as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2018, 07:55
Quali?
(ho seguito la partita distrattamente)

Dzeko in fuorigioco sul gol del 2 a 2, rigore di Orangolan inesistente.

Da aggiungere anche il rigore inesistente di Perotti ad Anfield ed il rosso diretto da dare a Florenzi ieri sera per l'assurda entrata a forbice da dietro su Manè.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il Liverpool ha smesso di giocare sia all'andata che al ritorno,
un po' come facemmo noi l'anno scorso nel derby di CI.
Gli hanno fatto 7 gol in 135',
la differenza tra le due squadre è enorme: sono approdati a tale livello solo perché il Barça ha pensato di aver già chiuso la pratica all'andata ed è venuto qui in vacanza.
Comunque la sconfitta con elogi è sempre il miglior viatico per rovesci futuri
:beer:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Questa è l'immagine che dovrebbe portare a sanzioni gravissime: due ebeti di 60 anni suonati che dimostrano la loro nullità morale e umana pensando pure di essere simpatici

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Daniela il 02 Mag 2018, 23:27
ma questa merda si può arrestare???? :x
ne parleranno i giornali?

Ho inviato via twitter l'immagine ai profili de il messaggero, repubblica, gazzetta, rainews, rai radio 2. Vediamo cosa succede

un cazzo, già lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
non ho visto la partita ieri nè quella col barcellona, ma ieri sera mi son gustato il dopo partita su sky.
angelo mangiante era raggiante ( secondo me delirava e a telecamere spente avrà pianto come un vitellino), sono consapevoli, queste le sue parole, di essere un top club, di essere all' inizio di un percorso trainato da un grande allenatore, convinti che la semifinale CL o la finale possa diventare una normalità a trigoria.
poi in effetti nel servizi notavo che, avrà provato a fermare ogni bipede uscente dalla monte mario e la realtà delle facce vip e non era quella di un funerale e nessuno a parte un monchi funesto si è fermato a parlare di quest' impresa del rioma...
bene così, a me dispiace solo una cosa...
me dispiace un pò, pe er ranking...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2018, 08:19
non ho visto la partita ieri nè quella col barcellona, ma ieri sera mi son gustato il dopo partita su sky.
angelo mangiante era raggiante ( secondo me delirava e a telecamere spente avrà pianto come un vitellino), sono consapevoli, queste le sue parole, di essere un top club, di essere all' inizio di un percorso trainato da un grande allenatore, convinti che la semifinale CL o la finale possa diventare una normalità a trigoria.
poi in effetti nel servizi notavo che, avrà provato a fermare ogni bipede uscente dalla monte mario e la realtà delle facce vip e non era quella di un funerale e nessuno a parte un monchi funesto si è fermato a parlare di quest' impresa del rioma...
bene così, a me dispiace solo una cosa...
me dispiace un pò, pe er ranking...
Infatti negli almanacchi e negli albi d'oro , resterà  indelibile traccia della loro consapevolezza....
:asrm

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Peccato che non si possono postare gli audio, me ne hanno appena girato uno in cui un tifoso daaaaaariomma, parlando in una radio daaaaaaaariommmmma, auspicava una serie di lieti eventi (Bayern in semifinale per vendicare il 7-1 e Liverpool in finale per vendicare Ciccio Graziani) che sarebbero culminati con la loro vittoria daaaa scempionz il 26 maggio per fare un dispetto a tutti i Laziali che hanno tatuato la data del 26 maggio sulla pelle.

Poracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
E invece sfugge a tutti la poesia di questa impresa.

Tali gesta sono state raccontate al cinema, il pugile che le prende fino a pochi minuti dal termine per poi riscattarsi e vincere in un impeto finale di forza ed orgoglio ed alla fine celebra la vittoria con cio che ha nel cuore... adrianaaaa ...

Oppure le epiche gesta degli Orazi e Curiazi che vede l'ultimo eroe prendersi la rivincita sugli avversari ormai stanchi ed appagati dopo essersi gia fatti beffe del nemico...

Queste sono le eroiche imprese, così come la loro ... impresa ... funebre

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Slasher89 il 03 Mag 2018, 08:38
Peccato che non si possono postare gli audio, me ne hanno appena girato uno in cui un tifoso daaaaaariomma, parlando in una radio daaaaaaaariommmmma, auspicava una serie di lieti eventi (Bayern in semifinale per vendicare il 7-1 e Liverpool in finale per vendicare Ciccio Graziani) che sarebbero culminati con la loro vittoria daaaa scempionz il 26 maggio per fare un dispetto a tutti i Laziali che hanno tatuato la data del 26 maggio sulla pelle.

Poracci.

Sentito anche io. Ma loro sono quelli che "ao', ma er laziale sta sempre a pensa' a noi e vive sempre con sto ricordo del 26 maggio"

Peggio di merde-Liverpool  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mag 2018, 08:58
Sentito anche io. Ma loro sono quelli che "ao', ma er laziale sta sempre a pensa' a noi e vive sempre con sto ricordo del 26 maggio"

Peggio di merde-Liverpool  :asrm

Il 26 maggio infesta i loro incubi da 5 anni.

Non lo ammetterebbero neanche sotto tortura e fanno di tutto per sminuirlo, ma sono tormentati dalla finale del 26 maggio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ho inviato via twitter l'immagine ai profili de il messaggero, repubblica, gazzetta, rainews, rai radio 2. Vediamo cosa succede

un cazzo, già lo so
Alla UEFA bisogna inviarle...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Slasher89 il 03 Mag 2018, 09:00
Non lo ammetterebbero neanche sotto tortura e fanno di tutto per sminuirlo, ma sono tormentati dalla finale del 26 maggio.

Strano
:D

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2018, 09:02
Alla UEFA bisogna inviarle...

Ma Diaconale che ci sta a fare???
Oltretutto è pure nel CdA RAI !!!

Non si sa se sia più inutile o incapace

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Citazione di: Kobra il 03 Mag 2018, 09:03
Strano
:D

Ma fanno tenerezza nei loro tentativi di sminuire il tutto, nell'inutile sforzo che fanno per mascherare il malessere che gli causa la Coppa in Faccia del 26 maggio.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Mi aspetto ancora le pene esemplari da parte della UEFA

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Mag 2018, 09:10
Mi aspetto ancora le pene esemplari da parte della UEFA

dal 31 maggio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kobra il 03 Mag 2018, 09:05
Ma Diaconale che ci sta a fare???
Oltretutto è pure nel CdA RAI !!!

Non si sa se sia più inutile o incapace
ma che c'entra diaconale.
Puntualmente gli altri fanno danni e la colpa è dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ma geco e orangolan quanto possono valere attualmente? il primo va per i 32 e io non investirei una somma superiore ai 20mln(per questo l'affare col Chelsea è saltato, per la durata del contratto), e oltretutto giocherà anche i mondiali. Il secondo, come detto, è più giovane ma rispetto a due anni fa è calato molto. Idem strunzman, infortunato.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Sarebbe bello vederli esclusi dalle coppe a favore dell'Inter.
Visto che loro ci hanno campato per anni con i giochetti di calciopoli.
Toglievano le squadre davanti per andarci loro nonostante fossero sporchi più degli altri.
Ste merde corrotte e aiutate.

Discussione precedente - Discussione successiva