as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ott 2018, 16:28
Vermi schifosi. Ma la polizia dove cazzo stava ?

Ma chi il Commando Ultrà Celerini della Sud, quelli che arrivano sempre un attimo dopo che si sono dileguati, quelli che mai una carica mai una manganellata a questi vermi ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Kobra il 26 Ott 2018, 08:07
Anche La Stampa

Pure repvbblica e corsera. Mi sa che si sono fatti i cazzi loro a sto giro; spero solo che non gli vietino la trasferta in URSS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
questi se la scampano al ritorno, non li manderanno a Mosca

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Leggo da vari giornali che Corona ha dato della cornuta alla Blasi, confermando il tradimento del benzinaio mancato con Flavia Vento

Modalità gossip off
------------------------------------

Chissà che non stia iniziando a saltare qualche breccola del muro di santificazione del cretino mononeurone

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Modalità gossip on

Leggo da vari giornali che Corona ha dato della cornuta alla Blasi, confermando il tradimento del benzinaio mancato con Flavia Vento

Modalità gossip off
------------------------------------

Chissà che non stia iniziando a saltare qualche breccola del muro di santificazione del cretino mononeurone
Ho letto anche io :DD
Che poi, nn si capisce perché la Blasi utilizzi la trasmissione per litigare sui caxxi propri che ha con Corona.
E poi, è riuscita nell' impresa di farsi passare da cornuta contenta un altra volta.
Un genio.
Mod gossip off

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GiPoda il 26 Ott 2018, 13:43
Ho letto anche io :DD
Che poi, nn si capisce perché la Blasi utilizzi la trasmissione per litigare sui caxxi propri che ha con Corona.
E poi, è riuscita nell' impresa di farsi passare da cornuta contenta un altra volta.
Un genio.
Mod gossip off

OT

Ma secondo voi non è tutto già organizzato? E' frutto dell'estro del momento? Mah, io non credo proprio.
Gli ascolti del grandepisellozip erano da chiusura immediata del programma e mi immagino le pressioni dello sponsor.
A me sembra una squallida sceneggiata, (mal)studiata a tavolino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
quindi Corona che si fa incastrare dalla TV per andare a parlare con una sua ex, e che non aveva pensato che la Plasil volesse litigare. Dopo di chè guardando le immagini ora, perchè avevo di meglio da fare ieri sera, si nota che l'audio di Corona era sempre al minimo mentre quello della Plasil superaumentato. Detto ciò Corona se ne sta tranquillo senza sbraitare o rompere qualcosa come suo solito ed alla chiusura del collegamento mesto se ne va con lei che gli dice buona vita.....
ma ste cazzate?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2018, 13:48
OT

Ma secondo voi non è tutto già organizzato? E' frutto dell'estro del momento? Mah, io non credo proprio.
Gli ascolti del grandepisellozip erano da chiusura immediata del programma e mi immagino le pressioni dello sponsor.
A me sembra una squallida sceneggiata, (mal)studiata a tavolino.
Poesse.
Contenta lei di aver ricordato a tutti di essere una gran cornuta... :D

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: GiPoda il 26 Ott 2018, 15:10
Poesse.
Contenta lei di aver ricordato a tutti di essere una gran cornuta... :D
Non ti preoccupare che pure lei si dà da fare. Anche il pupone deve stare attento quando passa sotto le porte troppo basse  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: sorazio il 26 Ott 2018, 13:52
quindi Corona che si fa incastrare dalla TV per andare a parlare con una sua ex, e che non aveva pensato che la Plasil volesse litigare. Dopo di chè guardando le immagini ora, perchè avevo di meglio da fare ieri sera, si nota che l'audio di Corona era sempre al minimo mentre quello della Plasil superaumentato. Detto ciò Corona se ne sta tranquillo senza sbraitare o rompere qualcosa come suo solito ed alla chiusura del collegamento mesto se ne va con lei che gli dice buona vita.....
ma ste cazzate?
Ho visto la sceneggiata ora su blob ( che non capisco perché faccia pubblicità a questa trasmissione spazzatura)  è stata di un finto che più finto non si può , uno squallore unico. Capisco Corona che non ha fatto altro nella vita e ha finito i soldi, ma lei, perché sputtanarsi così per pochi euro in più dei milioni che si ritrova in banca ? Ed è pure convinta di aver fatto un figurone.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Cristante, Barusso bianco si pùo sentire?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Vi consiglio il riquadro in alto a sinistra.
:o

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Ott 2018, 07:31
Cristante, Barusso bianco si pùo sentire?

:pp
fino ad un certo punto pero'...almeno Barusso era costato du' spicci.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
https://www.youtube.com/watch?v=lljDZ3lrees

C'è un simpatico intellettuale con l'adesivo delle ss, con sotto scritto 1927ASR(merda). Repubblica quando si focalizza su lui taglia proprio asr...ma sono io che penso male  ;).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Intanto aspetto Mattarella, Tajani, editoriali di Mentana e Gramellini e sedute plenarie dell'ONU. Me sa magno tranquillo  :beer: :beer:

:asrm

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Citazione di: Kobra il 29 Ott 2018, 09:30

Vi consiglio il riquadro in alto a sinistra.
:o

Che ti aspetti, nella città in cui vivo in Lombardia nella vetrina della libreria più grande tre copie del libro di questo imbecille fanno bella mostra di sé e della sua faccia da cazzo. Non mi risulta ci sia il pieno di tifosi delle cacate qui anche se qualcuno ce n'è.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva