as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Salohcin il 16 Mag 2016, 22:39
@MCFC: Did you know - if #swansvcity ends 0-0 and United beat Bournemouth 26-4, there'd be a Manchester Derby fourth place play-off!?

non lo sapevo. quindi faranno lo spareggio, a quanto pare...  :o  :pp

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Piagnic 38 milioni dalla juve non ci credo neanche se lo vedo.
Se voi aveste 20 milioni,non 38, 20, comprereste un giocatore così?
Due anni fa secondi con la pippa in bocca, l'anno scorso secondi rubando ( a noi), quest'anno terzi.
Stanno col piattino dell'elemosina in bocca.
Dal mio punto di vista, i riommici, facendo girare la voce di un imminente acquisto della juve pagando la clausola rescissoria, vorrebbero scatenare un'asta al rialzo per piagnic, convinti che 3 o 4 squadre con l'anello al naso ci sono sempre nell'universo pallonaro.
Io penso che la juve si metterà lì, sulla sponda del fiume, in attesa che il cadavere passi, acquistandolo alle loro condizioni (20 cocozze, non di più).  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Blueline il 17 Mag 2016, 07:08
Devono essere conteggiati ancora i ricavi della CL 2015/2016.
O almeno penso, confermate?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Anche secondo me , è una notizia fatta uscire per adescare qualche pollo che paga la clausola di 38 milioni ; anche perché la Juve nega e fanno sapere che non faranno un torto ai loro amici cani , i cani confermano che non è stata pagata nessuna clausola da parte della Juve .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mag 2016, 13:47
@alasinistra

Anche secondo me , è una notizia fatta uscire per adescare qualche pollo che paga la clausola di 38 milioni ; anche perché la Juve nega e fanno sapere che non faranno un torto ai loro amici cani , i cani confermano che non è stata pagata nessuna clausola da parte della Juve .
Dare 38mln a una squadra vuol dire poterla rinforzare parecchio. Poi, come detto, le castagne dal fuoco ai zozzi è stato per merito di titty e non di piagnic, tanto vale che anzichè comprare il bosniaco ingaggiassero totti che al momento è svincolato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti , ad oggi , nessuno si è presentato per Pjanic e neanche devono trattare con i cani pagano la clausola rescissoria e si prendono il giocatore ; questa è la conferma che questa cifra è considerata esagerata e che il giocatore non ha tutto questo appeal che vanno sbandierando in giro .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: elico il 17 Mag 2016, 14:20
http://www.tifosobilanciato.it/2016/05/17/as-roma-al-31-marzo-2016-debiti-finanziari-156-mln/
Non ricordo se è stato postato ma ecco qui la situazione  delle merdine...
:since :asrm
Ma sono conteggiati i ricavi della CL 2015/16?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 17 Mag 2016, 16:31
Ma sono conteggiati i ricavi della CL 2015/16?

Penso solo una parte ... si parla di 45 milioni (in meno rispetto all'anno prima ) per la partecipazione ai gironi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Per me pjanic lo vendono intorno al 30ino, e sarebbe la prima valutazione piuttosto in linea IMHO.
Ha appena compiuto 26 anni, quest'anno 10 gol e 12 assist in campionato.
Tanto coi soldi pagano parte dei buffi e lo sostituiscono con gerson.
Poi devono comprare gli altri giocatori, dal terzino alla punta.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Da https://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/numeri/17_05_2016/sorteggio-champions-league-2016-17-fasce-provvisorie-al-1705

"Per quanto riguarda la Roma lo scenario non è dei migliori. I giallorossi sono i peggiori fra le cinque squadre che parteciperanno esclusivamente al playoff finale (le altre sonoVillarreal, Borussia Moenchengladbach, Manchester City e Porto). Il che vuol dire che per rimanere fra le teste di serie ed evitare queste quattro insidiosissime rivali la Roma dovrebbe sperare nella caduta di tutte le squadre che la precedono e che prenderanno parte al primo preliminare, ovvero nell'ordine Shakhtar Donetsk, Ajaxe Anderlecht (se si confermerà seconda in Belgio), alle quali si aggiungerà il CSKA Mosca in caso di secondo posto in Russia. Scenario difficile ma non impossibile, soprattutto se a ucraini e olandesi capitassero in sorte Monaco eRostov, che si potrebbero giocare le loro carte in sfide che si preannuncerebbero molto equilibrate. Se la Roma dovesse riuscire a passare il turno entrerebbe in tabellone subito dietro al Salisburgo, quindi molto probabilmente sarebbe costretta a partire dalla quarta fascia a meno di numerose esclusioni delle squadre "gialle" e "azzurre". 

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Domenica pomeriggio di ritorno da un fine settimana con un gruppo di amici ci fermiamo ad un autogrill dalle parti di Tarquinia. Fuori una grossa gabbia con dentro un bellissimo pappagallo. Il proprietario ci dice che è capace di parlare. Ci avviciniamo un po tutti e tutti a dire frasi tipo ciao...come stai ecc..ecc... Si avvicina il romanista di turno che gli dice "forza roma" ed in quel momento esatto il pappagallo fa una cagata che levate. Tutti a ride compreso proprietario ma penso anche buona parte dell'autostrada. Non sto scherzando è tutto vero.
Non c'è niente da fa. Dici roma dici merda

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Mag 2016, 13:41
Si avvicina il romanista di turno che gli dice "forza roma" ed in quel momento esatto il pappagallo fa una cagata che levate.

:) La cosa é simpatica ma farebbe più ridere che si parlasse di un'altra squadra.
In questo caso mi pare tutto troppo nella norma..

scusate, potete correggere le mie inesattezze?

allora, a me risulta che le merde possono o debbono dare:
- 20 per salah
- 15 per digne
- 10/12 per el sharawi
- 15 (?) per gerson/allison
- 12 per perotti
- 10 per rudiger
- 40 per il fair play finanziario

e non sanno se faranno la C.L. (se la fanno abbiamo +45, in caso di E.L. +9/10).

sono più di 110 milioni (-45 o -9/10).

Ho scritto cazzate? Illuminatemi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: robylele il 18 Mag 2016, 14:14
:) La cosa é simpatica ma farebbe più ridere che si parlasse di un'altra squadra.
In questo caso mi pare tutto troppo nella norma..

scusate, potete correggere le mie inesattezze?

allora, a me risulta che le merde possono o debbono dare:
- 20 per salah
- 15 per digne
- 10/12 per el sharawi
- 15 (?) per gerson/allison
- 12 per perotti
- 10 per rudiger
- 40 per il fair play finanziario

e non sanno se faranno la C.L. (se la fanno abbiamo +45, in caso di E.L. +9/10).

sono più di 110 milioni (-45 o -9/10).

Ho scritto cazzate? Illuminatemi.

ti sei scordato il portiere !! ma cmq per  il portiere e digne sabatini ha gia' comunicato che non saranno riscattati...poi se cambiano idea chi lo sa.. :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
-Salah ,Gerson e Alisson sono già stati acquistati

Da riscattare ci sono :
-Digne 18
-Rudiger 9
-El Shaarawy 13

Su Perotti invece hanno fatto la solita operazione mafiosa col Genoa , 1 milione per il prestito , riscatto a 9 ma non obbligatorio per la stagione 2017-18 (praticamente per 2 stagioni è gratis )

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Mag 2016, 14:31
Allora:
-Salah ,Gerson e Alisson sono già stati acquistati

Da riscattare ci sono :
-Digne 18
-Rudiger 9
-El Shaarawy 13

Su Perotti invece hanno fatto la solita operazione mafiosa col Genoa , 1 milione per il prestito , riscatto a 9 ma non obbligatorio per la stagione 2017-18 (praticamente per 2 stagioni è gratis )

Perotti è già stato riscattato lo hanno detto le merde con un comunicato ufficiale di qualche tempo fa
http://www.asroma.com/it/notizie/2016/02/l-as-roma-riscatta-perotti-e-zukanovic-a-titolo-definitivo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Roma, Totti: "Rinnovo? Aspettiamo, mai parlato di soldi".  Seee credece!  Sabatini: "Ci siamo"
Il capitano giallorosso: "Il ruolo da dirigente? Ho fatto una richiesta e la valutiamo insieme". Il d.s.: "Sarà tutto a posto quando torneremo da Dubai. Dzeko? Va ricollocato"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ecco i soldi, ce lo spiega tal marco evangelisti:

non si vende nessuno e allora?

niente paura

Paredes  6 milioni +Scorupski e stiamo a 8,5 per entrambi
Sanabria 7,5

ed ecco i primi 16, scrive l'evangelisti
ma non è finita qui...

Dzeko 15 milioni
Iturbe 15 milioni
Doumbia 12 milioni
Sadik vale molto, non quantifica
Ljaic 15 milioni

e si può sognare

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva