Citazione di: seagull il 26 Apr 2018, 12:59
OT
Chi si ricorda la decisione dell'Uefa nei nostri confronti in occasione di arresti avvenuti a Varsavia, all'epoca di Legia-Lazio? Ci punirono con squalifiche e/o stadio chiuso? Se ricordo bene ci furono diversi tifosi arrestati. Non ricordo di problemi avvenuti all'interno dello stadio. Grazie.
EOT
Non successe niente...
Comunque io non riesco a non dividere le situazioni.
1) Spero che tutte le persone colpevoli marciscano in galera.
2) Sono schifato dal silenzio di alcuni personaggi (malagò,tommasi, politici di turno...) e dalle minimizzazioni anche dei singoli tifosi da bar.
3) Le mancate generalizzazioni sono giuste. A me non piacciono. Però qualcuno mi dovrà spiegare perchè per 13 adesivi vergognosi gli si è dato ampia visibilità con discorsi al consiglio europeo, letture del diario, speciali ovunque, discussioni sulla vita in diretta con conseguente storia della curva laziale più inviata al roma club testaccio dove ce se toccava er petto a forza de:"cambiamo er nome in roma club anna frank" o "orgogliosa che anna frank tifi roma" ecc.ecc.
Sta gente vorrei sapè che sta a fa oggi o se sta preparando le stesse cose?
Ovviamente no...
4) Siccome ci siamo passati noi e a me le "vendette" su ste schifezze non me piacciono, per me la società non ha nessuna colpa e non merita nessuna punizione. Come non le meritava la Lazio.
C'è una tifoseria che deve fare i conti con la propria merda che ha in casa (oltre la merda che ha già scegliendo loro).
Come purtroppo abbiamo fatto/stiamo facendo noi. Anche se non abbiamo morti su una coscienza...
Alla fine di sta storia l'unica cosa che rimane è un uomo di 53 anni che stava andando tranquillamente a vedere una partita di pallone. Se tutto va bene rimarrà vivo ma chissà come.