as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2018, 09:32
Ma geco e orangolan quanto possono valere attualmente? il primo va per i 32 e io non investirei una somma superiore ai 20mln(per questo l'affare col Chelsea è saltato, per la durata del contratto), e oltretutto giocherà anche i mondiali. Il secondo, come detto, è più giovane ma rispetto a due anni fa è calato molto. Idem strunzman, infortunato.
geco gioca i mondiali ?
non credo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
ma che c'entra diaconale.
Puntualmente gli altri fanno danni e la colpa è dei nostri.

Ah, scusa, pensavo fosse addetto alla comunicazione

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
Asriomamerda dal treno che mi sta portando a Roma.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: arturo il 03 Mag 2018, 09:35
geco gioca i mondiali ?
non credo.
ho sbagliato, non li gioca.

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: ssl1900 il 03 Mag 2018, 10:00
e ma se c'era il VAR ...

Gli arbitri facevano peggio.
Mia sensazione, è che l'arbitro in alcune fasi del gioco li abbia sfavoriti per non vedere in finale la loro tifoseria violenta. E il rigore finale è stata una presa per culo...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Un amarezza infinita ... post personale suo di se' medesimo macchese leggeri... ovviamente l'apostrofo l'hanno messo in bacheca

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ho inviato via twitter l'immagine ai profili de il messaggero, repubblica, gazzetta, rainews, rai radio 2. Vediamo cosa succede

un cazzo, già lo so

bravo bak ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#IOCECREDO #MORTACCIVOSTRI #DAYEREOMADAYE #REMUNTADA #CEPENZAERNINGIA

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Blueline il 03 Mag 2018, 10:05
Gli arbitri facevano peggio.
Mia sensazione, è che l'arbitro in alcune fasi del gioco li abbia sfavoriti per non vedere in finale la loro tifoseria violenta. E il rigore finale è stata una presa per culo...

La mia sensazione invece è che l'arbitro abbia sbagliato molto da una parte e dall'altra.

Se da una parte c'è un rigore netto ed un fuorigioco sbagliato fischiato a Dzeko, dall'altra c'è un rigore imbarazzante concesso alla Roma, il gol del 2 a 2 in fuorigioco ed un rosso mancato a Florenzi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sergione il 03 Mag 2018, 07:30
Sia andata che ritorno di questo turno sono stati un contentino per la Roma se pensiamo che all'80 all'andata sul 5-0 e' stato sostituito Salah per lasciare un po più aperto IL ritorno...

Sottoscrivo.
Dai, nel primo tempo arrivavano in area delle merde in tre contro tre e inspiegabilmente... si fermavano, se la passicchiavano, rallentavano e alla fine la perdevano.
Sembrava un'altra squadra proprio rispetto a quella di una settimana fa, ennamo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Da ieri sera che ripetono tutti a pappagallo che gli hanno regalato dai 3 ai 4 gol al Liverpool nelle due sfide , mai gol che gli inglesi invece gli hanno regalato , tipo l'autogol o il gol di Dzeko all'andata non contano ? che massa di [...] che sono ...
Poi ...
ora non so quanto possa contare questo raggiungimento europeo , perche se è vero che guadagnano 250 milioni è vero altresi , che vanno a risanare il debito e non li costringe a vendere qualche pezzo grosso , però l'età si alza e il monte ingaggi resta alto per le loro possibilità .

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh a me me rode ancora er culo che questi so arrivati fino alla semifinale.

Ma magari morono.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mag 2018, 10:52
Da ieri sera che ripetono tutti a pappagallo che gli hanno regalato dai 3 ai 4 gol al Liverpool nelle due sfide , mai gol che gli inglesi invece gli hanno regalato , tipo l'autogol o il gol di Dzeko all'andata non contano ? che massa di [...] che sono ...
Poi ...
ora non so quanto possa contare questo raggiungimento europeo , perche se è vero che guadagnano 250 milioni è vero altresi , che vanno a risanare il debito e non li costringe a vendere qualche pezzo grosso , però l'età si alza e il monte ingaggi resta alto per le loro possibilità .

250 milioni da questa CL?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Mag 2018, 10:52
Poi ...

Penso che 250 milioni non li prendi manco se la vinci la Champions.

Dovrebbero prenderne una cinquantina se non sbaglio, utili forse a non essere costretti a vendere un giocatore prima del 30 giugno.

Se non sbaglio però una grossa fetta degli introiti Champions se li erano già impegnati negli anni passati.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Ma davvero volevano fa una finale il 26 maggio?  :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Avete ragione , non so da dove mi so venuti fuori questi 250 milioni :) , però erano 92 milioni dopo l'eliminazione del Barca ,con ieri si devono aggiungere i 5,5 milioni incassati dal botteghino + 1,5 per la vittoria , quindi circa 100 milioni totali .

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma all'Olimpico i solerti osservatori del FARE non hanno udito gli ululati a Manè (rilevati financo da Pierluigi Pardo)?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: calimero il 03 Mag 2018, 11:19
Ma all'Olimpico i solerti osservatori del FARE non hanno udito gli ululati a Manè (rilevati financo da Pierluigi Pardo)?

Non disturbare la fantastica retorica del meraviglioso tifoso delle merde.
Sia mai che si utilizzi lo stesso metro per noi e per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva