as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Blueline il 21 Giu 2018, 12:33
D'accordo con lui.
https://www.youtube.com/watch?v=ilor_UrY_3M

Ma perché dare visibilità a sto poraccio? Io non vi capisco .
Non cliccate!! :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La perdita del bestemmiatore ubriaco picchiatore di donne è, sul campo, per i luridi, un disastro.
Un disastro dal punto di vista tecnico, del carisma, dell'esperienza, della cattiveria.
Il cresta è per loro quel che per noi è milinkovic.

Molto contento siano stati costretti a cederlo, per ragioni di bilancio, per due fusaie.

Mentre noi possiamo permetterci di aspettare, decidere, verificare convenienze ed utilità, loro no.
Perché noi siamo una società ricca, loro stanno con le pezze al culo.
Questo è.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2018, 12:52
Ma scusate, quando hanno preso meret?

No hanno preso Mirante... Come si diceva quando si era fatto ammonire da diffidato prima di Bologna-Roma....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La perdita del bestemmiatore ubriaco picchiatore di donne è, sul campo, per i luridi, un disastro.
Un disastro dal punto di vista tecnico, del carisma, dell'esperienza, della cattiveria.
Il cresta è per loro quel che per noi è milinkovic.

Molto contento siano stati costretti a cederlo, per ragioni di bilancio, per due fusaie.

Mentre noi possiamo permetterci di aspettare, decidere, verificare convenienze ed utilità, loro no.
Perché noi siamo una società ricca, loro stanno con le pezze al culo.
Questo è.
sono perfettamente d'accordo con te,la sua cessione è un disastro per loro ma neanche se ne rendono conto, potranno purer aver preso Pastore ma hanno venduto il giocatore migliore che avevano,peggio per loro.
noi invece non abbiamo problemi di bilancio e possiamo ragionare su chi vendere e chi no. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2018, 12:23
a proposito: ma l'adc come è andato? qualcuno ne sa qualcosa? data termine sottoscrizione il 7 giugno... non è che sarà andato maluccio? speramo de no eh...
Avevo letto qualche giorno fa che era stato sottoscritto tipo l'88%, ma non sono sicuro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però mi pare di ricordare che la maggior parte era stato anticipato da Pallotta in conto capitale.
La parte restante da sottoscrivere aveva un controvalore di 21 milioni.
Se fosse così (ma magari ho scritto 'na cazzata perché me ricordo male) sarebbe stato sottoscritto dal mercato solo per 6 milioni

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Drake il 21 Giu 2018, 15:54
Avevo letto qualche giorno fa che era stato sottoscritto tipo l'88%, ma non sono sicuro.

Ho trovato anche questo:
di Claudio CHIARINI

Si è concluso l'Aumento di Capitale di A.S. corleone S.p.A. Il comunicato ufficiale rivela che è stato "sottoscritto per un ammontare pari ad Euro 100.158.283,06". Fallito dunque l'obiettivo di raggiungere il tetto massimo, che era già stato abbassato in fase di proposta dai previsti 120 milioni a 115 milioni.
La prima fase dell'aumento di capitale, conclusasi il 7 giugno, prevedeva la cosiddetta offerta in opzione agli attuali azionisti ed era già stata sottoscritta dagli azionisti di controllo americani, guidati dal presidente James Pallotta, che possiedono oltre l'82% del capitale della cupola. Questi avevano già anticipato 90,5 milioni tramite il veicolo Neep e 3,6 milioni tramite la As satana Spv llc, per un totale di 94,1 milioni, arrivando a coprire in questo modo praticamente l'intera quota di competenza dell'aumento: l'86,31% precisa il comunicato. Tuttavia questo denaro è già stato versato e, verosimilmente, utilizzato.
I quasi 21 milioni residui dovevano essere raccolti sul mercato telematico azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Durante il periodo di offerta in Borsa dei diritti inoptati, tenutosi dal 14 al 20 giugno compreso, sono stati collocati sul Mercato solo il 31,28% del totale dei diritti inoptati. La sfortuna ha voluto che tale offerta coincidesse con la mazzata dello scandalo stadio che è piombata come un cataclisma sulle ultime speranze della società giallorozza di racimolare i fondi necessari a reperire la liquidità di cui la **** ha così urgente bisogno.
In sintesi, riepilogando i numeri, un aumento di capitale che doveva essere di 120 milioni, e che era stato preventivamente ridotto a 115 milioni, ha prodotto un finanziamento di 94,1 milioni sborsato da Pallotta e soci, e di soli 5,9 milioni (su 19,9 milioni disponibili sul mercato) provenienti da parte di nuovi azionisti: un vero e proprio flop che testimonia la sfiducia da parte del mercato nei confronti della A.S. A24 S.p.a. dopo lo scandalo dello stadio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Ranxerox il 21 Giu 2018, 16:23
Però mi pare di ricordare che la maggior parte era stato anticipato da Pallotta in conto capitale.
La parte restante da sottoscrivere aveva un controvalore di 21 milioni.
Se fosse così (ma magari ho scritto 'na cazzata perché me ricordo male) sarebbe stato sottoscritto dal mercato solo per 6 milioni
Nonostante tutto quattro babbei che se sò fatti fregà 6 milioni l'hanno trovati

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: galafro il 22 Giu 2018, 08:36
Nonostante tutto quattro babbei che se sò fatti fregà 6 milioni l'hanno trovati

L'avranno cacciati Parnasi, Lanzalone e tutta la cricca di papponi al seguito.
Visti l'impicci che stavano a fa' erano gli unici certi dell'esito dell'investimento... :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
È tanto liberatorio. ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si è concluso l'Aumento di Capitale di A.S. corleone S.p.A.

che possiedono oltre l'82% del capitale della cupola.

Questi avevano già anticipato 90,5 milioni tramite il veicolo Neep e 3,6 milioni tramite la As satana Spv llc

nei confronti della A.S. A24 S.p.a.

:lol: :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Cmq la nuova campagna "IO CI SONO" è agghiacciante.
Vedere sti sconosciuti che hanno comprato alzare la sciarpa IO CI SONO mi fa pensare da una parte al fatto che giustamente vogliono che qualcuno si accorga di loro, ma dall'altra mi da un senso di horror, mi rimanda a ESSI VIVONO, film e topic.
Li ce l'hanno con me, mi vogliono ricordare che il Male, purtroppo, esiste.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Dovrebbero solo fargli finire il concetto: "Io ci sono, mica ci faccio!"
Rassicurano gli ebeti: "siamo come voi!"

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Sembra che Peres non sia stato ancora venduto.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 23 Giu 2018, 23:09
Cmq la nuova campagna "IO CI SONO" è agghiacciante.
Vedere sti sconosciuti che hanno comprato alzare la sciarpa IO CI SONO mi fa pensare da una parte al fatto che giustamente vogliono che qualcuno si accorga di loro, ma dall'altra mi da un senso di horror, mi rimanda a ESSI VIVONO, film e topic.
Li ce l'hanno con me, mi vogliono ricordare che il Male, purtroppo, esiste.

Ma no, vogliono evitare la figura barbina dell'anno scorso quando hanno messo Salah e poi se lo sono venduto.

Siccome non hanno la più vaga idea di quanti soldi gli servono e di chi possano vendere, vanno sul nuovo sicuro, più che l'usato.

Gli unici appunto che di sicuro ci saranno alla prima giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva