as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Slasher89 il 03 Mag 2018, 08:38
Peccato che non si possono postare gli audio, me ne hanno appena girato uno in cui un tifoso daaaaaariomma, parlando in una radio daaaaaaaariommmmma, auspicava una serie di lieti eventi (Bayern in semifinale per vendicare il 7-1 e Liverpool in finale per vendicare Ciccio Graziani) che sarebbero culminati con la loro vittoria daaaa scempionz il 26 maggio per fare un dispetto a tutti i Laziali che hanno tatuato la data del 26 maggio sulla pelle.

Poracci.

Qualcuno doveva farlo:

Andate e diffondete.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ripropongo anche qui, dato che di merda si tratta.
Anche ieri sera, come ormai da qualche settimana, lo striscione a sostegno di un noto assassino campeggia impunemente al centro della loro curva.

("Ah, ma gli adesivi, signora mia...")

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' possibile avere una sorta di fotomontaggio con la foto "storica" di Klopp che ride di gusto ad una conferenza stampa (credo al tempo del Borussia) con sotto una scritta tipo "Mister Klopp, la Roma voleva andare in finale di Champions League".
Sicuramente ci sara' una roba del genere in giro per il web, chi la trova e' pregato di postarla.
O addirittura e' possibile crearla di sana pianta accostando foto e scritta.
Vi prego, fatela girare. Stavo pensando di adottarla come mio nuovo profilo FB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Stanno a piagne in maniera imbarazzante. Vittime del gomblotto like there is no tomorrow.

Che personaggi squallidi mamma mia.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: sergione il 03 Mag 2018, 11:49
Un appello a tutti.
E' possibile avere una sorta di fotomontaggio con la foto "storica" di Klopp che ride di gusto ad una conferenza stampa (credo al tempo del Borussia) con sotto una scritta tipo "Mister Klopp, la Roma voleva andare in finale di Champions League".
Sicuramente ci sara' una roba del genere in giro per il web, chi la trova e' pregato di postarla.
O addirittura e' possibile crearla di sana pianta accostando foto e scritta.
Vi prego, fatela girare. Stavo pensando di adottarla come mio nuovo profilo FB.

Hai solo l'imbarazzo della scelta:
https://www.google.com/search?q=klopp+laughs&client=firefox-b&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=0ahUKEwiAl-C-ounaAhVJshQKHXerA9MQ_AUIDCgD&biw=1280&bih=887&dpr=1

Tirane giù una e schiaffaci sopra una scritta. Basta anche lo stupido Paint di Windows.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Posso dirlo? Il vero tifoso della Lazio è più tifoso del Liverpool che della Lazio  :beer:

Esagerazione paradossale, ma adatta a questa giornata.

:ssl

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: anto70 il 03 Mag 2018, 12:36
con inizio alle 18:00. Stadio Olimpico.
HAHAHAHA!
La finale morale....
E se perdono, sono campioni morali morali?

Prestiamo Lulic al Bayern.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

Perderanno pure sto finale di cartone.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

famola a chernobyl

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
impresa sfiorata, rigore negato il tutto mentre scorrevano le immagini. Naturalmente nessuna visione del rigore regalato e neppure menzione del fatto si fosse a 25" dalla fine della partita.
A seguire servizio sui torti che hanno escluso le italiane dalla CL e li ho chiuso

:asrm

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 03 Mag 2018, 13:37
La prima edizione del Trofeo Turone

il Coppa'nFaccia Day

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Quindi qual'e il sentimento generale delle merde? Gliela hanno rubata?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2018, 11:41
La fanno pe davero!!!!!

http://www.calciomercato.com/news/organizziamo-per-il-26-maggio-un-bel-bayern-roma-la-vera-finale--74182

Il 26 maggio...no, ragà, io non riesco più a prenderli per il culo. Davvero, ma come si fa a essere così scemi?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kobra il 03 Mag 2018, 09:52
Ah, scusa, pensavo fosse addetto alla comunicazione
si della Lazio mica di tutte le vicende del mondo del calcio.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
In qualità di addetto stampa della Lazio dovrebbe far risaltare la disparità di trattamento dei diversi casi,
tanto più se occupa una posizione importante: se poi ha paura di perderla e ci tiene può sempre abbandonare quella della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Discussione precedente - Discussione successiva