as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: Blueline il 03 Mag 2018, 09:32
Ma geco e orangolan quanto possono valere attualmente? il primo va per i 32 e io non investirei una somma superiore ai 20mln(per questo l'affare col Chelsea è saltato, per la durata del contratto), e oltretutto giocherà anche i mondiali. Il secondo, come detto, è più giovane ma rispetto a due anni fa è calato molto. Idem strunzman, infortunato.
geco gioca i mondiali ?
non credo.

Kobra

Citazione di: cry il 03 Mag 2018, 09:31
ma che c'entra diaconale.
Puntualmente gli altri fanno danni e la colpa è dei nostri.

Ah, scusa, pensavo fosse addetto alla comunicazione

DaMilano

Un bel
Asriomamerda dal treno che mi sta portando a Roma.

ssl1900

e ma se c'era il VAR ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Citazione di: arturo il 03 Mag 2018, 09:35
geco gioca i mondiali ?
non credo.
ho sbagliato, non li gioca.

:asrm

Blueline

Citazione di: ssl1900 il 03 Mag 2018, 10:00
e ma se c'era il VAR ...

Gli arbitri facevano peggio.
Mia sensazione, è che l'arbitro in alcune fasi del gioco li abbia sfavoriti per non vedere in finale la loro tifoseria violenta. E il rigore finale è stata una presa per culo...

rimski orel

Un amarezza infinita ... post personale suo di se' medesimo macchese leggeri... ovviamente l'apostrofo l'hanno messo in bacheca

Daniela

Citazione di: bak il 03 Mag 2018, 08:16
Ho inviato via twitter l'immagine ai profili de il messaggero, repubblica, gazzetta, rainews, rai radio 2. Vediamo cosa succede

un cazzo, già lo so

bravo bak ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

#IOCECREDO #MORTACCIVOSTRI #DAYEREOMADAYE #REMUNTADA #CEPENZAERNINGIA

Slasher89

Citazione di: Blueline il 03 Mag 2018, 10:05
Gli arbitri facevano peggio.
Mia sensazione, è che l'arbitro in alcune fasi del gioco li abbia sfavoriti per non vedere in finale la loro tifoseria violenta. E il rigore finale è stata una presa per culo...

La mia sensazione invece è che l'arbitro abbia sbagliato molto da una parte e dall'altra.

Se da una parte c'è un rigore netto ed un fuorigioco sbagliato fischiato a Dzeko, dall'altra c'è un rigore imbarazzante concesso alla Roma, il gol del 2 a 2 in fuorigioco ed un rosso mancato a Florenzi.

kelly slater

Citazione di: sergione il 03 Mag 2018, 07:30
Sia andata che ritorno di questo turno sono stati un contentino per la Roma se pensiamo che all'80 all'andata sul 5-0 e' stato sostituito Salah per lasciare un po più aperto IL ritorno...

Sottoscrivo.
Dai, nel primo tempo arrivavano in area delle merde in tre contro tre e inspiegabilmente... si fermavano, se la passicchiavano, rallentavano e alla fine la perdevano.
Sembrava un'altra squadra proprio rispetto a quella di una settimana fa, ennamo.

NEMICOn.1

Da ieri sera che ripetono tutti a pappagallo che gli hanno regalato dai 3 ai 4 gol al Liverpool nelle due sfide , mai gol che gli inglesi invece gli hanno regalato , tipo l'autogol o il gol di Dzeko all'andata non contano ? che massa di [...] che sono ...
Poi ...
ora non so quanto possa contare questo raggiungimento europeo , perche se è vero che guadagnano 250 milioni è vero altresi , che vanno a risanare il debito e non li costringe a vendere qualche pezzo grosso , però l'età si alza e il monte ingaggi resta alto per le loro possibilità .

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Boh a me me rode ancora er culo che questi so arrivati fino alla semifinale.

Ma magari morono.

turco

Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mag 2018, 10:52
Da ieri sera che ripetono tutti a pappagallo che gli hanno regalato dai 3 ai 4 gol al Liverpool nelle due sfide , mai gol che gli inglesi invece gli hanno regalato , tipo l'autogol o il gol di Dzeko all'andata non contano ? che massa di [...] che sono ...
Poi ...
ora non so quanto possa contare questo raggiungimento europeo , perche se è vero che guadagnano 250 milioni è vero altresi , che vanno a risanare il debito e non li costringe a vendere qualche pezzo grosso , però l'età si alza e il monte ingaggi resta alto per le loro possibilità .

250 milioni da questa CL?

Slasher89

Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mag 2018, 10:52
Poi ...

Penso che 250 milioni non li prendi manco se la vinci la Champions.

Dovrebbero prenderne una cinquantina se non sbaglio, utili forse a non essere costretti a vendere un giocatore prima del 30 giugno.

Se non sbaglio però una grossa fetta degli introiti Champions se li erano già impegnati negli anni passati.

Egobrain

Ma davvero volevano fa una finale il 26 maggio?  :D

NEMICOn.1

Avete ragione , non so da dove mi so venuti fuori questi 250 milioni :) , però erano 92 milioni dopo l'eliminazione del Barca ,con ieri si devono aggiungere i 5,5 milioni incassati dal botteghino + 1,5 per la vittoria , quindi circa 100 milioni totali .

Contenuto sponsorizzato

calimero

Ma all'Olimpico i solerti osservatori del FARE non hanno udito gli ululati a Manè (rilevati financo da Pierluigi Pardo)?

samu_s

Citazione di: calimero il 03 Mag 2018, 11:19
Ma all'Olimpico i solerti osservatori del FARE non hanno udito gli ululati a Manè (rilevati financo da Pierluigi Pardo)?

Non disturbare la fantastica retorica del meraviglioso tifoso delle merde.
Sia mai che si utilizzi lo stesso metro per noi e per loro.