as rioma merda

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #440 il: 15 Mag 2016, 03:18 »
Sarebbe simpatico sapere quando devono pagare a fine stagione per riscattare tutti i prestiti dell'anno scorso o di due anni fa.....

sarebbe simpatico sapere... quando morono, gonfi de merda...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #441 il: 15 Mag 2016, 05:47 »
sarebbe simpatico sapere... quando morono, gonfi de merda...
Te lo dico io, mai troppo presto. Stemmerde.
Re:as rioma merda
« Risposta #442 il: 15 Mag 2016, 07:39 »
Vedo tanta gente felice stamattina, si sono svegliati terzi e godono come ricci: solo uno al bar aveva la faccia perplessa poiché non riusciva proprio a capire come mai per Spalletti è meglio arrivare terzi che secondi, ma è durato solo un attimo, giusto il tempo di afferrare il corsporc sbocconcellando il cornetto.
Io pure avevo la faccia felice, ma al pensiero che stemmerde ancora campano mi è passata subito.
Re:as rioma merda
« Risposta #443 il: 15 Mag 2016, 07:45 »
Mancini a fine partita ha dichiarato che il manoinfacciato se ne torna alle merde con bel fiocchetto

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #444 il: 15 Mag 2016, 08:25 »
per bocca dello stesso Sabatini Digne e  il portiere non verranno riscattati perche hanno fissato un riscatto molto alto....riguardo i due pezzi pregiati ...Pjanic pare sia gia' della juve....mo' tocca vede' che fanno se arrivano belle offerte per naingolan....certo che sempre Sabatini aveva detto che per trattenere pianjc e cresta gialla aveva un piano...me sa non aveva fatto i conti con le clausole rescissorie...se ti mettono sull'unghia i soldi della clausola non ce so piani che tengono a meno che pjianic e cresta non rinunciano alla  juve o ad altre grandi squadre europee per continuare a giocare un anno col fesso....tutto po esse eh !!  :asrm....detto questo ce sta da fini' a paga' manolas, salah e non so chi altri...piu quel buchetto di bilancio ...ma so dettagli...stamo qui ogni anno a di le stesse cose ma arrivera' la volta buona che fanno il botto daje e daje....
Scusate, ma come funziona il meccanismo della clausola rescissoria?

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #445 il: 15 Mag 2016, 08:26 »
Moral Runners up.
Hanno accesso diretto alla CL morale.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:as rioma merda
« Risposta #446 il: 15 Mag 2016, 09:55 »
E comunque, per la precisione, nonostante gli investimenti, il gran mercato, il cambio di allenatore, i cazzi e i mazzi hanno semplicemente fatto dei risultati peggiori dello scorso anno concontinuando, nel frattempo, per l'ottavo anno consecutivo, a non vincere una ceppa di minchia.
Questi sono i fatti.

Offline pan

*
4583
Re:as rioma merda
« Risposta #447 il: 15 Mag 2016, 09:56 »
l'anno scorso secondi.. st'anno terzi..
io metterei la firma, ad oggi, per il loro quarto posto l'anno prossimo. sono un tipo semplice. mi accontento.

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #448 il: 15 Mag 2016, 10:03 »
Piagnic 38 milioni dalla juve non ci credo neanche se lo vedo.
Se voi aveste 20 milioni,non 38, 20, comprereste un giocatore così?
Due anni fa secondi con la pippa in bocca, l'anno scorso secondi rubando ( a noi), quest'anno terzi.
Stanno col piattino dell'elemosina in bocca.

Offline Parken

*****
1049
Re:as rioma merda
« Risposta #449 il: 15 Mag 2016, 10:08 »
sapete chi sono le teste di serie che potrebbero affrontare le schiatte di satana al preliminare di CL?
Re:as rioma merda
« Risposta #450 il: 15 Mag 2016, 10:09 »
Scusate, ma come funziona il meccanismo della clausola rescissoria?


Se il giocatore decide di andar via basta che trovi una squadra che porti cash quanto stabilito come clausola rescissoria...


Se non erro lichstainer passò alla Juve in questo modo. Aveva stabilito con la Lazio una clausola da 10M.... La Juve li pagò..

Offline Omar65

*****
7064
Re:as rioma merda
« Risposta #451 il: 15 Mag 2016, 11:01 »
l'anno scorso secondi.. st'anno terzi..
io metterei la firma, ad oggi, per il loro quarto posto l'anno prossimo. sono un tipo semplice. mi accontento.

Anche perché, continuando così, nel lungo periodo...

 :)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:as rioma merda
« Risposta #452 il: 15 Mag 2016, 11:16 »
sapete chi sono le teste di serie che potrebbero affrontare le schiatte di satana al preliminare di CL?

Porto, Manchester City, Villareal, Zenit (se arriva secondo in campionato), Shakhtar, Ajax. Queste dovrebbero fare i preliminari, forse me ne dimentico qualcuna.

Offline simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #453 il: 16 Mag 2016, 21:33 »
Porto, Manchester City, Villareal, Zenit (se arriva secondo in campionato), Shakhtar, Ajax. Queste dovrebbero fare i preliminari, forse me ne dimentico qualcuna.
lo Zenit mi pare sia terza  a quattro punti  dal Rostov  ad una giornata  dal termine. Villareal  ed Ajax hanno un coefficiente  superiore.? Io temo il loro culo  e non me li vorrei  trovare  testa  di serie  al sorteggio 

Offline fabichan

*****
8215
Re:as rioma merda
« Risposta #454 il: 16 Mag 2016, 22:26 »
lo Zenit mi pare sia terza  a quattro punti  dal Rostov  ad una giornata  dal termine. Villareal  ed Ajax hanno un coefficiente  superiore.? Io temo il loro culo  e non me li vorrei  trovare  testa  di serie  al sorteggio

Lo Zenit e' matematicamente fuori dalla Champions, l'anno prossimo fara' la EL

Offline gesulio

*****
19406
Re:as rioma merda
« Risposta #455 il: 16 Mag 2016, 22:37 »
Ma siete sicuri che va il City ai preliminari? Domani se lo Utd vince col bournemouth raggiunge i cugini a 66 e gli scontri diretti sono a favore dei Red devils.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:as rioma merda
« Risposta #456 il: 16 Mag 2016, 22:39 »
Ma siete sicuri che va il City ai preliminari? Domani se lo Utd vince col bournemouth raggiunge i cugini a 66 e gli scontri diretti sono a favore dei Red devils.
@MCFC: Did you know - if #swansvcity ends 0-0 and United beat Bournemouth 26-4, there'd be a Manchester Derby fourth place play-off!?

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:as rioma merda
« Risposta #457 il: 17 Mag 2016, 00:55 »
Posizione finanziaria netta consolidata al 31 marzo 2016, negativa per 152,1 milioni di euro e indebitamento, per 188,2 milioni di euro

Ci credo che poi arrivano II o III in campionato

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #458 il: 17 Mag 2016, 07:08 »
Posizione finanziaria netta consolidata al 31 marzo 2016, negativa per 152,1 milioni di euro e indebitamento, per 188,2 milioni di euro

Ci credo che poi arrivano II o III in campionato
Devono essere conteggiati ancora i ricavi della CL.
O almeno penso, confermate?

Offline m.m.

*****
1411
Re:as rioma merda
« Risposta #459 il: 17 Mag 2016, 09:12 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod