as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Precisione il 26 Apr 2018, 11:15
CALCIO: MICCICHE', A LIVERPOOL FATTI GRAVI, ESCLUDO ROMA FUORI GARE EUROPEE

I fatti di Liverpool "sono gravi", ma Gaetano Miccicché, presidente della Lega di Serie A, "esclude" che la Roma possa essere estromessa dalle prossime competizioni europee. Lo afferma a margine dell'assemblea dei soci di Rcs Mediagroup (di cui è consigliere) in corso a Milano. A chi domanda cosa si attende dopo gli scontri tra i tifosi e dopo che la Uefa ha annunciato la 'massima severità', sottolinea: "escludo che possa avvenire e mi auguro che tutto rientri nella normalità anche se i fatti che sono accaduti sono molto gravi".
CHE SCHIFO.
L'UEFA non deve farsi influenzare, e non si farà influenzare, da questo becerume.
Il fatto che escano queste dichiarazioni vuol dire che sanno benissimo che l'UEFA sta valutando di adottare questo provvedimento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 11:23
Si ma che scopriamo l'acqua calda oggi ?
Lo sapevamo che godevano di questa copertura mediatica , si è scomodata pure la politica per fargli costruire lo stadio ; però non lo so fino a quando potranno coprirli adesso , ripeto , c'è un uomo di 53 anni in coma .

Invece io penso che prima cominciano a punire le società prima finiranno questi incidenti , perche le società faranno di tutto per impedire che questi possano acquistare i biglietti e per onestà , va detto che Pallotta lo sta facendo , sicuramente per interessi personali col nuovo stadio ma lo sta facendo .
assolutamente non scopro oggi l'acqua calda, ma ogni volta mi fa effetto

Per quel che riguarda la responsabilità delle società: è un argomento molto delicato, perchè per fare gli scontri fuori lo stadio, come a liverpool, non servono i biglietti. Le società sarebbero sempre più sotto ricatto di chi vorrebbe qualcosa e per ottenerlo sarebbe disposto a tutto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Brujita76 il 26 Apr 2018, 11:33
assolutamente non scopro oggi l'acqua calda, ma ogni volta mi fa effetto

Per quel che riguarda la responsabilità delle società: è un argomento molto delicato, perchè per fare gli scontri fuori lo stadio, come a liverpool, non servono i biglietti. Le società sarebbero sempre più sotto ricatto di chi vorrebbe qualcosa e per ottenerlo sarebbe disposto a tutto
Sono d'accordo con l'abolire la responsabilità oggettiva, e non con la sua applicazione ad orologeria ed in base al colore del club.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brujita76 il 26 Apr 2018, 11:33

Aspetta , uno lo hanno arrestato dentro lo stadio , si dice pure che la Digos avesse mandato dossier avvisandoli della pericolosità , allora mi chiedo perche possono prendere il biglietto ?
Se un tizio è considerato pericoloso si impedisce l'acquisto del biglietto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Cominciamo col dire che un minimo di coerenza ci vorrebbe pure: premesso che stiamo parlando di una società di merda, fatta da merde e tifata da merde, del male assoluto e che qualsiasi castigo umano o divino che si abbattesse su di loro sarebbe sempre troppo poco; ma abbiamo sempre, sempre sostenuto che la responsabilità oggettiva sia una stronzata colossale. Quindi?
Va punita la società comunque? Ok ma con che tipo di sanzione? In generale, la sanzione per la società deve essere commisurata alla gravità degli atti commessi dai tifosi? Occhio a stringere sempre di più questo vincolo di responsabilità perché la cosa non conviene a nessuno.

Ora, mettendo anche da parte la coerenza, è chiaro che l'esclusione dalle coppe è difficile non augurarsela, anche perché avrebbe conseguenze imprevedibili a fronte delle già disastrate finanze dei coprofagi; dall'altra però sarebbe un precedente rischiosissimo...
E poi pensateci: se venissero duramente castigati essi, state tranquilii che almeno in territorio italiano a noi non ne faranno più passare liscia una! Altro che adesivi: mezzo coro, un quarto di buuuu, un colleone a braccio teso ripreso da una telecamera e ciao. Tanto varrebbe che la Lazio evitasse di stampare abbonamenti e biglietti...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: AVV. CONTUCCI, CADUTA ACCUSA TENTATO OMICIDIO PER ULTRA' ROMA

E' caduta l'accusa di tentato omicidio per i due ultrà della Roma Filippo Lombardi, 21 anni, e Daniele Sciusco, 29 anni, fermati a Liverpool in seguito agli scontri nei quali è rimasto gravemente ferito il tifoso dei Reds Sean Cox, 53 anni. A darne notizia all'Adnkronos è il loro difensore, l'avvocato Lorenzo Contucci: "E' caduta l'accusa di tentato omicidio per entrambi - ha spiegato - Il reato è stato derubricato in lesioni gravissime per Lombardi e in 'violent disorder', un reato che in Italia non esiste, per Sciusco. E' stato inoltre disposto che andranno a processo entro 28 giorni". "E' presto per fare qualsiasi previsione - ha concluso il legale - io non ho le carte sotto mano e ho incaricato un collega inglese di seguire la vicenda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 11:37
Aspetta , uno lo hanno arrestato dentro lo stadio , si dice pure che la Digos avesse mandato dossier avvisandoli della pericolosità , allora mi chiedo perche possono prendere il biglietto ?
Se un tizio è considerato pericoloso si impedisce l'acquisto del biglietto .
Certo, martedi è accaduto questo.
Ma se tu a tizio non vendi il biglietto per la partita, chi gli vieta di andare a fare danni lo stesso fuori lo stadio?
Sia in trasferta che in casa
Questo intendevo io

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 11:07
Scusami , a me sembra proprio il contrario IlTempo è uno dei quotidiani piu filocani e piscoruggine che possa esserci oggi  .
Gli hanno fatto la campagna pro-stadio con Magliaro e contro Frongia prima e Berdini dopo e hanno fatto pressioni per concedere la pubblica utilità lo scorso febbraio con la Raggi ,in cambio ricevono la pubblicità allo stadio sui cartelloni , cosa che nemmeno per il riommanista .

Scusami tu, ho fatto confusione tra il tempo e il messaggero. :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brujita76 il 26 Apr 2018, 11:40
Certo, martedi è accaduto questo.
Ma se tu a tizio non vendi il biglietto per la partita, chi gli vieta di andare a fare danni lo stesso fuori lo stadio?
Sia in trasferta che in casa
Questo intendevo io

Nessuno ...però come sbarca in Inghilterra o altrove , le forze dell'ordine locali lo trattengono e lo rispediscono in Italia , proprio perche considerato potenziale pericolo in vista di un avvenimento sportivo , altrimenti dovrebbe spiegare perche si trova a Liverpool durante il match .
Le misure di prevenzione ci sono .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Apr 2018, 11:48
Scusami tu, ho fatto confusione tra il tempo e il messaggero. :beer:

Infatti mi sembrava strano ehehe

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 11:48
Nessuno ...però come sbarca in Inghilterra o altrove , le forze dell'ordine locali lo trattengono e lo rispediscono in Italia , proprio perche considerato potenziale pericolo in vista di un avvenimento sportivo , altrimenti dovrebbe spiegare perche si trova a Liverpool durante il match .
Le misure di prevenzione ci sono .
deve essere però uno con precedenti...se è un cane sciolto senza precedenti, non gli possono far nulla

Inoltre, certe cose, si possono fare anche a roma, quando la propria squadra gioca in casa

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
La responsabilità oggettiva è una grossa minchi@ta.
Sempre.
Una squadra, una tifoseria non può pagare in modo indebito per il comportamento di qualche singolo idiota, sia esso tifoso sia esso un atleta della stessa squadra.
Questo secondo me deve essere un concetto che vale SEMPRE.

poi c'è il resto. Poi ci sono sempre state coperture o semplificazioni di tutte le loro malefatte, della loro società, di parte dei loro tifosi, di alcuni dei loro calciatori o dirigenti (cosa sarebbe accaduto se Tare si fosse fatto fotografare con il dito medio alzato davanti allo stemma del liverpool?)

poi c'è il resto. Poi ci sono sempre state le condanne per ogni pelo fuori posto della nostra società, per ogni tavolata effettiva, presunta o a volte inventata dei nostri tesserati, per le malefatte e le czzt di alcuni nostri tifosi.

poi c'è il resto. Poi c'è la condanna unanime e ripetuta per ogni cosa che ci riguarda e la copertura immediata per quello che li riguarda.

poi purtroppo c'è il resto che conta di più. Ci sono persone morte, persone accoltellate, una persona oggi in coma per una czz di partita di calcio....per una czz di partita di calcio....ma come si fa, ma come è possibile.

poi c'è anche la reiterazione di certi fatti. Stavolta c'è un uomo che sta lottando tra una vita forse difficile se avrà futuro e una morte (e una famiglia distrutta)....la prossima? quante altre volte si è sfiorata la tragedia grazie a queste persone?

che schifo.

Laziale77

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: umanoide69 il 26 Apr 2018, 11:39
Occhio a stringere sempre di più questo vincolo di responsabilità perché la cosa non conviene a nessuno.

Tanto varrebbe che la Lazio evitasse di stampare abbonamenti e biglietti...

Non credo proprio, il tifoso laziale è piu' intelligente e unito, loro sono dei cani sciolti che non pensano quindi ben venga una sanzione pesante come deterrente a episodi del genere, quì c'è stato un raid fuori un pub accanto alla curva del liverpool. Ma come si fa.. se non vengono puniti tutto è possibile d'ora in poi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
è vero che la responsabilita' oggettiva se comincia ad essere applicata alle societa' anche per fatti che accadono fuori dallo stadio , crea un precedente pericoloso, a maggior ragione per noi, sopratutto se poi la  UEFA dovesse chiedere alle varie federazioni di adeguarsi....per come ci stanno addosso basterebbe che 15 imbecilli se mettono a fa il saluto romano a Ponte Milvio e scatta la squalifica del campo  8)....resta il fatto che qui pero' non si tratta di disordini tra virgolette normali...il solito lancio di fumogeni...qualche sanpietrino tirato ai poliziotti o cose del genere....qui si è rischiato ( e si rischia ancora viste le condizioni de sto poveraccio ) di uccidere qualcuno...e qualcosa va fatto perche le societa' in collaborazione con le forze dell'ordine...impediscano che sta gente vada al seguito della squadra...e sto parlando chiaramente in generale...vale per le squadre italiane, inglesi, rumene, polacche e via dicendo.....a tal proposito racconto un aneddoto raccolto sul campo ( io vivo in sardegna)...ai mondiali del 90 l'Inghilterra giocava  in sardegna a Cagliari dove era stato assegnato il girone....bene al porto arrivavano i traghetti con gli hooligans...i poliziotti e  i carabinieri prendevano i passaporti per  il controllo...e li buttavano a mare....dopodiche li accusavano di non avere documento di riconoscimento...dietro front e rimessi sul traghetto e rispediti in inghilterra con foglio di via...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Laziale77 il 26 Apr 2018, 11:58
Non credo proprio, il tifoso laziale è piu' intelligente e unito, loro sono dei cani sciolti che non pensano quindi ben venga una sanzione pesante come deterrente a episodi del genere, quì c'è stato un raid fuori un pub accanto alla curva del liverpool. Ma come si fa.. se non vengono puniti tutto è possibile d'ora in poi

Probabile che mi sia spiegato male io: se in Europa vengono mazzolati loro, in Italia per "pareggiare" il conto i loro sgherri faranno di tutto per castigare noi.
Sarà così, fate pace fin da ora con questa cosa! E non serviranno fatti gravi: basterà come al solito amplificare su tutti i media una puttanata per farla sembrare grave.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma allora la Uefa perché usa la dicitura "massima severità"? che è massima severità chiudere al pubblico per una partita?

Brava.
In Italia possono insabbiare quanto vogliono.
A meno che la politica non si muova pesantemente fino all'incidente diplomatico.
Ma le elezioni son passate.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
intanto sbirciate un pochino online, cazzetta, corriere de trigoria, ansa.... foto con tifosi inglesi e bengala...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Lo stadio, voglio dire la speculazione, non si doveva fare e si farà.
La roma non dovrebbe essere l'anno prossimo nella Champions e ci sarà.
Fatevene una ragione.
Aivoglia a sperarci...

Discussione precedente - Discussione successiva