Quale destinazione europea è più auspicabile per la Dinamo Trigoria?

Aperto da Piersifal, 07 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Per passare dei mesi primaverili più tranquilli, scegliete:

A - Cani sempre e comunque in Europa League, non li voglio vedere su campi prestigiosi
7 (36.8%)
B - Mandiamoli pure in Champions League, così torneremo ad ammirare i 7-1 e non rischiamo di vederli andare troppo avanti in Europa League
3 (15.8%)
C - La Dinamo Trigoria non esiste, è solo un'invenzione dei Corriere dello Sport per vendere più copie
9 (47.4%)

Totale votanti: 19

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Non mi lapidate, ma un amico mi ha quasi convinto sia meglio l'opzione Champions League, visto il livello sempre più basso dell'Europa League. :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Piersifal il 07 Mag 2026, 10:51Non mi lapidate, ma un amico mi ha quasi convinto sia meglio l'opzione Champions League, visto il livello sempre più basso dell'Europa League. :D
Manca l'opzione "Ma davvero Piersifal ha degli amici ?"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
per me tra quelle ancora attuabili, direi la conference e comunque mai la Champion's.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.812
Per me l'unica destinazione è il depuratore dei reflui urbani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piersifal

*
Lazionetter
* 30

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.928
mariolazio

*
Lazionetter
* 153
In condizioni normali avrei votato champions league.
Il mio "odio" sportivo per le strisciate è più grande di quello che nutro per i rivali cittadini.
Anzi, alla Roma non augurerei mai di andare in serie B o di sparire o di fallire. La Roma la vorrei vedere sempre seconda. Dietro alla Lazio ovviamente ma comunque davanti alle strisciate.
Vedere il Milan o la Juve fuori dalla champions sarebbe molto gratificante.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Dopo stasera non credo ci sia più alcun dubbio. Moggi in confronto era uno dei re magi 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.928
A sto punto direi il 41 bis, sticazzi de dove. Mafiosi de merda

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 69
Premesso che istintivamente ho "rosicato" per ieri razionalmente per me non c'è scelta.
I motivi:
1) pensare che senza CL smantellino la squadra e non investano è una follia smentita dalla storia recente;
2) non è la qualificazione, del resto, a determinare le sorti di una squadra e anche questo è dimostrato dagli ultimi anni (Bologna, Atalanta e - se vogliamo - noi stessi),
3) con la probabile vittoria del Villa chi andrà in EL affronterà la sesta della Liga e la settima della Premier. Ragioniamo, al momento, di Celta e Brighton. Vale anche per la Lazio, accadesse mercoledì il miracolo. Non esiste EL più scarsa;
4) guardando a noi, preferirei evitare di rivivere il sorteggio dello scorso anno con il rischio di un derby di coppa ove mai gli astri si allineassero mercoledì. In ogni caso meglio sarebbe un Como che loro per giunta nell'anno del centenario.
Capisco che la loro soddisfazione ci infastidisce ma in questa città il nostro secondo posto di tre anni fa è passato come routine mentre il loro quarto pare un triplete. Anche meno ...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.761
Citazione di: BlancoAzul il 11 Mag 2026, 07:46Ne parlavo con amici laziali.
Premesso che istintivamente ho "rosicato" per ieri razionalmente per me non c'è scelta.
I motivi:
1) pensare che senza CL smantellino la squadra e non investano è una follia smentita dalla storia recente;
2) non è la qualificazione, del resto, a determinare le sorti di una squadra e anche questo è dimostrato dagli ultimi anni (Bologna, Atalanta e - se vogliamo - noi stessi),
3) con la probabile vittoria del Villa chi andrà in EL affronterà la sesta della Liga e la settima della Premier. Ragioniamo, al momento, di Celta e Brighton. Vale anche per la Lazio, accadesse mercoledì il miracolo. Non esiste EL più scarsa;
4) guardando a noi, preferirei evitare di rivivere il sorteggio dello scorso anno con il rischio di un derby di coppa ove mai gli astri si allineassero mercoledì. In ogni caso meglio sarebbe un Como che loro per giunta nell'anno del centenario.
Capisco che la loro soddisfazione ci infastidisce ma in questa città il nostro secondo posto di tre anni fa è passato come routine mentre il loro quarto pare un triplete. Anche meno ...
Ci ho messo un pò, ma prima l'amico Ponzio Pelato e poi tu, mi state portando verso questa strada...
Come disse una volta il grande Indro Montanelli: "Alle urne mi turo il naso, ma alla fine voto Demorazia Cristiana".
Qui più che turarsi il naso, sarebbe meglio perdere l'olfatto, come ai tempi del Covid  :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: mariolazio il 10 Mag 2026, 19:01In condizioni normali avrei votato champions league.
Il mio "odio" sportivo per le strisciate è più grande di quello che nutro per i rivali cittadini.
Anzi, alla Roma non augurerei mai di andare in serie B o di sparire o di fallire. La Roma la vorrei vedere sempre seconda. Dietro alla Lazio ovviamente ma comunque davanti alle strisciate.
Vedere il Milan o la Juve fuori dalla champions sarebbe molto gratificante.
:o

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: ordnung und disziplin il 11 Mag 2026, 09:08:o

Eh è strano lo so, che ci vuoi fare ognuno ha le sue...
Se un amico romanista mi dice "io sto in champions e tu no" gli rispondo "bravo e quindi? Pure il Copenaghen sta in champions". Se invece me lo dice un amico juventino mi sale il veleno sportivo e gli vomito tutte le schifezze da calciopoli a oggi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Discussione precedente - Discussione successiva