Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14760 il: 25 Ott 2023, 22:59 »
I dirigenti della cloaca dell'epoca invece erano tutti puliti...vabbè

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14761 il: 26 Ott 2023, 09:16 »
I dirigenti della cloaca dell'epoca invece erano tutti puliti...vabbè

Più che puliti....

Parte lesa....

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14762 il: 26 Ott 2023, 12:41 »
Più che puliti....
Parte lesa....

Talmente parte lesa...che Parnasi chiamava Baldizone che successivamente chiamava Civita per chiarimenti, quando qualche tecnico faceva troppe osservazioni....

Offline carlos

*
1380
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14763 il: 27 Ott 2023, 16:07 »

Offline jp1900

*****
7942
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14764 il: 27 Ott 2023, 16:32 »
I dirigenti della cloaca dell'epoca invece erano tutti puliti...vabbè
Quindi la speculazione era sullo stadio delle merde, ma nessuno delle merde è indagato. Superlogico.  :=))
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14765 il: 27 Ott 2023, 17:06 »
Quindi la speculazione era sullo stadio delle merde, ma nessuno delle merde è indagato. Superlogico.  :=))
Si, capita molto spesso.

Offline 4Him

*
70
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14766 il: 11 Dic 2023, 17:08 »
complice biglietti omaggio, ieri sera ero in missione in incognito.
devo dire essendo la prima volta ero piuttosto titubante, mi turbava andare anche a mangiare a ponte milvio nel pre-partita (a parte che erano pochi pochi lì). figurarsi stare dentro.

non sono un grandissimo frequentatore dello stadio (2-3 volte anno, sono stato abbonato 3 anni periodo scudetto), però posso dire questo:
premetto a me non piace lotito e l'attuale società, sono sincero, da sempre.
ma se un giorno ci si comprassero gli americani, mi faccio esplodere, non importa quali giocatori mi portano...
sembrava di stare ad una partita NBA. giocatori che entrano da "muri led" tra fumo e fuochi. prepartita con "countdown" scandito all'americana. pupazzi che tirano magliette tra il pubblico.

il pubblico, io pensavo che fosse una cosa "millantata": un botto davvero un botto di turisti stranieri, pubblico che si avvia allo stadio completamente diverso da noi (cioè quando io vedo la "palla" dopo i tornelli sento già tensione ed emozione), tipo addormentato, squadre che entrano in campo e mosceria totale. gente che saluta continuamente se inquadrata.
60000 spettatori con monte mario piena devo dire, ma mancava solo la kiss cam.

I pochi accalorati davvero che si lamentano all'uscita dallo stadio "che deve entrà winnie the pooh ogni 30 secondi co sti americani"

mi tengo stretto i pochi o tanti nostri che vengono sempre criticati per le presenze.

Forza Lazio
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14767 il: 11 Dic 2023, 17:55 »
complice biglietti omaggio, ieri sera ero in missione in incognito.
devo dire essendo la prima volta ero piuttosto titubante, mi turbava andare anche a mangiare a ponte milvio nel pre-partita (a parte che erano pochi pochi lì). figurarsi stare dentro.

non sono un grandissimo frequentatore dello stadio (2-3 volte anno, sono stato abbonato 3 anni periodo scudetto), però posso dire questo:
premetto a me non piace lotito e l'attuale società, sono sincero, da sempre.
ma se un giorno ci si comprassero gli americani, mi faccio esplodere, non importa quali giocatori mi portano...
sembrava di stare ad una partita NBA. giocatori che entrano da "muri led" tra fumo e fuochi. prepartita con "countdown" scandito all'americana. pupazzi che tirano magliette tra il pubblico.

il pubblico, io pensavo che fosse una cosa "millantata": un botto davvero un botto di turisti stranieri, pubblico che si avvia allo stadio completamente diverso da noi (cioè quando io vedo la "palla" dopo i tornelli sento già tensione ed emozione), tipo addormentato, squadre che entrano in campo e mosceria totale. gente che saluta continuamente se inquadrata.
60000 spettatori con monte mario piena devo dire, ma mancava solo la kiss cam.

I pochi accalorati davvero che si lamentano all'uscita dallo stadio "che deve entrà winnie the pooh ogni 30 secondi co sti americani"

mi tengo stretto i pochi o tanti nostri che vengono sempre criticati per le presenze.

Forza Lazio
azz ...temerario però eh  :s chissà il ribrezzo che si deve provare in mezzo a questa marea liquida fluttuante  :puke2:


Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14768 il: 10 Gen 2024, 14:41 »
leggo or ora che il Milan ( tramite  una sua associata ) ha concluso l'iter per l'avvio del progetto stadio nel comune di S. Donato che ha offerto il terreno e appunto agevolato l'iter per le autorizzazioni, S. Donato fa parte della citta' metropolitana di Milano, come del resto Fiumicino fa parte della citta' metropolitana di Roma,  che ha quasi il triplo degli abitanti della cittadina  lombarda, quindi il Milan, una delle squadre piu' tifate, conosciute e titolate al mondo, puo' andarsene da Milano e farsi lo stadio a San Donato, mentre noi dall'alto della  nostra nobilta' rifiutiamo ( non io ma credo moltissimi tifosi ) l'idea di avere uno stadio nell'area metropolitana di Roma anche se in un comune confinante che ha messo a disposizione terreno e garanzia di agevolazioni per  l'iter... 8)
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14769 il: 10 Gen 2024, 15:25 »
leggo or ora che il Milan ( tramite  una sua associata ) ha concluso l'iter per l'avvio del progetto stadio nel comune di S. Donato che ha offerto il terreno e appunto agevolato l'iter per le autorizzazioni, S. Donato fa parte della citta' metropolitana di Milano, come del resto Fiumicino fa parte della citta' metropolitana di Roma,  che ha quasi il triplo degli abitanti della cittadina  lombarda, quindi il Milan, una delle squadre piu' tifate, conosciute e titolate al mondo, puo' andarsene da Milano e farsi lo stadio a San Donato, mentre noi dall'alto della  nostra nobilta' rifiutiamo ( non io ma credo moltissimi tifosi ) l'idea di avere uno stadio nell'area metropolitana di Roma anche se in un comune confinante che ha messo a disposizione terreno e garanzia di agevolazioni per  l'iter... 8)

Porti un esempio totalmente privo di senso.

Roma ha un'area di 1.285 kmq; Milano di 181 kmq
San Donato è servita dalla metro che a Milano conta 6 linee
Fiumicino è servita da un treno che assomiglia molto ad una tradotta bestiame.
In termini di distanza e tempi di percorrenza, raggiungere uno stadio a fiumicino per un tifoso che abita a Roma Nord-Est equivale allo stesso tempo che un milanese impiega per raggiungere lo stadio di Bergamo o di Novara....

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14770 il: 10 Gen 2024, 18:39 »
Sono sostanzialmente d'accordo con te sulle forti differenze logistiche tra Fiumicino e San Donato Milanese, la sesta linea della metro di Milano però mi pare stia solo allo studio di fattibilità.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14771 il: 10 Gen 2024, 22:22 »
Porti un esempio totalmente privo di senso.

Roma ha un'area di 1.285 kmq; Milano di 181 kmq
San Donato è servita dalla metro che a Milano conta 6 linee
Fiumicino è servita da un treno che assomiglia molto ad una tradotta bestiame.
In termini di distanza e tempi di percorrenza, raggiungere uno stadio a fiumicino per un tifoso che abita a Roma Nord-Est equivale allo stesso tempo che un milanese impiega per raggiungere lo stadio di Bergamo o di Novara....

non sono pratico certamente di Milano ma manco piu' di Roma dalla quale manco da 20 anni, ma la ferrovia che collega aeroporto e citta' è una tradotta per  il bestiame ? eventualmente si potra' fare qualche  miglioria su quella linea ? fare una diramazione per la zona stadio o migliorare la  linea FFSS...no?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14772 il: 22 Gen 2024, 16:44 »
“L’area oggetto del progetto per lo stadio della AS Roma […] è attualmente ricoperta per la maggior parte da un bosco urbano, con una fauna e flora unica per il contesto cittadino. Insomma, un’area che sta a significare ambiente, ecologia, aria pulita, lotta all’inquinamento di un quadrante tra i più sfruttati di tutta Roma”, si legge nel comunicato. “Il progetto dello stadio, […] secondo la denuncia delle associazioni e dei comitati di quartiere parrebbe configurarsi quasi completamente come una colata di cemento, con pochi spazi verdi discontinui. Se così davvero fosse, raccogliamo il grido di allarme dei comitati e dei cittadini di zona e chiediamo ulteriori e urgenti approfondimenti in merito al Comune, perché le esigenze della sostenibilità ambientale devono avere la preminenza su ogni altra logica di sfruttamento intensivo del territorio”.

parole odierne del Vice Presidente della Commissione Ambiente del Comune....( questo la dice lunga su quanto sarebbe azzeccata l'idea del Flaminio, non ci sarebbe comitati di chi ha terreni confinanti, di ricorsi di espropriati, associazioni a protezione di flora e fauna e quant'altro...)

Offline Goceano

*****
5250
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14773 il: 25 Mar 2024, 14:53 »
So iniziati i carotaggi dicheno.

Offline Laziolubov

*
4518
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14774 il: 25 Mar 2024, 15:26 »
So iniziati i carotaggi dicheno.
Lo facessero in Antartide allora, sono pronto a contribuire benché verrebbe inquinato uno dei posti ancora puliti al mondo
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14775 il: 26 Mar 2024, 10:35 »
So iniziati i carotaggi dicheno.
cioè hanno iniziato a fare un mischione fra carote ed ortaggi?
vedere cosa è meglio pepjasselandercù?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #14776 il: 26 Mar 2024, 16:36 »
sono finiti i peperoni ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod