as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 28 Ago 2018, 20:53
Il mago dei cross.
Non scherziamo.

Quello appena rientra gli danno la cross de ferr.

Ah, cazzomorto.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Non so e' stato detto:  ma dei loro raccattapalle pagati per essere antisportivi in mondovisione,  pe' fa perde tempo pe' porta er risurtato a favore dea magggica, ne vogliamo parlare?

Anche loro hanno forti possibilita' di scalare la classifica per le  ''Tamarriadi rommers di quest anno'', visto che se so indeboliti! Tuttavia in prima posizione saldamente al comando, non vedo avversari contro er Pupone del raccordo anulare: nonostante non giochi piu' qualche caxxata la combina sempre!

TAMARRIADI......sapevatelo su rieducational channel!!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2018, 20:38
Il terzino olandese preso lo scorso anno, karlcomecazzosechiama.
e' che loro hanno tutti i giocatori con i super poteri, ogni tanto mi confondo.

In realtà non me li inculo di striscio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.721
Citazione di: Gasco luis veron il 29 Ago 2018, 10:40
TAMARRIADI......sapevatelo su rieducational channel!!!!

Limitatamente all'anno solare in corso, una candidatura la merita senz'altro l'attesa a Ciampino per l'annunciato arrivo di Malcom, con tanto di diretta Sky.fo che andrebbe acquisita agli annali.

Mamma mia che vette di ridicolaggine riescono a toccare; se la loro esistenza fosse una commedia dell'assurdo non sarebbe potuta essere scritta così bene.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2018, 17:55
Limitatamente all'anno solare in corso, una candidatura la merita senz'altro l'attesa a Ciampino per l'annunciato arrivo di Malcom, con tanto di diretta Sky.fo che andrebbe acquisita agli annali.

Mamma mia che vette di ridicolaggine riescono a toccare; se la loro esistenza fosse una commedia dell'assurdo non sarebbe potuta essere scritta così bene.

Io però mi limiterei agli scempi forniti dai tesserati, dalla società.
Se parliamo di singoli tifosi o loro gruppi non ne usciamo più

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.653
Citazione di: Blueline il 28 Ago 2018, 17:40
Strottman non è quello prima dell'infortunio ma comunque garantiva una diga a centrocampo(infatti col toro non passava niente ma con le riserve dell'Atalanta invece sono stati presi a pallonate).
.............

mesà che te sei distratto parecchio durante la partita, il toro ha avuto(come loro)almeno 5/6 palle goal

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Mamma mia che vette di ridicolaggine riescono a toccare; se la loro esistenza fosse una commedia dell'assurdo non sarebbe potuta essere scritta così bene.h

Aaahhhh...aahhhh....e' vero, merita di stare nella top 5!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
così, come reminder

dadep

*
Lazionetter
* 163
Malcom mi sembra che sia un tantino in ritardo...boh...avrà preso l'atac 😂😂

:band5: :band5:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

:)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.653
Citazione di: bellodecasa il 30 Ago 2018, 15:25

:)

mangiante :guardate quanti tifosi  ...
oh saranno stati quasi 80, cavolo mica se possono delude così eh

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Post fantastico!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm è un mantra!!!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
su Ansa online nella presentazione della partita di stasera c'e' la foto con l'indicatore di un cartellone con scritto Milan 0 merde 4 che quasi confonde la scritta sopra del risultato in diretta. speriamo si portino sfiga da soli queste merde

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rimski orel il 31 Ago 2018, 20:57
su Ansa online nella presentazione della partita di stasera c'e' la foto con l'indicatore di un cartellone con scritto Milan 0 merde 4 che quasi confonde la scritta sopra del risultato in diretta. speriamo si portino sfiga da soli queste merde

Non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
'Lotito chi vende SMS a mercato chiuso per non investire' era il loro mantra nel ultimi due mesi.

Chiedete da Stroonzman.  :sisisi:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sotto il sole, sotto il sole, di cutrone, di cutrone.

Discussione precedente - Discussione successiva