as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Transfermarkt ha creato dei mostri

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

RubinCarter

RubinCarter

WhiteBluesBrother

Se vinse seguro (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

calma, dignità e classe (cit)

thexfactor

Pjanic 30 milioni.
I loro deliri non hanno prezzo.
Novità da Ariccia?  :D
:asrm :asrm :asrm

Rainman

Precisione

CALCIO: NAINGGOLAN, CONTE MI VUOLE DAVVERO E DA ROMA SENTO STRANE VOCI

"Conte mi vuole davvero e da Roma sento strane voci". Lo ha detto il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ai microfoni della Rai, in merito al suo futuro. Il 28enne belga è da tempo un obiettivo di mercato del Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

D'altronde i più forti si vendono per comprarne altri meno forti e completare la rosa. Mi pare che i tifosi delle merde sono pienamente d'accordo con la strategia vincente di Pallotta.
(E me sa pure che il trentino di Pjanic serve solo a tappare il buco, che stavano con l'acqua alla gola).

Sport Mediaset
6 Maggio 2016
Roma, Sabatini: "Con una mossa tengo Pjanic e Nainggolan"
Walter Sabatini continua a pensare al futuro della Roma. Il ds giallorosso sta pianificando il mercato estivo e vuole resistere agli assalti del Chelsea e delle big d'Europa per Pjanic e Nainggolan: "Se mi riesce una manovra a coda di gatto maculato... forse li teniamo entrambi".

biancocelestedentro

ma in definitiva che d'era la manovra a coda de gatto maculato? a me fa venire in mente una vecchia barzelletta su uno che va dal barbiere e chiede di fargli i capelli a coda di gatto e allo sguardo interrogativo del barbiere dice "non lo so come sono i capelli a coda di gatto ma l'altra volta me li hai fatti a cazzo di cane"

sempre riommamerda

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: biancocelestedentro il 11 Giu 2016, 23:58
ma in definitiva che d'era la manovra a coda de gatto maculato? a me fa venire in mente una vecchia barzelletta su uno che va dal barbiere e chiede di fargli i capelli a coda di gatto e allo sguardo interrogativo del barbiere dice "non lo so come sono i capelli a coda di gatto ma l'altra volta me li hai fatti a cazzo di cane"

sempre riommamerda
Rudiger a 25 milioni

PARISsn

Citazione di: mazzok il 12 Giu 2016, 00:14
Rudiger a 25 milioni

ohhhhh nooooo !! si è rotto !!   :asrm

Bambino

Citazione di: mazzok il 12 Giu 2016, 00:14
Rudiger a 25 milioni

certo che se rudiger vale 25 milioni co cana un decino ce lo potevamo fare..

edge24

RubinCarter

Eeeeeehhh però li fanno sogna'

PARISsn

Citazione di: edge24 il 12 Giu 2016, 07:26
L'ultimo tweet è fantastico. Mancava solo il "gnegnegne"

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

ahahahahaha Perotti vale 2  piagnic !!! stanno apposto  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

DajeLazioMia

Che schifo.
Vergognosi.