as rioma merda

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #380 il: 11 Mag 2016, 17:34 »
Comunque, tornando agli Internazionali di tennis di Roma, direi che come portano sfiga loro, non la porta nessun'altro.
Secondo anno de 'sto "Tennis with Stars", secondo anno di risultati imbarazzanti per gli azzurri.
Nel 2015 l'unico che arrivò al terzo turno fu Fognini, mentre quest'anno gli italiani si sono fermati tutti al secondo turno...

 :meow: :meow: :meow: :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #381 il: 11 Mag 2016, 17:38 »
Garcia potrebbe trovare una panchina però

non certo rimettendoci

spalletti stette fermo mi pare, pagato

Offline Valon92

*
16763
Re:as rioma merda
« Risposta #382 il: 11 Mag 2016, 17:39 »
non certo rimettendoci

spalletti stette fermo mi pare, pagato
Occhio al Milan...

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #383 il: 11 Mag 2016, 17:40 »
Comunque, tornando agli Internazionali di tennis di Roma, direi che come portano sfiga loro, non la porta nessun'altro.
Secondo anno de 'sto "Tennis with Stars", secondo anno di risultati imbarazzanti per gli azzurri.
Nel 2015 l'unico che arrivò al terzo turno fu Fognini, mentre quest'anno gli italiani si sono fermati tutti al secondo turno...

 :meow: :meow: :meow: :asrm :asrm :asrm


riescono a fa danni pure negli altri sport, senza nemmeno praticarli, ecco perché me gratto tutte le mattine come esco di casa, condividere la città con questi non è salutare..  :D

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #384 il: 11 Mag 2016, 19:38 »
io invece ho un altro aneddoto
al bar, i riomici che parlavano dello scudetto sfumato per colpa di garzia, del torino che si è scansato col napoli, del capitano, della futura campagna acquisti faraonica...
bene, nulla di strano, sono cogl.ioni
la cosa brutta era il laziale, uno del gruppo, triste che diceva e noi finchè c'è Lotito semo morti, mo se venne pure Candreva, poi comprerà due da frosinone....e tutti a ride

ora un Laziale (anche se stesse precipitando in un abisso), accanto alle merde non dovrebbe MAI prestare il fianco, mai permettere che ste merdacce ridano, perchè ridono della Lazio, dei suoi tifosi (je frega cazzi de Lotito)
un Laziale pure se odia Lotito, pure se lo vole vedè morto, davanti alle merde si deve ergere anche da solo contro 10 e prenderli per il culo (argomenti ce ne sono a josa)
sta cosa si chiama orgoglio
e un Laziale senza orgoglio è un romanista

Tifosi d'acqua dolce, io li chiamo, siamo pieni.
Non che speri in una mareggiata, eh!
Però, mi fanno vergognare un pò quando li incontro, e sono tanti.

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #385 il: 11 Mag 2016, 20:58 »
Tifosi d'acqua dolce, io li chiamo, siamo pieni.
Non che speri in una mareggiata, eh!
Però, mi fanno vergognare un pò quando li incontro, e sono tanti.
Poi può essere una politica condivisibile o meno quella di Lotito, ma comunque ha una sua logica.
Si devono vergognare chi i conti non li rispetta.

Offline begano

*
175
Re:as rioma merda
« Risposta #386 il: 11 Mag 2016, 23:58 »
comunque sono uno spasso...

stamattina sentivo due colleghi difettosi che parlavano di totti, si domandavano se rimane o no, io ridevo sotto i baffi, ad un certo punto se ne sono accorti e mi hanno detto "ma voi ce lo avete mai avuto uno che ha fatto quello che ha fatto totti?", gli ho risposto "se volete vi faccio il nome di uno che ha vinto di più", "e chi sarebbe?", senza scomodare grandi nomi gli ho detto "Guerino Gottardi"....   :=))
Re:as rioma merda
« Risposta #387 il: 12 Mag 2016, 10:08 »
ed ecco che arriva l'immancabile soccorso rosso(nero):

Gazzetta.it
Milan, occhi puntati su Dzeko e Bacca verso la Cina: è il piano B senza Ibra

Primi sondaggi rossoneri con l’entourage del bosniaco, mentre i cinesi si fanno vivi per il colombiano: la Roma cederebbe l'ex City a non meno di 12-13 milioni.


l'animadelimortaccivostraedechiv'haconcepito...

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #388 il: 12 Mag 2016, 10:11 »
ed ecco che arriva l'immancabile soccorso rosso(nero):

Gazzetta.it
Milan, occhi puntati su Dzeko e Bacca verso la Cina: è il piano B senza Ibra

Primi sondaggi rossoneri con l’entourage del bosniaco, mentre i cinesi si fanno vivi per il colombiano: la Roma cederebbe l'ex City a non meno di 12-13 milioni.


l'animadelimortaccivostraedechiv'haconcepito...
Cioè il Milan andrebbe in serie B per far vincere le merde? Boh, io non ci credo a ste cose, ma visti gli eventi dello scorso anno qualche dubbio mi viene. Certo che ste merde hanno un potere mostruoso...

Online paolo71

*****
19477
Re:as rioma merda
« Risposta #389 il: 12 Mag 2016, 10:13 »
ecco...LOMA MELDA :beer:

Calciomercato Roma, i cinesi anche per i giallorossi!
Calciomercato Roma, i cinesi anche per i giallorossi!
© LaPresse

Contatto con una delegazione di nuovi investitori: sul tavolo c’è una quota di minoranza della società

Twitta

 Guido D'Ubaldo

giovedì 12 maggio 2016 08:59

ROMA - I cinesi vogliono sbarcare anche a Roma. La manovra di espansione degli asiatici nel calcio europeo, in particolare in Italia, ha fatto registrare una tappa anche nella Capitale. Esattamente un mese fa tre imprenditori cinesi erano stati all’Olimpico in occasione della partita Roma-Bologna. Accompagnati da Laurent Colette, responsabile marketing scelto recentemente da Pallotta, dopo essere stati avvistati al centro sportivo di Trigoria erano stati allo stadio, nella prima partita della scalata di Totti alla riconferma. Si era parlato in quel caso di una possibile partnership commerciale (i tre cinesi sarebbero stati i rappresentanti di una importante compagnia aerea, interessata a lanciare nuovi voli da Fiumicino al loro Paese), o di un interessamento all’acquisizione di quote della società. Pallotta da Boston si era limitato a dire: «Niente nuovi soci, sono solo amici in visita». A questo interessamento cinese per la Roma era stato messo un marchio: la China Southern Airlines, il più grande vettore nazionale, con sede a Canton.

Offline warren

*****
3228
Re:as rioma merda
« Risposta #390 il: 12 Mag 2016, 10:23 »
Cioè il Milan andrebbe in serie B per far vincere le merde? Boh, io non ci credo a ste cose, ma visti gli eventi dello scorso anno qualche dubbio mi viene. Certo che ste merde Unicredit ha un potere mostruoso...

Offline chuck6

*
4551
Re:as rioma merda
« Risposta #391 il: 12 Mag 2016, 11:44 »
Ma pure sti cinesi c'hanno una villa a Perugia?

Alex_k

Alex_k

Re:as rioma merda
« Risposta #392 il: 13 Mag 2016, 10:37 »
Non so se ne avete già parlato, ma da TMW:

Perquisizione a 12 ultras della Roma: ad aprile aggredirono turisti svedesi con la maglia della Lazio

Il derby del 3 aprile? Qualcuno ne paga ancora le conseguenze. Secondo il portale Romatoday.it, all’alba di questa mattina sono scattate 12 perquisizioni della Digos ad altrettante persone catalogate come ultras della Roma, ritenute responsabili dell’aggressione ad alcuni turisti svedesi. Il motivo? Uno di loro indossava una maglia della Lazio. I tifosi giallorossi in occasione di quella stracittadina erano riuniti a Testaccio, non entrando così in Curva Sud per protestare contro le barriere allo stadio.

Offline GiPoda

*
4643
Re:as rioma merda
« Risposta #393 il: 13 Mag 2016, 10:58 »
Non so se ne avete già parlato, ma da TMW:

Perquisizione a 12 ultras della Roma: ad aprile aggredirono turisti svedesi con la maglia della Lazio

Il derby del 3 aprile? Qualcuno ne paga ancora le conseguenze. Secondo il portale Romatoday.it, all’alba di questa mattina sono scattate 12 perquisizioni della Digos ad altrettante persone catalogate come ultras della Roma, ritenute responsabili dell’aggressione ad alcuni turisti svedesi. Il motivo? Uno di loro indossava una maglia della Lazio. I tifosi giallorossi in occasione di quella stracittadina erano riuniti a Testaccio, non entrando così in Curva Sud per protestare contro le barriere allo stadio.
Io non ne sapevo nulla di questa storia.
La solerte stampa di merda di questa città ha spinto il pulsante "omissis"?

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #394 il: 13 Mag 2016, 11:11 »
Stemmerde

Offline Precisione

*
3429
Re:as rioma merda
« Risposta #395 il: 13 Mag 2016, 13:44 »
ROMA. ULTRAS GIALLOROSSI AGGREDIRONO TURISTI: 12 DENUNCIATI. ERANO SVEDESI, E UNO AVEVA UNA MAGLIA DELLA LAZIO

Dalle prime ore dell'alba, la Digos della Questura di Roma sta eseguendo dodici perquisizioni a carico di altrettanti esponenti ultras romanisti ritenuti responsabili dell'aggressione in danno di alcuni turisti svedesi, avvenuta in centro nelle ore antecedenti al derby del 3 aprile scorso. A scatenare 'l'assalto' sembra sia stata una maglia della Lazio. Alla base dei provvedimenti eseguiti su delega della magistratura, vi e' appunto una aggressione consumata da un gruppo di circa 20 ultras giallorossi a poche ore dalla sfida con la Lazio in danno di alcuni svedesi intenti a consumare un pasto in un pub di via Palestro. L'azione, che ha visto cogliere le vittime alle spalle, impedendo quindi ogni difesa, e' stata preceduta da ripetuti sopralluoghi che il gruppo a posto in essere al fine di studiare le modalita' dell'atto di sciacallaggio. A scatenare la violenza gratuita sarebbe stata proprio una maglia della Lazio indossata da uno dei turisti. Lo stesso cittadino svedese e' stato anche ferito da un fendente al gluteo e colpito alla testa con un casco con prognosi di 10 giorni. La violenza degli ultras e' sfociata anche nel danneggiamento delle suppellettili del pub, cosi' come di alcuni veicoli che si trovavano in sosta nelle vicinanze. Ad essere aggredito a calci e pugni anche un passante, che ha documentato con il proprio cellulare quanto stava accadendo. Sono tutti riconducibili al gruppo 'Roma', protagonista dello sciopero del tifo contro le barriere installate all'interno delle curve dello stadio Olimpico. Tra loro anche soggetti pregiudicati e gia' sottoposti a Daspo. Alcuni dei componenti del gruppo di aggressori e' gia' stato coinvolto nell'indagine relativa al rinvenimento di bottiglie molotov all'interno di un auto trovata a ridosso del bar River durante il derby dell'11 gennaio 2015. Gli stessi soggetti si erano anche distinti nella conduzione del corteo non preavvisato svoltosi a Testaccio proprio in concomitanza con il derby del 3 aprile scorso, per cui proprio la Digos ha fatto scattare la denuncia per i promotori e le sanzioni amministrative per blocco stradale. Proseguono le indagini per risalire all'identita' di ulteriori componenti del branco.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #396 il: 13 Mag 2016, 14:44 »
le solite merde

Offline seagull

*****
11009
Re:as rioma merda
« Risposta #397 il: 13 Mag 2016, 14:50 »
A Milano con Rizzoli, colui che ama essere sfanculato  :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #398 il: 13 Mag 2016, 15:16 »

Offline homerj

*
17
Re:as rioma merda
« Risposta #399 il: 13 Mag 2016, 18:21 »
Avete visto questo?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod