as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Se fosse successo a noi stamattina era un diluvio di "mediocrità" e "caccia li sordi".
Loro, tutti muti?  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
il bello è che la riomma offre pure piu soldi del Barca ma  il sia il bordeaux che  gli agenti del giocatore preferiscono vada in spagna...per quanto riguarda il procuratore e giocatore ok...è chiaro che probabilmente andra' a strappare  un contratto piu alto...ma il bordeaux? preferisce meno soldi ? beh anche qui la risposta è semplice....la riomma acquista coi paghero' a 3 anni...probabilmente gli spagnoli no  ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.564
Citazione di: GiPoda il 24 Lug 2018, 11:55
Se fosse successo a noi stamattina era un diluvio di "mediocrità" e "caccia li sordi".
Loro, tutti muti?  :)
Loro sono delle povere vittime della mancanza di fair play.
Lo dice la gazza (Cannavò continua a rivoltarsi nella tomba)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-07-2018/roma-malcom-barcellona-bordeaux-mercato-280864834634.shtml

:asrm

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Con gli sms scambiati.
Bravi, bene, bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: klacco il 24 Lug 2018, 23:39
Ora gli fanno causa al Bordeaux.
Con gli sms scambiati.
Bravi, bene, bis.

"All'intero della società stiamo valutando se possiamo intentare una causa legale con quello che abbiamo in mano. Ancora non lo sappiamo perché è vero che non abbiamo documenti firmati da parte loro ma ho tanti messaggi col presidente e il procuratore che meritano almeno di essere valutatati"

:climb:  :lol: :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2018, 10:17
"All'intero della società stiamo valutando se possiamo intentare una causa legale con quello che abbiamo in mano. Ancora non lo sappiamo perché è vero che non abbiamo documenti firmati da parte loro ma ho tanti messaggi col presidente e il procuratore che meritano almeno di essere valutatati"

"Per dei giorni ho messaggiato con la madre della più bella del paese. Mi aveva garantito il suo interesse e che sua figlia oramai si stava convincendo a mettersi con me. Il giorno successivo accendo il mio smartphone e me la ritrovo su Instagram, mano nella mano, con il più figo del posto."

Comunque se non ci fossero bisognerebbe inventarli...

...ma anche no  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2018, 22:46
Loro sono delle povere vittime della mancanza di fair play.
Lo dice la gazza (Cannavò continua a rivoltarsi nella tomba)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-07-2018/roma-malcom-barcellona-bordeaux-mercato-280864834634.shtml

:asrm
Ma che è il pezzo di de caro sul non fair play del barca?  :)
Articolo da conservare preziosamente, perché secondo me, prima o poi, la riomma farà la sua "scorrettezza" e allora aspetterò trepidante l articoletto indignato del di caro...
Magno tranquillo.
I know.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

"Manname un messaggio" semicit.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
 :o Vogliono agire per vie legali perché il Bordeaux ha fatto alzare il prezzo di Malcom e i cani si sono rifiutati di partecipare all'asta col Barca ???
Mica stanno rosicando nooo  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Io capisco la rosicata ma poi basta no? Allucinante l'appoggio della cazzetta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: giggio il 25 Lug 2018, 11:57
Io capisco la rosicata ma poi basta no? Allucinante l'appoggio della cazzetta

Imbarazzante e vergognoso.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2018, 11:56
Tipo quando presero salah?
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2018, 10:44
tipo quando presero astori?
il paragone non si pone.
nell'articolo si parla di due club importanti e cagliari, fiorentina e Lazio non lo sono ovviamente...

però è un po' che non si legge un sonoro AESSERIOMMAMERDA

UnDodicesimo

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva