as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #7420 il: 31 Gen 2018, 14:47 »
"Abbiamo ceduto un giocatore che aveva giocato zero minuti quest'anno ed è arrivato uno che giocava la Champions con lo Sporting Lisbona"

Raccontala meglio: ha giocato due partite da titolare in Champions solamente perché Coentrão era fuori per infortunio.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:as rioma merda
« Risposta #7421 il: 31 Gen 2018, 14:48 »
Appena sentito Bardissoni:

- stanno con l'acqua alla gola, ma loro anziché ridimensionare il progetto hanno preferito investire mantenendo costi di gestione alti tanto poi so (li hanno fatti) arrivare sempre in CL (in riferimento alla Lazio che si è ridimensionata per 10 anni - e che però gli ha sempre rotto il culo!).

- con la Uefa tutto apposto, sono fiduciosi perché sforano solo un parametro

- so stati così bravi nella gestione che se non fanno lo stadio va tutto all'aria. Non fa niente che verrà solo "affittato" alla Roma, perché i guadagni saranno altissimi

-ammette che hanno ceduto un giocatore co zero minuti facendo un affare

- co geko me sa che hanno rosicato parecchio, dice che certe ulteriori condizioni vantaggiose non se so verificate e quindi bene lo stesso (forse non so così potenti da mettere anelli al naso ad Abramovic)

- è contro la VAR (forse perché qualche tuffo eclatante dei loro  lo hanno dovuto per forza sgamare - tuffi che gli portavano quei 10-15 punti per qualificarsi in Cl ), meglio senza dice lui.

Io traggo tre conclusioni:
1 so delle merde
2 infondo siamo stati no bravi, ma di più
3 Il calcio ha smesso di essere uno sport, con tutti sti interessi dietro è impossibile 

aventiniano

aventiniano

Re:as rioma merda
« Risposta #7422 il: 31 Gen 2018, 14:50 »
CALCIO: BALDISSONI, ROMA NON HA BISOGNO DI SOLDI, FELICI CHE DZEKO RESTI

Baldissoni annuncia che presto ci saranno novita' sullo sponsor di maglia ("siamo molto vicini, finora abbiamo rinunciato a offerte basse, meno della meta' dei nostri competitor in Italia, per non bloccare la crescita del valore del brand Roma") e assicura che con lo stadio di proprieta' le cose cambieranno. "Rido quando in questa citta' sento dire che il presidente Pallotta vuole fare lo stadio per guadagnarci lui - chiosa Baldissoni - Lo stadio ci consentira' di sviluppare ricavi molto superiori a quelli attuali e avere una sostenibilita' di costi di gestione sportiva che ci consentira' di accrescere il livello di competitivita' e ambire a risultati sempre maggiori".

Ride lui, 'sto zio Fester rinnegato, già partner del compianto (e lazialissimo) avv. Tonucci ...
Mi ricorda la risata di quella mitica gag del Verdone prima maniera, quando faceva il comizio del politico ("Sembre teeesi...") che se ne rideva delle critiche degli avversari.

Ti auguro mille anni alla corte di Pallotto, tristo individuo.
Re:as rioma merda
« Risposta #7423 il: 31 Gen 2018, 15:04 »
Pustole su Blind, terzino del Manchester United.

ROMA - Virata nella notte della Roma per l'esterno sinistro in difesa alternativo a Kolarov. Era stato proposto Blind, ai margini dello United, arriva Jonathan Silva, 23 anni, dallo Sporting Lisbona


Gli hanno chiesto i soldi. Come se so permessi?
Re:as rioma merda
« Risposta #7424 il: 31 Gen 2018, 15:17 »
A sto punto era bono pure Jonathan de aradio

Offline Blueline

*
6351
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #7425 il: 31 Gen 2018, 15:48 »
Anche questo romanista è molto lucido.
Esattamente quello che penso io.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #7426 il: 31 Gen 2018, 15:55 »
Altro romano e romanista.
Re:as rioma merda
« Risposta #7427 il: 31 Gen 2018, 16:01 »
Ma perché si filma in macchina ?
Re:as rioma merda
« Risposta #7428 il: 31 Gen 2018, 16:29 »
L'ho sentito, aspetto i commenti di SK.

Ci credi che ho letto tre volte il virgolettato e non ho capito niente? Una supercazzola senza fine, sul serio. In particolare le seguenti parole non hanno senso

"Il parametro di bilancio, però, non considera i contributi della proprietà come attivi per mettere a paro le perdite"

Se fossi un revisore gli starei col fiato sul collo, ma qui dormono tutti, pare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #7429 il: 31 Gen 2018, 16:32 »
Dice che per l'Uefa i soldi messi a ufo da Pallotta non contano nel saldo di bilancio perché non sono redditi attivi. Che è poi lo spirito della regola, se no i ricchi qataresi starebbero a posto. Quindi la roma deve vendere per pareggiare il bilancio che parte con 58 milioni di rosso.
Per me ha senso
Re:as rioma merda
« Risposta #7430 il: 31 Gen 2018, 16:32 »
Anche sta frase è ridicola e contraria ai principi del FPF:

"La Roma non ha bisogno di soldi, perché ha una proprietà solida che li mette: negli ultimi 15 mesi ci ha inviato 98 milioni".

Stanno con l'acqua alla gola.
Re:as rioma merda
« Risposta #7431 il: 31 Gen 2018, 16:34 »
Dice che per l'Uefa i soldi messi a ufo da Pallotta non contano nel saldo di bilancio perché non sono redditi attivi. Che è poi lo spirito della regola, se no i ricchi qataresi starebbero a posto. Quindi la roma deve vendere per pareggiare il bilancio che parte con 58 milioni di rosso.
Per me ha senso

OK, tu l'hai decodificata, ma lui l'ha resa incomprensibile ai più (me immagino la faccia del giornalista, mentre annuisce nella sua posizione a 90 gradi).

Quindi, per chiarire bene, hanno bisogno di vendere.
Anche se lui ha dichiarato il contrario pochi secondi prima.

O no?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #7432 il: 31 Gen 2018, 16:35 »
Qui non parlava dell'Uefa ma dello stato di salute della roma. Cioè Pallotta ha messo 170 milioni e può metterne altri (see llallero) e quindi i putridi sono sani, ma non per le regole UEFA.
Re:as rioma merda
« Risposta #7433 il: 31 Gen 2018, 16:35 »
Dice che per l'Uefa i soldi messi a ufo da Pallotta non contano nel saldo di bilancio perché non sono redditi attivi. Che è poi lo spirito della regola, se no i ricchi qataresi starebbero a posto. Quindi la roma deve vendere per pareggiare il bilancio che parte con 58 milioni di rosso.
Per me ha senso

Poi da te mi sarei aspettato un giudizio sulla locuzione "mettere a paro".

Questo è un dirigente di una società quotata eh. De merda, ma quotata.

Evviva la meritocrazia, evviva l'italiano.
Re:as rioma merda
« Risposta #7434 il: 31 Gen 2018, 16:37 »
Qui non parlava dell'Uefa ma dello stato di salute della roma. Cioè Pallotta ha messo 170 milioni e può metterne altri (see llallero) e quindi i putridi sono sani, ma non per le regole UEFA.

Quindi è tutta colpa dell'Uefa, tutta colpa del FPF se loro non vincono niente da 10 anni.

Signori, abbiamo un colpevole dei loro fallimenti.

marione domani ce aprirà la trasmissione.
Re:as rioma merda
« Risposta #7435 il: 31 Gen 2018, 16:38 »
Poi chiariamo una cosa.

Se io sono azionista di maggioranza di una SpA, che ogni anno ha bisogno di essere ricapitalizzata (anche solo di 1 euro), questa SpA NON E' SANA MANCO PER IL CAZZO.

Semmai sono sano io, fino a che ho soldi da buttare.

Online vaz

*****
54799
Re:as rioma merda
« Risposta #7436 il: 31 Gen 2018, 16:41 »
ah ma quindi aspettavi SK per un parere serio?
ma pensa te

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #7437 il: 31 Gen 2018, 16:54 »
Poi da te mi sarei aspettato un giudizio sulla locuzione "mettere a paro".

Questo è un dirigente di una società quotata eh. De merda, ma quotata.

Evviva la meritocrazia, evviva l'italiano.
SK, io de finanza capisco quanto Vaz de pallone, cercavo aiuto. Ha detto che chiaramente era malata e invece di azzerare tutto e rischiare risultati pessimi (invece delle molte vittorie ottenute :sisisi: ) hanno deciso di restare ad alto livello lasciando i salari ancora all’80% dei costi totali, cercando di compensare il gap con cessioni opportunistiche. Questa parte è dove mente, perché Dzeko era opportunistico ma una cessione doveva esserci.
Re:as rioma merda
« Risposta #7438 il: 31 Gen 2018, 16:58 »
SK, io de finanza capisco quanto Vaz de pallone, cercavo aiuto. Ha detto che chiaramente era malata e invece di azzerare tutto e rischiare risultati pessimi (invece delle molte vittorie ottenute :sisisi: ) hanno deciso di restare ad alto livello lasciando i salari ancora all’80% dei costi totali, cercando di compensare il gap con cessioni opportunistiche. Questa parte è dove mente, perché Dzeko era opportunistico ma una cessione doveva esserci.

Sì, questo è chiaro, io l'avevo buttata sulla bruttura linguistica di "mettere a paro", che in italiano non esiste.

Piuttosto, non se puo' apri' una sezione apposta pe' Vaz?
Vederlo girare di topic in topic col suo bagaglio di inutilità mi deprime.

skizzo87

skizzo87

Re:as rioma merda
« Risposta #7439 il: 31 Gen 2018, 16:59 »
Piuttosto, non se puo' apri' una sezione apposta pe' Vaz?
Vederlo girare di topic in topic col suo bagaglio di inutilità mi deprime.
TVB
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod