as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ma qualcuno si renderà conto de cosa ha detto sto xxxxxxxx, testuale : "Spero che tutto rientri nella normalità" !!!!!!!! e nessuno gli ha detto nulla degli astanti/lecchini......

Ma qualcuno in questo caxxo de paese ce l'ha ancora il cervello acceso o no ???

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Precisione il 26 Apr 2018, 11:15
Gaetano Miccicché: "mi auguro che tutto rientri nella normalità"
normalità = semo i tifosi più belli e bravi der monno, quelli brutti, sporchi e cattivi so' i laziali, prendetevela co' loro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Precisione il 26 Apr 2018, 11:40
CALCIO: AVV. CONTUCCI, CADUTA ACCUSA TENTATO OMICIDIO PER ULTRA' ROMA

E' caduta l'accusa di tentato omicidio per i due ultrà della Roma Filippo Lombardi, 21 anni, e Daniele Sciusco, 29 anni, fermati a Liverpool in seguito agli scontri nei quali è rimasto gravemente ferito il tifoso dei Reds Sean Cox, 53 anni. A darne notizia all'Adnkronos è il loro difensore, l'avvocato Lorenzo Contucci: "E' caduta l'accusa di tentato omicidio per entrambi - ha spiegato - Il reato è stato derubricato in lesioni gravissime per Lombardi e in 'violent disorder', un reato che in Italia non esiste, per Sciusco. E' stato inoltre disposto che andranno a processo entro 28 giorni". "E' presto per fare qualsiasi previsione - ha concluso il legale - io non ho le carte sotto mano e ho incaricato un collega inglese di seguire la vicenda".

Vedete, è già tutto finito.

Per me al massimo ci sarà una multa, forse e dico forse divieto di trasferte per 2 o 3 partite.
Niente di più.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Sonni Boi il 26 Apr 2018, 12:36
Vedete, è già tutto finito.

Per me al massimo ci sarà una multa, forse e dico forse divieto di trasferte per 2 o 3 partite.
Niente di più.

E ti sorprende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: umanoide69 il 26 Apr 2018, 11:39
Io non so davvero cosa augurarmi...

Cominciamo col dire che un minimo di coerenza ci vorrebbe pure: premesso che stiamo parlando di una società di merda, fatta da merde e tifata da merde, del male assoluto e che qualsiasi castigo umano o divino che si abbattesse su di loro sarebbe sempre troppo poco; ma abbiamo sempre, sempre sostenuto che la responsabilità oggettiva sia una stronzata colossale. Quindi?
Va punita la società comunque? Ok ma con che tipo di sanzione? In generale, la sanzione per la società deve essere commisurata alla gravità degli atti commessi dai tifosi? Occhio a stringere sempre di più questo vincolo di responsabilità perché la cosa non conviene a nessuno.

Ora, mettendo anche da parte la coerenza, è chiaro che l'esclusione dalle coppe è difficile non augurarsela, anche perché avrebbe conseguenze imprevedibili a fronte delle già disastrate finanze dei coprofagi; dall'altra però sarebbe un precedente rischiosissimo...
E poi pensateci: se venissero duramente castigati essi, state tranquilii che almeno in territorio italiano a noi non ne faranno più passare liscia una! Altro che adesivi: mezzo coro, un quarto di buuuu, un colleone a braccio teso ripreso da una telecamera e ciao. Tanto varrebbe che la Lazio evitasse di stampare abbonamenti e biglietti...
ok,la responsabilità oggettiva è una cazzata,ma quante volte siamo stati puniti noi in questo modo??
e non solo con squalifiche del campo ecc,abbiamo subito mesi di attacchi e [...]e dai mezzi stampe ed autorità di questo sport.
minacce continue e prese in giro...
ecco,sbagliato quanto vuoi ma se deve sbaglià con tutti o con nessuno.
sono state cambiate le regole? no,e allora spalassero merda pure ora e li facessero fuori perchè è giusto cosi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
se poco poco si azzardano ad ipotizzare un esclusione la FIGC interviene compatta

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Chi si ricorda la decisione dell'Uefa nei nostri confronti in occasione di arresti avvenuti a Varsavia, all'epoca di Legia-Lazio? Ci punirono con squalifiche e/o stadio chiuso? Se ricordo bene ci furono diversi tifosi arrestati. Non ricordo di problemi avvenuti all'interno dello stadio. Grazie.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Mi dispiace e non capisco il fatto che questa discussione stia avvenendo su un topic dal titolo così fazioso, ne sminuisce molto l'importanza e la serietà. Qui non è questione di tifo ma di civiltà, abbiamo festeggiato il 25 aprile boccheggiando su un silenzio omertoso e impressionante. L'orgia di insulti e sdegni che abbiamo ricevuto qualche mese si è ridotta neanche ad un bisbiglio - sulla mia bacheca fb è volata solo una piccola mosca, e ha dovuto zittirsi immediatamente - : la realtà negata da una maggioranza disonesta e pavida. Antifascismo? Ma dove, quando? E' più importante, molto più importante il Romanismo, e non serve dirgli 'merda!', servirebbe coraggio di affrontare una massa obnubilata.
Io non ce l'ho, sto in attesa come voi che avvenga quasi bonariamente la cancellazione della realtà a favore del principio di appartenenza. Ai più onesti di loro basterà dire: 'quelli sò laziali, non sono dei nostri', e il bello è che ci credono veramente.
Ma è giusto così?

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Forse ricordo male ma a Varsavia non c'erano tifosi polacchi in fin di vita...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: seagull il 26 Apr 2018, 12:59
OT

Chi si ricorda la decisione dell'Uefa nei nostri confronti in occasione di arresti avvenuti a Varsavia, all'epoca di Legia-Lazio? Ci punirono con squalifiche e/o stadio chiuso? Se ricordo bene ci furono diversi tifosi arrestati. Non ricordo di problemi avvenuti all'interno dello stadio. Grazie.

EOT

Non successe niente...

Comunque io non riesco a non dividere le situazioni.

1) Spero che tutte le persone colpevoli marciscano in galera.

2) Sono schifato dal silenzio di alcuni personaggi (malagò,tommasi, politici di turno...) e dalle minimizzazioni anche dei singoli tifosi da bar.

3) Le mancate generalizzazioni sono giuste. A me non piacciono. Però qualcuno mi dovrà spiegare perchè per 13 adesivi vergognosi gli si è dato ampia visibilità con discorsi al consiglio europeo, letture del diario, speciali ovunque, discussioni sulla vita in diretta con conseguente storia della curva laziale più inviata al roma club testaccio dove ce se toccava er petto a forza de:"cambiamo er nome in roma club anna frank" o "orgogliosa che anna frank tifi roma" ecc.ecc.
Sta gente vorrei sapè che sta a fa oggi o se sta preparando le stesse cose?
Ovviamente no...

4) Siccome ci siamo passati noi e a me le "vendette" su ste schifezze non me piacciono, per me la società non ha nessuna colpa e non merita nessuna punizione. Come non le meritava la Lazio.
C'è una tifoseria che deve fare i conti con la propria merda che ha in casa (oltre la merda che ha già scegliendo loro).
Come purtroppo abbiamo fatto/stiamo facendo noi. Anche se non abbiamo morti su una coscienza...

Alla fine di sta storia l'unica cosa che rimane è un uomo di 53 anni che stava andando tranquillamente a vedere una partita di pallone. Se tutto va bene rimarrà vivo ma chissà come.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Hanno fatto sparire tutti i post con titolo

ODIOLIVERPOOL

Oggi ho visto TG24 .

PEPPAPIG (merda sanipoli) ha fatto presente che a Lazio Sampdoria c'era la nipotina di Vincenzo .

Vorrei rivolgerle una domanda :

DOVE CATSO ERAVATE IN TUTTI QUESTI ANNI ?

DOVE CATSO ERAVATE ?

DOVE CATSO ERAVATE ?

MERDE .

Nesta idolo

Visitatore
L'aspetto più importante è che Sean Cox possa riprendersi, poi sui romanisti delinquenti, la stampa di merda avremo tempo per parlarne.
Forza Sean, i tifosi del Liverpool e gli Irlandesi sono persone toste con grande cuore, combatti non sei solo!
Facciamo sentire forte il nostro supporto a Sean, alla sua famiglia e a tutta la fantastica comunità dei Reds!

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 341
Sono d'accordo che la responsabilità oggettiva sia una cosa ingiusta, ma quando i tuoi tifosi accoltellano continuamente tifosi avversari, generano caos ovunque vanno e quasi ammazzano una persona, (speriamo che si salvi poveruomo), che mezzi ci sono se non impedire alla società stessa di partecipare alle coppe evitando così che certa gente invada l'europa con la propria mer.da?
Comunque è veramente uno schifo, per quattro adesivi siamo stati in prima pagina per giorni, questi quasi ammazzano una persona ed è fra le notizie marginali in fondo pagina (corriere.it).
Mafia romanista

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E tra l'altro come mai nessun messaggio del Presidente della Repubblica?

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Nesta idolo il 26 Apr 2018, 13:49
L'aspetto più importante è che Sean Cox possa riprendersi, poi sui romanisti delinquenti, la stampa di merda avremo tempo per parlarne.
Forza Sean, i tifosi del Liverpool e gli Irlandesi sono persone toste con grande cuore, combatti non sei solo!
Facciamo sentire forte il nostro supporto a Sean, alla sua famiglia e a tutta la fantastica comunità dei Reds!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Davvero fanno giocare il ritorno come se niente fosse successo?
Hanno idea, tutti, del rischio che si corre?
Vendette dei reds, controvendette delle merde, militarizzazione della città.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2018, 15:46
Scusate, c'è una cosa che non mi quadra.
Davvero fanno giocare il ritorno come se niente fosse successo?
Hanno idea, tutti, del rischio che si corre?
Vendette dei reds, controvendette delle merde, militarizzazione della città.
Boh.

I tifosi del Liverpool non partiranno.
Per me si giocherà, paradossalmente, in uno stadio con solo merde.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: samu_s il 26 Apr 2018, 15:51
I tifosi del Liverpool non partiranno.
Per me si giocherà, paradossalmente, in uno stadio con solo merde.

infatti verranno pure premiati

Discussione precedente - Discussione successiva