questi sono soldi che gli servono per presentarsi ai giudici UEFA con un pezzetto di naso fuori dal letame.

Per presentarsi con la merda al mento dovevano cedere anche Dzeko ma gli è andata male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blueline il 31 Gen 2018, 00:33
Pustole su Blind, terzino del Manchester United.
4 mln di sterline l'anno

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2018, 08:33
4 mln di sterline l'anno

Appunto.

Non riescono a prendere nessuno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2018, 08:27
Non prendono nessuno, questi sono soldi che gli servono per presentarsi ai giudici UEFA con un pezzetto di naso fuori dal letame.

Per presentarsi con la merda al mento dovevano cedere anche Dzeko ma gli è andata male.
Oggi chiude il mercato in entrata, ma possono sempre fare il mercato in uscita(quello cinese chiude a febbraio, se non erro).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Ah sicuramente ma io non credo che i cinesi possano muovere quella quantità di denaro adesso per Orangolan. A dirla tutta non credo la possano muovere neanche a giugno, se non ho capito male hanno delle leggi a riguardo.

Se potevano spendere quella cifra senza problemi lo scimmione stava già imparando le bestemmie in mandarino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Evidentemente hanno calcolato che stanno bene così fino a giugno, coi conti intendo.

Non penso che si prendano dei rischi per il bene della rioma.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 08:59
Evidentemente hanno calcolato che stanno bene così fino a giugno, coi conti intendo.

Non penso che si prendano dei rischi per il bene della rioma.

Boh, l'incombenza più grossa è il Fair Play Finanziario, rischiano il blocco del mercato in entrata. Devono presentarsi ai giudici nel miglior modo possibile.

Non penso che se erano a posto con i conti cercavano di vendere mezza squadra a gennaio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ed è il mio più grande timore.......

hanno la quasi certezza di partecipare alla prossima CL.

:x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 09:22
OPPURE.....

Ed è il mio più grande timore.......

hanno la quasi certezza di partecipare alla prossima CL.

:x :x :x :x :x :x :x

Conoscendo quanto sono mafiosi potrebbe essere tranquillamente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Resta comunque il fatto che, come da qualche anno a questa parte, anche se entrano in CL devono realizzare una grossa operazione in uscita entro il 30 giugno e lo scorso anno, con meno debiti, la cessione a 50 milioni di Salah non gli è bastata.

Secondo me la CL non gli basta più, volevano vendere anche Dzeko per non dover sacrificare troppo a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva